Calciomercato, news e trattative di oggi: diretta live
blog
La giornata di calciomercato di venerdì 14 agosto attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile
Everton, retroscena Gabriel Magalhaes
Il Napoli vuole Gabriel Magalhaes del Lille, spinge per prenderlo e la squadra che più sta facendo concorrenza è l'Everton. Il club di Ancelotti aveva già sottoposto il difensore alle visite mediche a febbraio, poi era saltato l'accordo col Lille causa Covid; ora, il rilancio da 20 milioni non è bastato per l'accordo.
Milan, concorrenza in Premier per Florentino
Il centrocampista del Benfica Florentino Luis piace al Milan ma non solo. Anche due club di Premier League hanno chiesto informazioni, ma l'allenatore dei portoghesi Jorge Jesus spera di riuscire a convincerlo a restare.
Inter, tra Europa League e obiettivi. Zanetti con la squadra
Inter al lavoro a Dusseldorf in Germania per preparare la sfida di Europa League con lo Shakhtar, ci si gioca una semifinale europea, obiettivo da non fallire per Antonio Conte e i suoi uomini che vogliono raggiungere la finale dopo i successi con Getafe e Bayer Leverusen. Sul mercato, i nomi più concreti rimangono Ndombele ed Emerson Palmieri in attesa di programmare la stagione 2020/2021 dopo l'Europa. Presente oggi con la squadra oggi anche il vicepresidente Javier Zanetti già da questa mattina a Dusseldorf.
Fiorentina, Milenkovic non vuole rinnovare
Al momento Nikola Milenkovic e la Fiorentina sono lontani sul tema rinnovo. Il difensore ha un contratto di altri 2 anni ma non intende prolungarlo, mentre il Milan lo rincorre ancora sul mercato.
Inter, occhi su Sepe da vice Handanovic
L'Inter sta pensando a un vice Handanovic per la prossima stagione. Oltre alla candidatura del rientrante Radu, c'è anche il nome di Sepe del Parma che intriga pure il Torino.
Roback al Milan: è ufficiale!
Il Milan prende il giovane 2003 Emil Roback dall'Hammarby, è ufficiale.
Hammarby Fotboll | Emil Roback till AC Milan
Hammarby är överens med AC Milan om en övergång för Emil Roback. Den 17-årige offensiva talangen lämnar därmed grönvitt och fortsätter sin karriär i en avLa Juventus cerca una mezz'ala: idea De Paul
La Juventus di Pirlo deve inserire un tassello in rosa dopo la partenza di Matuidi: una mezz'ala. Piace De Paul ma è molto difficile convincere l’Udinese a lasciarlo partire. Servirà l'offerta giusta.
Pordenone, Attilio Tesser rinnoverà il suo contratto
Accordo fra Tesser e la società per proseguire insieme: l'allenatore prolungherà il contratto fino al 2022. Per la prossima settimana è attesa l'ufficialità.
Il Torino valuta Sepe come post Sirigu
Non solo Ricardo Rodriguez. Per la porta il Torino continua a studiare Luigi Sepe qualora dovesse partire Sirigu, ma sul portiere del Parma c’è anche l’interesse dell’Inter che pensa a lui per il ruolo di vice Handanovic.
Venezia, ufficiale Paolo Zanetti allenatore
Il Venezia ufficializza il suo nuovo allenatore: sarà Paolo Zanetti.
Paolo Zanetti è il nuovo allenatore della Prima Squadra - Venezia F.C.
Venezia F.C.Venezia FC comunica che Paolo Zanetti è il nuovo tecnico arancioneroverde. L’allenatore classe 1982, originario di Valdagno, ha sottoscritto con il club un contratto biennale fino al 30 giugno 2022. Zanetti inizia la sua carriera da allenatore nel 2014 entrando nello staff tecnico della Reggiana, nel 2017 si lega al Sudtirol con cui per due... Read more »Fenerbahce, tentativo per Bastos
L'asse Italia-Turchia è caldo, nello specifico quello tra la Lazio e il Fenerbahce. L'attaccante Muriqi è davvero a un passo dal trasferimento in biancoceleste per 16 milioni più bonus ma nelle ultime ore spunta un'altra ipotesi di mercato: Bastos infatti potrebbe fare il percorso inverso. Piace molto al Fenerbahce.
Paulinho verso il Wolverhampton
Dal Braga al Wolverhampton, sotto la regia di Jorge Mendes. L'attaccante del Braga che piace tanto alla Lazio è vicino alla Premier League. Il ds Tare era arrivato a 15 milioni ma il club inglese è pronto a chiudere sui 25.
Torino, è fatta per Ricardo Rodriguez
Operazione chiusa tra Milan e Torino: il terzino Ricardo Rodriguez firmerà un contratto di 4 anni con il club di Cairo. Al Milan dovrebbe andare una cifra intorno ai 3 milioni di euro. Il 27enne svizzero ha giocato gli ultimi sei mesi in prestito al PSV in Olanda.
Coutinho verso l'Arsenal
Il procuratore del talento brasiliano ha parlato ai microfoni di talkSPORT: “Philippe ama la Premier League. Vuole tornare, ma l'aspetto finanziario gioca un ruolo importante. Dopo la fine della Champions League, ci siederemo attorno a un tavolo e prenderemo una decisione". Lo vuole soprattutto l'Arsenal.
Lazio, Borja Mayoral intriga anche alla Fiorentina
L'attaccante del Real Madrid Borja Mayoral non interessa solo alla Lazio con cui la trattativa è entrata in una fase di stand-by ma intriga anche altri due club: il Valencia e la Fiorentina. Nei prossimi giorni ci saranno nuovi contatti tra le parti.
Roma, tutti i nomi per il nuovo ds
Per il ruolo di ds resiste il nome di Ramon Planes, ora al Barcellona: presto nuovi contatti e possibili novità visto che Fabio Paratici, primo nome della lista, resterà alla Juventus e Andrea Berta, altro profilo sondato, difficilmente lascerà l’Atletico Madrid.
Inter, dopo l'Europa League tentativo per Emerson Palmieri
Il terzino sinistro nato a San Paolo ma con passaporto italiano Emerson Palmieri è un pallino storico di Antonio Conte, che lo ha allenato sia al Chelsea sia in Nazionale. E adesso lo vuole anche all'Inter. Per un eventuale affondo su di lui, il club nerazzurro aspetterà la fine dell'Europa League.
Il Crotone vuole il giovane Varnier
Giovani forti e di talento. Al Crotone interessa il difensore classe 1998 Marco Varnier, di proprietà dell’Atalanta che ha giocato l’ultima stagione al Pisa.
Lo Shenzhen FC sostituisce Donadoni con Jordi Cruijff
Cambio in panchina per lo Shenzhen che dopo tre sconfitte consecutive ha deciso di esonerare Roberto Donadoni. Al suo posto, il club cinese, ha scelto Jordi Cruijff. Olandese classe 1976, ovviamente figlio della leggenda Johan Cruijff.
La verità su Fofana-Lens: l'Udinese dice no
Il centrocampista ha palesemente espresso la sua volontà di andare a giocare al Lens ma l'Udinese non è dello stesso punto di vista. Tutt'altro. Secondo il club friulano non ci sono né i presupposti né una trattativa reale con il Lens. La valutazione è alta, sui 20 milioni di euro.