Calciomercato, news e trattative del 26 luglio

Duello Juve-Inter per Lukaku: i bianconeri pronti a inserire Dybala nell'affare, i nerazzurri preparano il rilancio. Il presidente del Lille conferma: "L'offerta del Napoli per Pépé ci soddisfa, ora spetta a lui decidere", sul giocatore però c'è il forte inserimento dell'Arsenal. Dalla Spagna: "James resta al Real", mentre Bale è a un passo dal Jiangsu Suning che ha ufficializzato Joao Miranda. Il Milan piomba su Leao, talento del Lilla, e tratta col Flamengo per il difensore Duarte; l'agente di Correa intanto è a Milano. La Roma torna a pensare al rinnovo di Dzeko

CALCIOMERCATO, LE NEWS E LE TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

LE NEWS DI SKY SPORT ANCHE SU WHATSAPP

1 nuovo post
Fiorentina

Si pensa a Zanellato

La Fiorentina pensa a Zanellato del Crotone, centrocampista classe 1998 cresciuto nel Milan. Nelle prossime settimane ci sarà un incontro tra le parti
- di ninocr
Roma

Dzeko potrebbe anche restare. Tentativo per il rinnovo

Continua a tenere banco il futuro di Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco è un obiettivo di mercato dell’Inter, ma la Roma non ha intenzione di abbassare le pretese (20 milioni): sia perché Higuain non ha ancora aperto all’ipotesi giallorossa, sia perché Fonseca è talmente soddisfatto del bosniaco da aver parlato con la società per fargli fare una proposta di rinnovo. Con la Roma che potrebbe decidere di tenerlo fino alla scadenza di contratto (giugno 2020), con l’idea di provare a rinnovargli il contratto. Inter, dunque, che sarà costretta ad alzare l’offerta per provare a regalare Dzeko a Conte.
- di ninocr
S.P.A.L.

Ufficiale l'arrivo di Di Francesco

Federico Di Francesco è un nuovo giocatore della Spal. L’annuncio ufficiale arriva proprio dal club biancazzurro: “S.P.A.L. srl comunica di aver acquisito dall’U.S. Sassuolo Calcio le prestazioni sportive del calciatore Federico Di Francesco. L’esterno di centrocampo classe ‘94 arriva in biancazzurro con la formula del prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni”, si legge nel comunicato.
- di ninocr
Napoli

L'Arsenal si inserisce nella corsa a Pépé

L’Arsenal si inserisce nella corsa a Pépé, obiettivo dichiarato del Napoli. I Gunners, infatti, a livello di ingaggio (e commissioni) avrebbero dato garanzie agli agenti, che al momento dunque sembrerebbero più propensi a spingere il giocatore verso la Premier. Bisogna adesso capire se e come il Napoli – che ha già un’intesa con il Lille – rilancerà, dopo l’incontro di ieri con gli agenti del francese.
- di ninocr
Milan

Si tratta per Leao e Duarte

I rossoneri si inseriscono prepotentemente nella corsa a Rafael Leao del Lille. Il Milan infatti è piombato sull’attaccante classe 1999, dalla Francia trapelano le cifre dell’offerta: affare da 35 mln di euro con Tiago Djalo, giovane della Primavera rossonera – che farebbe il percorso inverso con una valutazione di 5 milioni. Milan che sta lavorando anche su Leo Duarte, difensore classe '96 del Flamengo. Una trattativa in stato avanzato secondo quanto scrivono dal Brasile, dove parlano di una valutazione di 11 milioni di euro per il difensore.
- di ninocr
Juventus

Duello Inter-Juve per Lukaku: le strategie dei due club

Inter e Juve si sfidano nella corsa a Romelu Lukaku. Mentre i nerazzurri preparano una nuova offerta che dovrebbe arrivare ad almeno 70 milioni più bonus (per un totale di 75), i bianconeri – dopo i sondaggi e le richieste di informazioni delle scorse settimane – sta ragionando con lo United per un affare che coinvolgerebbe anche Dybala. Idea, quella relativa alla Joya, accolta abbastanza favorevolmente a Manchester. Resta adesso da capire la volontà dell’argentino, che potrebbe essere importante per decidere il duello tra Juve e Inter per l’attaccante belga.
- di ninocr

Marca: "Bale al Jiangsu Suning"

L'avventura di Gareth Bale al Real Madrid è ormai arrivata ai titoli di cosi. Secondo quanto scrive Marca, il talento gallese ha raggiunto un accordo con lo Jiangsu Suning: triennale da 22 milioni di euro netti a stagione. Jiangsu Suning che è il club cinese di proprietà della famiglia Zhang, proprietaria anche dell’Inter.
- di ninocr
Napoli

El Chiringuito: "James resta al Real Madrid"

Colpo di scena che arriva dalla Spagna. Secondo quanto riportato da El Chiringuito, il Real Madrid avrebbe deciso di non privarsi più di James Rodriguez. Il talento colombiano, trattato a lungo da Napoli e Atletico Madrid, sarebbe stato tolto dal mercato. Tra i fattori che avrebbero portato al cambio di rotta dei Blancos, ci sarebbe anche il grave infortunio (rottura del legamento crociato) di Asensio.
- di ninocr
Udinese

Mandragora: "In futuro voglio un top club come la Juve"

Testa all’Udinese, continuando a sognare in grande. Rolando Mandragora ha parlato anche dei suoi desideri futuri nel corso dell’intervista rilasciata a Sky Sport: “Gli interessi di mercato fanno sempre piacere, ma ora la mia testa è solo all’Udinese che ha fatto un grande investimento nei miei confronti. Voglio ripagare la fiducia che mi è stata dimostrata. Io coltivo sempre il desiderio di poter tornare in un top club come la Juventus (suo ex club, ndr)”. VIDEO
- di ninocr
Fiorentina

Vitor Hugo saluta i viola

Nel suo futuro ci sarà ancora il Brasile, il Palmeiras. Vitor Hugo, difensore classe 1991,  ha voluto salutare la Fiorentina e tutto il popolo viola attraverso un lungo messaggio pubblicato su Instagram.
 
