In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, news e trattative del 25 luglio

Gli agenti di Pépé incontrano il Napoli, ma c'è distanza. Samp, pazza idea Nainggolan: il belga però vuole tornare al Cagliari. La Juve lavora alla cessioni di Khedira, Perin e Kean. Contatti per Angel Correa tra Atletico e Milan che pensa anche a Keita Baldé. Passi avanti per Cutrone al Wolverhampton. Ds Fiorentina: "Vogliamo tenere Chiesa, no a Balotelli e Rafinha". Lotito: "Milinkovic via? Pronto ad accontentarlo". Ceballos all'Arsenal. De Rossi ufficiale al Boca

CALCIOMERCATO LIVE: LE TRATTATIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

LE NEWS DI SKY SPORT ANCHE SU WHATSAPP

Condividi:

Daniele De Rossi è a Buenos Aires: ora la firma col Boca

Arrivederci all’Italia e futuro che sarà al Boca Juniors. Daniele De Rossi è arrivato proprio in questi minuti in Argentina, a Buenos Aires, accolto dall'entusiasmo dei suoi nuovi tifosi. Per l’ex Roma adesso visite mediche e poi la firma sul contratto che precederà l’ufficialità.VIDEO
- di ninocr
Roma

Veretout si presenta ai giallorossi

Jordan Veretout parlerà in conferenza stampa alle ore 12: il nuovo centrocampista giallorosso, arrivato dalla Fiorentina dopo un lungo testa a testa con il Milan, si presenterà ufficialmente ai nuovi tifosi della Roma.
- di ninocr
Inter

Sport: "Rakitic punta l'Italia. Lo vuole Conte"

Il futuro di Ivan Rakitic potrebbe essere in Italia. A scriverlo è il quotidiano spagnolo Sport che sottolinea come il centrocampista croato – in uscita dal Barcellona – stia valutando diverse opzioni, compresa la possibilità di trasferirsi in Serie A. Rakitic che piace molto all’Inter di Antonio Conte, con i nerazzurri che hanno già avviato i primi contatti proprio su richiesta del nuovo allenatore.
- di ninocr
Fiorentina

Pradè: "Vogliamo tenere Chiesa. No a Balotelli e Rafinha. Su Lirola…"

Il futuro di Chiesa ancora al centro dei pensieri della Fiorentina. "Penso che ci sia stata chiarezza da parte del presidente e da parte di Barone, nel senso che Chiesa è un giocatore che la società vuole tenere", le parole del ds viola Pradè. Il dirigente della Fiorentina ha poi aggiunto: "Balotelli è un calciatore fortissimo, un bravissimo ragazzo ma non rientra in quello che vogliamo fare noi e neanche Rafinha. Sono giocatori forti ma con Montella abbiamo in testa altre idee". Apertura invece a Lirola: "E' uno dei calciatori che ci piace. Abbiamo dei giocatori che possiamo chiudere, aspettiamo solo l'occasione giusta”, ha concluso Pradè. QUI L'INTERVISTA COMPLETA
- di ninocr
Cagliari

Nandez saluta il Boca: "E' un arrivederci"

Trasferimento al Cagliari ormai a un passo dall'essere ufficiale, Nahitan Nández saluta il Boca dopo il successo negli ottavi di finale di Copa Libertadores contro l’Atletico Paraense: "È molto difficile descrivere a parole l’amore che mi dà la gente, qui mi sono trovato benissimo fin dal primo istante. Non posso non dire che mi costa andarmene da qui, chissà che un giorno non possa tornare. Voglio godermi fino all’ultimo momento qui. È un arrivederci".
- di ninocr

Favola Denis Franchi: dalla Promozione al Psg!

Dal Prata Falchi (club di Promozione friulana) al Psg, con tappa intermedia all’Udinese. E’ questa la favola di Denis Franchi, portiere classe 2002 che ha firmato un contratto per tre anni con il club francese. Il Psg ha deciso di puntare su di lui dopo averlo visto in opera nelle giovanili dell’Udinese, squadra nella quale ha giocato in prestito nella scorsa stagione. Accordo raggiunto con il Prata Falchi e accordo divenuto ufficiale e subito un piccolo record: Denis Franchi è infatti diventato il primo U19 italiano di sempre ad approdare nel Psg.
 
 
- di ninocr
Lazio

Lotito: "Milinkovic via? Pronto ad accontentarlo"

Il futuro di Sergej Milinkovic-Savic al centro dei pensieri dei tifosi biancocelesti. Il presidente della Lazio Lotito ha parlato a "Leggo" della possibile partenza del centrocampista: “Io creo un rapporto familiare, se mi dovesse porre un problema per la propria soddisfazione di carriera, sono pronto ad accontentarlo. E’ normale che un giocatore che dimostra di essere internazionale aspiri a giocare in un grandissimo club. Non siamo ancora arrivati a questa fase, ma se un calciatore dovesse venire da me in maniera figliale troverei ingiusto privarlo di questa opportunità e poi oggi avrei meno argomenti. Inoltre, se vuoi mantenere un clima armonico devi cercare di accontentare i giocatori".
- di ninocr

Verona, ecco Bocchetti: contratto fino al 2021

Arrivederci alla Russia, Salvatore Bocchetti torna in Italia. Il difensore ha firmato con l’Hellas Verona come annunciato dal club gialloblù: "L'Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Salvatore Bocchetti. Il difensore, classe 1986, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021".
- di ninocr

