In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, news e trattative del 7 agosto

Inter, è fatta per Lukaku: trovata l'intesa con lo United, il belga è in arrivo a Malpensa. Visite mediche con i nerazzurri in programma giovedì mattina. Praet va al Leicester: 21 milioni di euro alla Samp. Ufficiali Danilo alla Juve e Cancelo al City. Balotelli sempre più vicino al Flamengo. Karsdorp torna in Olanda: ufficiale il prestito al Feyenoord

LUKAKU ALL'INTER: LE CIFRE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

LE NEWS DI SKY SPORT ANCHE SU WHATSAPP

Condividi:

Genoa

Visite mediche per Schöne

Mattinata di visite mediche per Lasse Schöne Il centrocampista danese firmerà un contratto di 2 anni con opzione per il terzo LE VISITE DI SCHONE
 
 
- di Redazione SkySport24
Juventus

Danilo, iniziate le visite mediche

Giornata di visite mediche per Danilo. L'esterno brasiliano è arrivato al J Medical di prima mattina. Selfie con i tifosi e autografi prima di entrare VISITE MEDICHE PER DANILO
 
 
- di Redazione SkySport24

La Gazzetta dello Sport: "Zampata Juve"

Tottenham su Dybala, che duello con l'Inter per Lukaku
- di Redazione SkySport24

Corriere dello Sport: "Dzeko rompe"

Con la Roma ora la tensione è palpabile
- di Redazione SkySport24

Tuttosport: "Pogba non s'arrende"

Juve, grandi manovre
- di Redazione SkySport24
Juventus

Dybala verso il Tottenham

Pronta un'offerta da 70 milioni per l'argentino. Juventus e Spurs vicini all'intesa, adesso serve trovare l'accordo tra il giocatore e gli inglesi. Corsa contro il tempo per trovare l'accordo sui diritti d’immagine LA TRATTATIVA DYBALA
- di Redazione SkySport24

Countdown Lukaku

Il belga si allena ancora con l'Anderlecht, mentre il Manchester United pensa a Lllorente per rimpiazzarlo. Juve e Inter pronte a fare la prossima mossa. I nerazzurri insistono anche per Dzeko, ma la Roma resiste.
- di Redazione SkySport24

Lo United pensa a Llorente

Il Manchester United sta pensando a Fernando Llorente per tamponare un’eventuale partenza di Lukaku. Il nome dell’attaccante, svincolato dopo l’ultima stagione al Tottenham, era stato accostato nei giorni scorsi a Fiorentina e Napoli. Adesso si è inserito lo United che potrebbe ingaggiare lo spagnolo anche dopo la data limite di giovedì 8. Il fatto che sia svincolato consente infatti un tesseramento oltre la data fatidica dell’8 agosto.
- di Redazione SkySport24
Juventus

Ecco Danilo

Il nuovo terzino destro della Juve ieri sera è sbarcato a Caselle e stamattina è impegnato nelle visite mediche. Cancelo invece vola da Guardiola, ai bianconeri anche 28 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24
Inter

L'altro Danilo rinnova

Ieri c'è stato l'incontro nella sede dell’Inter con Vincenzo Pisacane, l’agente di D’Ambrosio, per parlare del rinnovo fino al 2022 del terzino (attualmente in scadenza 2021).
- di Redazione SkySport24
Napoli

Spunta Everton

Aspettando sviluppi per Lozano e James, il Napoli si muove per l'ala sinistra brasiliana. Contatti con il Gremio per trovare l’intesa, operazione molto difficile per le alte richieste del cartellino, diviso fra il club, gli agenti e un’ex società.
- di Redazione SkySport24
Genoa

Schone show

Il centrocampista danese sbarca a Genova e si presenta subito in italiano: “Sono molto felice di essere qui”. Oggi le visite mediche e la firma sul contratto. Genoa scatenato: arriva anche Pajac dal Cagliari.
- di Redazione SkySport24
Fiorentina

Boateng presentato a Firenze

Presentato Kevin-Prince Boateng come nuovo rinforzo della Fiorentina. Maglia numero 10 per l’ex Sassuolo, che ha dichiarato: “Pradè mi ha detto che il bello cerca il bello. Mi piacerebbe giocare davanti. Chiesa mi ha detto “benvenuto in famiglia”. Il 10 perché mi piace prendermi responsabilità. Commisso fa bene al calcio italiano”.
- di Redazione SkySport24
Cagliari

