Calciomercato Milan, Leao in città: in attesa delle firme, oggi le visite mediche

Calciomercato

Dopo cinque ore e mezza di incontro tra gli agenti e la dirigenza rossonera, l'attaccante del Lille è ormai pronto per diventare un rinforzo per Giampaolo. Oggi le visite mediche. Dopo le firme ufficiali per ratificare la trattativa impostata sulla base di 30 milioni di euro più bonus

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS

LE VISITE MEDICHE DI LEAO

Rafael Leao è vicino a diventare un nuovo giocatore del Milan. L'attaccante, classe 1999, proveniente dal Lille è sbarcato questa mattina all'aeroporto di Malpensa. Accordo raggiunto con il giocatore dopo un incontro fiume di 5 ore e mezza tra gli agenti e la dirigenza rossonera. Oggi sosterrà le visite mediche, poi arriverà la firma. Trattativa impostata sulla base di 30 milioni di euro più bonus che potrebbe, dunque, regalare a Marco Giampaolo il primo rinforzo in attacco. L'arrivo dell'attaccante seguito con una certa insistenza dal club rossonero nelle ultime settimane andrebbe a colmare il vuoto lasciato dalla partenza di Patrick Cutrone alla volta della Premier League, sponda Wolverhampton.

I numeri di Leao

Leao ha collezionato 26 presenze e realizzato 8 gol con la maglia del Lille nella scorsa stagione. Cresciuto nelle giovanili dello Sporting Lisbona, dopo l'esperienza in Ligue 1 lo attende la nuova parentesi in Serie A con i rossoneri.