Lecce, ufficiali gli arrivi di Gallo e Lo Faso

Doppio rinforzo perfezionato dalla società giallorossa. "L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Antonino Gallo (difensore classe '00) e Simone Lo Faso (attaccante classe '98), che nell'ultima stagione hanno vestito la maglia dell'US Città di Palermo. I calciatori sono già nel ritiro di Santa Cristina agli ordini di mister Liverani", si legge nella nota ufficiale pubblicata dal Lecce.
- di ninocr
Milan

Wolverhampton, passi avanti per Cutrone

Passi avanti nell’operazione che può portare Patrick Cutrone al Wolverhampton: gli inglesi hanno presentato al Milan un’offerta vicina ai 18 milioni più bonus. Frenata invece nell’operazione che doveva portare Andrè Silva al Monaco.
- di ninocr
Milan

Correa, questione di… bonus

Trattativa già impostata nei giorni scorsi dopo il blitz di Boban in Spagna e ora da definire: Milan e Atletico Madrid lavorano per trovare l’accordo totale sui bonus relativi al trasferimento di Angel Correa, attaccante classe 1995 vicinissimo a trasferirsi a Milanello per 40 milioni di euro più bonus.
- di ninocr
Juventus

Perin, Kean e Khedira verso la Premier

Missione inglese di Fabio Paratici. Al centro del viaggio del ds bianconero c’è il trasferimento di Perin all’Aston Villa, ma anche la possibilità di piazzare Kean e Khedira in Premier League, rispettivamente a Everton e Wolverhampton.
- di ninocr

Klopp allontana Bale dal Liverpool

L'allenatore dei Reds ha glissato circa le voci di un interessamento del Liverpool a Gareth Bale. In un'intervista a Sky Sports, Klopp ha detto: "Non credo che sia il momento di pensare a queste cose"
- di Redazione SkySport24
Juventus

Daily Mail: Tottenham pronto a spendere 90 milioni per Dybala

Arriva dal Daily Mail la notizia che il Tottenham abbia contattato la Juventus per Paulo Dybala. Secondo il quotidiano d'oltremanica gli Spurs sarebbero pronti a mettere sul piatto per l'attaccante argentino quasi 90 milioni di euro con i primi contatti fra i club risalenti a circa un mese fa.
- di Redazione SkySport24
Napoli

Dalla Spagna: Betis, obiettivo Milik

Il quotidiano spagnolo Estadio Deportivo dedica ampio spazio all'obiettivo di mercato del Betis, ovvero Milik. Il polacco piace molto al club spagnolo, ma ovviamente tutto dipenderà dal Napoli.
- di Redazione SkySport24
Napoli

La Gazzetta dello Sport: "Carletto riapre a Icardi"

"Milik non va e Carletto riapre a Icardi". Il mercato tiene banco in casa Napoli anche dopo il pareggio, deludente in verità, contro la Cremonese nell'amichevole precampionato terminata 3-3. E la Gazzetta dello Sport, nelle pagine interne, titola sull'attacco dei partenopei, riportando anche le parole di mister Ancelotti sull'attaccante in uscita dall'Inter: "Il suo valore non lo scopro io".
- di Redazione SkySport24
Milan

La Gazzetta dello Sport: "Ora il Milan raddoppia"

La Gazzetta dello Sport titola sul mercato del Milan. Strategie che vengono subito spiegate nelle righe successive: "Correa, gol in arrivo: è solo questione di bonus. Demiral, tattica d'attesa. Il no del Monaco ad Andrè Silva non cambia le strategie. E i rossoneri aspettano fine mercato per lo juventino".
- di Redazione SkySport24
Napoli

Il Mattino su James Rodriguez: "Il Real Madrid lo libera"

Il quotidiano di Napoli, stamani, al suo interno a pagina 19 riserva uno spazio al Napoli con questo titolo: "Il Real libera James". Vertice con il presidente Florentino e il manager Mendes: il giocatore non resterà a Madrid dopo l'infortunio di Asensio. Ribadita la richiesta di 42 milioni, ma il procuratore può arrivare nel ritiro di Dimaro per sbloccare la situazione.
- di Redazione SkySport24
Inter

Tuttosport sull'Inter: "Lukaku o Dzeko, la strada resta in salita"

"Lukaku o Dzeko, la strada resta in salita". Questo il titolo che utilizza al suo interno, a pagina 11, Tuttosportsull'Inter. Il Manchester United esclude ancora il belga in amichevole: segnale di rottura, ma la richiesta rimane troppo alta. La Roma invece - si legge - dà la fascia di capitano al bosniaco col Gubbio: messaggio a Marotta?
- di Redazione SkySport24
Lazio

Il Messaggero: "Inzaghi non conta su Sergej"

Inzaghi non conta su Sergej". Questo il titolo che dedica alla Lazio il quotidiano Il Messaggero di questa mattina. L'amichevole dei biancocelesti contro l'Entella è stata vinta per 5-0, ma Milinkovic è finito inizialmente in panchina. Il Manchester United può offrire 75 milioni e 15 di bonus. L'allenatore si gode il gol di Luis Alberto e le doppiette di Correa e Patric.
- di Redazione SkySport24