In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato news, affari e trattative dell'ultimo giorno

blog

Gervinho ha firmato con l'Al-Sadd ma è corsa contro il tempo: si attende l'ok della Federazione del Qatar. Milan, salta Robinson: torna Laxalt come vice Theo Hernandez. Il club rossonero ha poi ufficializzato Saelemaekers. Juve, ufficiale la cessione di Emre Can al Borussia Dortmund. Fiorentina scatenata: dopo Kouamé, Igor e Amrabat per giugno, i Viola hanno chiuso per Agudelo del Genoa. Ceduto Boateng in Turchia. Dzemaili raggiunge Donadoni in Cina. Il Genoa prende Iago Falque, salta invece Iturbe. In Premier il colpo dell'ultimo giorno è Ighalo al Manchester United

Condividi:

L'Inter piomba su Slimani

Si tratta per Slimani del Monaco in prestito dal Leicester. Giocatore di nazionalità algerina, con l’Inter che ha comunque a disposizione un posto in rosa per tesserare un extracomunitario. Per Slimani in stagione 14 presenze e 7 gol tra Ligue1 e Coupe de la Ligue.

- di Redazione SkySport24

Nuovo tentativo per Giroud

L'Inter ci riprova per Olivier Giroud, che però è anche un obiettivo della Lazio che ha l’accordo con il giocatore sulla base di un biennale da 3 netti a stagione.

- di Redazione SkySport24

Satriano è nerazzurro

L'Inter ha anticipato il Cagliari assicurandosi Martin Satriano, attaccante uruguaiano classe 2001 del Nacional trattato anche dal Cagliari. Il giocatore è arrivato alla Malpensa nel tardo pomeriggio di ieri.

- di Redazione SkySport24

Fiorentina, c'è Igor

Per la difesa è fatta per Igor dalla Spal. Arriva a titolo definitivo per 7 milioni di euro. Non rientra nell’operazione Eysseric di cui si era parlato inizialmente per fare il percorso inverso. È quindi Igor il rinforzo individuato – che arriva a prescindere dalla trattativa Criscito -  sia per giocare come centrale di sinistra che per fare il vice Dalbert.

- di Redazione SkySport24

Kouamé viola da subito

Chiusa per Christian Kouamé nonostante la rottura del legamento crociato di novembre. Intesa trovata a 10 mln di euro + 8 di bonus e una percentuale della futura rivendita 

- di Redazione SkySport24

Finalmente Duncan 

Dopo un lungo corteggiamento la Fiorentina ha raggiunto l'accordo con il Sassuolo per Alfred Duncan per 15 milioni di euro più 2 di bonus. Il centrocampista ha svolto a Milano le visite mediche.

- di Redazione SkySport24

Intesa totale con Amrabat... ma non col Verona

Commisso non si ferma: Ieri gli agenti del centrocampista marocchino  Sofyan Amrabat si sono incontrati con Il presidente Setti per chiedere la cessione dal Verona. Setti ha incontrato anche Joe Barone della Fiorentina ma l’offerta di 15 milioni più bonus del club viola non è stata ritenuta soddisfacente. Ricordiamo che l’Hellas aveva trovato intesa con il NapoliI ma il giocatore vuole la Fiorentina e ha detto no a De Laurentiis.

- di Redazione SkySport24

Petagna al Napoli, è ufficiale

Ufficiale l’acquisto di Petagna che resterà alla Spal fino a giugno. Dettagli: 17 milioni più 3 di bonus.

- di Redazione SkySport24

Chelsea su Mertens

Offerta dei Blues di 10 milioni per prendere subito l’attaccante belga, in scadenza di contratto a giugno col Napoli. Il Napoli offre per il rinnovo 2 anni a 5 milioni netti a stagione, l’ attaccante chiede 15 milioni netti per 2 anni.

- di Redazione SkySport24

Il Monaco tenta Kalinic: la Roma pensa a Favilli

Il Monaco è su Kalinic e in caso di cessione la Roma pensa a Favilli come investimento soprattutto per il futuro. Si valuta il giocatore che è al Genoa in prestito biennale dalla Juventus con l’obbligo di riscatto a giugno da parte dei rossoblù.

- di Redazione SkySport24

Genoa, tris di arrivi

Visite mediche per Adama Soumaoro, difensore centrale classe ’92 del Lille, che arriva in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni. Il difensore ha svolto le visite nel pomeriggio, il giocatore ha giocato anche in Champions League in questa stagione. Juan-Manuel Iturbe è arrivato in Italia, un vecchio pallino del Genoa: sembrava fatta nel 2015, poi Preziosi ci aveva lavorato nel 2016. Prestito con diritto di riscatto e obbligo legato alle presenze fissato a 4 milioni. Definito anche l’arrivo di Iago Falque.

- di Redazione SkySport24

Pjaca all'Anderlecht

Pjaca all’Anderlecht, giorno di visite mediche. Operazione in prestito fino a giugno con opzione di rinnovo del prestito per un altro anno.

- di Redazione SkySport24

Emre Ciao

È fatta per Emre Can al Borussia Dortmund. Definito il passaggio del tedesco in Germania per 30 milioni di euro tra prestito e obbligo di riscatto.

- di Redazione SkySport24

Verona, fatta per Sala e Dimarco

Jacopo Sala è pronto a vestire la maglia dell'Hellas. Definita anche l’operazione con l’Inter per Federico Dimarco . C’era da tempo l’intesa e la promessa dei nerazzurri di lasciarlo andare non appena c’era l ‘opportunità.

- di Redazione SkySport24

Lo scambio Cerri-Petagna

Fatta per lo scambio di attaccanti con la Spal. A Ferrara va Cerri (in mattinata l’arrivo a Linate) anche se al momento è infortunato. In Sardegna arriva Alberto Paloschi che è disponibile a giocare da subito.

- di Redazione SkySport24

I colpi della Spal

Il ds Vagnati intercettato a Milano sul mercato della Spal: “Castro e Zukanovic possono darci una mano, Sottil vogliamo portarlo da noi, vediamo domani mattina”. Quella di Castro è stata un'operazione da 3 milioni + 1 di bonus, arriva a titolo definitivo dal Cagliari, con cui è stato perfezionato anche lo scambio Cerri-Paloschi. È fatta per Zukanovic bosniaco classe ’87 svincolato, ex Genoa, Roma, Atalanta e Samp.

- di Redazione SkySport24

I nomi nuovi dell'Atalanta

Visite mediche per Adrien Temeze, centrocampista francese che arriva dal Nizza. Arriva in prestito con diritto di riscatto. Ufficiali Raoul Bellanova, giovane difensore italiano del Bordeaux e Bosko Sutalo, difensore centrale croato classe 2000 che gioca nell’Osijek.

- di Redazione SkySport24

Parma, in arrivo Caprari

È fatta per Caprari dalla Sampdoria. Prestito 2.1 e riscatto tra gli 8.5 e i 9 (obbligo a presenze). Chiusa anche per Lanini dalla Juventus U23 4 anni e mezzo di contratto. Radu ufficiale dal Genoa via Inter.

- di Redazione SkySport24

Sassuolo, torna Magnani

Rientra in anticipo dal prestito al Brescia il difensore Giangiacomo Magnani.La Dinamo Zagabria ha rifiutato l’offerta del Sassuolo per Edin Julardzija, centrocampista 2001 che era seguito anche dal Chelsea.

- di Redazione SkySport24

Zaza, sfumata la pista Villarreal

Il club spagnolo ha chiuso per Paco Alcacer. L’ attaccante ha un’offerta dalla Francia, potrebbe andare lì.

- di Redazione SkySport24