Nandez sta arrivando

Il Cagliari continua a lavorare per Nahitan Nandez, che potrebbe arrivare in Sardegna in serata.
La chiusura dell’affare è vicinissima, ma dopo gli slittamenti degli ultimi giorni ovviamente si attende la firma per considerare definita l’operazione. L’affare dovrebbe chiudersi per 18 milioni (pagabili in due tranche) più il 10 per cento della futura rivendita. Nei prossimi giorni il centrocampista dovrebbe finalmente arrivare in Italia.
- di Redazione SkySport24
Atalanta

Tentativo per Skrtel

Possibile colpo per la difesa. L'Atalanta sta cercando di chiudere l’arrivo dell’esperto Martin Skrtel, difensore centrale del 1984 con un lungo passato nel Liverpool. Lo slovacco ha giocato le ultime tre stagioni nel Fenerbahce.
- di Redazione SkySport24
Sampdoria

Praet, vicino l’accordo con il Leicester

Molto vicina la partenza di Praet dalla Sampdoria. Il Leicester può chiudere per una cifra intorno ai 20 milioni. Si può definire tutto nelle prossime ore. Ufficiale la rescissione di Rafael: per lui ufficiale la nuova avventural Reading, club di Championship. Sempre aperte le piste per Ben Arfa, Kamano e Rigoni, mentre per la difesa c’è ancora interesse per il brasiliano Rocha, che in passato aveva già fatto le visite prima che saltasse il suo arrivo a Genova.
- di Redazione SkySport24

Il Flamengo insiste per Balotelli

Mario Balotelli potrebbe ricominciare dal Flamengo. Continuano i contatti tra il club brasilianoe l’intermediario Andrea Cattoli (è stato lui a curare la trattativa, non il suo storico agente Mino Raiola), è pronto a ricevere la punta direttamente in Brasile, per la firma del contratto. Proposto un contratto di due anni e mezzo. Il giocatore avrebbe già dato il suo assenso: continua la trattativa con il vicepresidente Braz e il direttore sportivo Spindel per raggiungere un accordo. Mario sarebbe il primo italiano a giocare nel Flamengo. Non sarebbe l’unico Balotelli pronto a trasferirsi dall’altra parte del mondo: è infatti pronto anche un contratto per suo fratello Enock al Boavista, squadra brasiliana dello stato di Rio de Janeiro.
- di Redazione SkySport24
Roma

Mercato giallorosso

Giovedì dovrebbe essere il giorno per iniziare a discutere il rinnovo di Nicolò Zaniolo: previsto un incontro la dirigenza della Roma e l’entourage del giocatore. In uscita resta sempre Olsen. Laurent Nicollin, presidente del Montpellier, ha parlato a Radio Rmc Sport del sondaggio effettuato con la società giallorossa per il portiere svedese: “Sì, è una possibilità. In realtà, abbiamo contattato l’AS Roma e il suo agente dovrebbe venire qui per discutere finanziariamente il giocatore e vedere come possiamo stabilire un prestito con un’opzione di acquisto”.
- di Redazione SkySport24
Lazio

SMS e l'aquila sul petto

Con un messaggio pubblicato sul suo account Instagram, Milinkovic-Savic ha “celebrato” l’anniversario del suo arrivo alla Lazio: “Felice di indossare da quattro anni questa maglia con l’aquila sul petto!”.
- di Redazione SkySport24
Milan

Il patto con Correa

Per l’attacco, i rossoneri continuano a lavorare per arrivare ad Angel Correa. La scorsa settimana c’è stato un patto tra il Milan e l’agente dell’argentino, che ha rifiutato la ricca offerta del MONACO perché vuole i rossoneri, che ora dovranno trovare un nuovo accordo con l’Atletico Madrid, che ha ricevuto la proposta da 55 milioni del club francese. Per il momento il club spagnolo sembra sempre rigido e la trattativa appare sempre piuttosto complessa.
- di Redazione SkySport24