In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Juventus, Locatelli in Nazionale: "Pirlo il mio idolo". Le news di calciomercato

Calciomercato

Il centrocampista del Sassuolo, convocato per la prima volta in Nazionale, parla dal ritiro di Coverciano rispondendo al corteggiamento dei bianconeri: "Pirlo è sempre stato il mio idolo, la Juve sarebbe un sogno"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Condividi:

Nei radar della Juventus, Manuel Locatelli ha risposto alle domande di calciomercato che lo riguardano, nel corso della conferenza stampa tenuta assieme a Ciccio Caputo e Alessandro Bastoni. Dei tre esordienti azzurri convocati dal ct Mancini, il centrocampista del Sassuolo è quello che negli ultimi giorni è stato accostato ai campioni d'Italia, sempre attenti a rinnovarsi pescando tra i migliori prospetti del calcio italiano.

L'ex rossonero pare aver apprezzato il corteggiamento dei bianconeri, esponendosi in modo piuttosto chiaro: "Adesso mi godo il momento perché essere in Nazionale è un sogno che avevo fin da bambino, ma per quanto riguarda Pirlo è sempre stato il mio idolo e la Juve sarebbe un sogno". 

Su Tonali in rossonero: "Se lo merita"

"Non ho rimpianti per come sono andate le cose con il Milan - ha aggiunto il centrocampista classe '98 - L'esperienza che sto vivendo nel Sassuolo mi sta aiutando a crescere e migliorare, ho sentito fiducia e per me è una rivincita. Tonali in rossonero nel posto che qualche anni fa era mio? Il Milan ha fatto le sue scelte e vanno rispettate, auguro a Sandro tutto il meglio, se arriva lì è perché se lo merita".

approfondimento

Rinascimento Italia, ecco la nuova maglia azzurra