 
 
- di ninocr
Milan

Dalla Francia: "Milan vicino a Leao"

Rossoneri interessati a un altro portoghese, l'attaccante del Lille Rafael Leao. Dalla Francia si parla di accordo imminente con possibili visite mediche nelle prossime ore. La giovane punta, 20 anni, ha segnato 8 gol in 24 presenze nell'ultimo campionato.
- di Redazione SkySport24
Milan

Si pensa a Duarte per la difesa

Tra i nomi valutati dai rossoneri per rinforzare la difesa c’è anche Léo Duarte, centrale classe 1996 del Flamengo. Il giocatore, titolare con i rossoneri nella stagione 2019, è nel giro della Nazionale: il ct Tite lo sta tenendo d'occhio per un'eventuale chiamata.  MILAN, OCCHI SU DUARTE

 

- di ninocr
Inter

Zhang: "Riporterò la squadra tra le prime 10 al mondo"

“Molti mi guardano come se fossi un bambino… Molti club guardano solo ai calciatori, io penso che sia importante migliorare a 360 gradi una società e potenziare l’intera gestione. L’Inter ora funziona come un’azienda cinematografica. Sono cambiate le modalità di gestione. In passato, era una piccola organizzazione. Ora deve diventare una squadra forte, tra le prime dieci al mondo", sono queste le parole rilasciate a Sina.com dal presidente dell’Inter Steven Zhang.
- di ninocr
Udinese

Ufficiale l'ingaggio di Nestorovski

Proseguirà ancora in Italia la carriera di Ilija Nestorovski. L’ex Palermo, infatti, è diventato un nuovo giocatore bianconero: “L'Udinese Calcio comunica l'ingaggio dell'attaccante Ilija Nestorovski, classe 1990, 182 cm di altezza, nato il 12 marzo a Prilep in Macedonia. Per lui tre anni di contratto con opzione per il quarto”, si legge nel sito ufficiale dell’Udinese.
 
 
- di ninocr
Inter

Lo Jiangsu Suning ufficializza Miranda

Mancava solo l’annuncio dello Jiangsu Suning, adesso è arrivato anche quello. Il club cinese ha annunciato l’ingaggio di Joao Miranda, difensore che nelle scorse ore ha risolto il contratto con l’Inter.
 
- di ninocr
Milan

L'agente di Correa a Milano

I rossoneri continuano a lavorare per provare a chiudere l’operazione Correa. L’agente dell’attaccante argentino, Augustin Jimenez, è arrivato infatti a Milano: segnale che la trattativa con l’Atletico Madrid prosegue. Le due società stanno lavorando per limare i bonus, mentre il giocatore ha già detto sì al trasferimento al Milan. TUTTI I DETTAGLI
- di ninocr
Inter

Arriva il giovane Kinkoue

Dopo Lucien Agoumè, un nuovo giovane francese per i nerazzurri. L’Inter infatti ha chiuso per Étienne Youte Kinkoue, difensore centrale classe 2002 del Troyes e compagno nella nazionale U19 proprio di Agoumè. Intesa totale tra le parti raggiunta, con il giocatore che si aggregherà ai suoi nuovi compagni la prossima settimana.
- di ninocr
Torino

Lyanco rinnova fino al 2024

Sei mesi in prestito al Bologna nella scorsa stagione, ora il ritorno al Torino. Per restarci. La società granata infatti ha annunciato il rinnovo contrattuale di Lyanco, difensore centrale brasiliano classe 1997. "Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver prolungato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Lyanco fino al 30 giugno 2024", si legge nella nota diramata dal club granata. VIDEO
 
 
 
- di ninocr
Napoli

Elmas: "Un sogno essere allenato da Ancelotti"

“Per me è un sogno giocare nel Napoli ed essere allenato da Ancelotti, la sua presenza è stata fondamentale per la mia scelta. E' un allenatore vincente che può portarci in alto”, parla così in conferenza stampa Elif Elmas. Il nuovo centrocampista del Napoli ha poi proseguito: “Sono qui da due giorni e mi sento già in famiglia. Ho trovato un ambiente splendido e un gruppo straordinario".
 
 
- di ninocr
Inter

Cassano: "Conte top player Inter. Lukaku? Prenderei Higuain"

"Io penso che i nerazzurri i top player l’hanno preso in panchina, Conte può avvicinare l’Inter alla Juventus e può lottare per lo scudetto", è questo il pensiero di Antonio Cassano intervistato da Sky Sport. "Lukaku all’Inter? A me personalmente non piace, è una follia a quelle cifre che leggo. Io darei Icardi alla Juventus e prenderei Higuain, che è uno dei tre attaccanti più forti a mondo ed è più forte di Icardi", ma la dico da tifoso. Il VIDEO DELL’INTERVISTA INTEGRALE
- di ninocr