Inter, è fatta per Lukaku: trovata l'intesa con lo United, il belga è in arrivo a Malpensa. Visite mediche con i nerazzurri in programma giovedì mattina. Praet va al Leicester: 21 milioni di euro alla Samp. Ufficiali Danilo alla Juve e Cancelo al City. Balotelli sempre più vicino al Flamengo. Karsdorp torna in Olanda: ufficiale il prestito al Feyenoord
La Gazzetta dello Sport: "Zampata Juve"
Tottenham su Dybala, che duello con l'Inter per Lukaku
Corriere dello Sport: "Dzeko rompe"
Con la Roma ora la tensione è palpabile
Tuttosport: "Pogba non s'arrende"
Juve, grandi manovre
Countdown Lukaku
Il belga si allena ancora con l'Anderlecht, mentre il Manchester United pensa a Lllorente per rimpiazzarlo. Juve e Inter pronte a fare la prossima mossa. I nerazzurri insistono anche per Dzeko, ma la Roma resiste.
Lo United pensa a Llorente
Il Manchester United sta pensando a Fernando Llorente per tamponare un’eventuale partenza di Lukaku. Il nome dell’attaccante, svincolato dopo l’ultima stagione al Tottenham, era stato accostato nei giorni scorsi a Fiorentina e Napoli. Adesso si è inserito lo United che potrebbe ingaggiare lo spagnolo anche dopo la data limite di giovedì 8. Il fatto che sia svincolato consente infatti un tesseramento oltre la data fatidica dell’8 agosto.
Il Flamengo insiste per Balotelli
Mario Balotelli potrebbe ricominciare dal Flamengo. Continuano i contatti tra il club brasilianoe l’intermediario Andrea Cattoli (è stato lui a curare la trattativa, non il suo storico agente Mino Raiola), è pronto a ricevere la punta direttamente in Brasile, per la firma del contratto. Proposto un contratto di due anni e mezzo. Il giocatore avrebbe già dato il suo assenso: continua la trattativa con il vicepresidente Braz e il direttore sportivo Spindel per raggiungere un accordo. Mario sarebbe il primo italiano a giocare nel Flamengo. Non sarebbe l’unico Balotelli pronto a trasferirsi dall’altra parte del mondo: è infatti pronto anche un contratto per suo fratello Enock al Boavista, squadra brasiliana dello stato di Rio de Janeiro.