In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, news e trattative del 10 settembre

BLOG

Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 10 settembre attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE DI VENERDÌ 11 SETTEMBRE 

Condividi:

 

Inter, Vidal si può fare entro il fine settimana

Serve ancora pazienza nella trattativa per Arturo Vidal: non è arrivata nemmeno oggi la risoluzione con il Barcellona, c’è ancora una piccola differenza tra domanda e offerta sulla buonuscita ma si può fare in settimana, magari nel weekend.
- di Redazione SkySport24

Cagliari, si complica il Ninja. Luvumbo sempre più vicino

Incontro tra Giulini e i dirigenti dell’Inter per definire l’operazione Nainggolan: al termine del colloquio il presidente ha parlato così: “Rimane a Milano, credo sia impossibile riportarlo in Sardegna perché vogliono tenerlo. Fazio? Valutiamo con la Roma se è un’operazione che riusciamo a fare. Zaza? Non c’è nulla, abbiamo Pavoletti. Nandez resta a Cagliari, non l’abbiamo mai offerto”. Zito Luvumbo sempre più vicino: accordo verbale raggiunto tra club, con il 1° de Agosto, per l’arrivo in Italia del classe 2002 angolano.
- di Redazione SkySport24

Benassi all'Hellas, c'è l'accordo. Borja torna a Firenze

C’è l’accordo per la cessione di Benassi al Verona. Una volta definita la sua partenza in prestito si chiuderà anche il ritorno di Borja Valero in viola: c’è la reciproca volontà di chiudere e di ritrovarsi nei prossimi giorni, gli ultimi contatti hanno portato a una sorta di patto che si concretizzerà dopo l’ufficialità dell’uscita di Benassi.
- di Redazione SkySport24

Smalling vuole la Roma

Chris Smalling spinge per tornare a Roma e lasciare il Manchester United. La trattativa è alle battute finali anche grazie alla volontà del calciatore che è ormai vicino al ritorno in giallorosso.
- di Redazione SkySport24

Napoli, due '96 alla Salernitana

Ceduti alla Salernitana sia Palmiero (centrocampista classe 1996) che Tutino, attaccante anche lui del '96.
- di Redazione SkySport24

Atalanta, 3 giovani verso Parma

Continuano le trattative del club emiliano con l’Atalanta: è fatta per Bellanova che arriverà in gialloblù con la formula del prestito. Definito anche l’affare che riguarda Filippo Melegoni, centrocampista classe 1999 che ha giocato l’ultima stagione in prestito a Pescara, ed è più vicino Colley. Nulla di fatto invece per Traoré, che i bergamaschi non sono convinti di voler cedere.
- di Redazione SkySport24

Parma-Nehuen Perez, manca poco

Per chiudere l’operazione Nehuen Perez con l’Atletico Madrid il Parma vorrebbe inserire un premio per la valorizzazione legato al numero di presenze del giocatore nei due anni di prestito. Dal canto suo il club spagnolo (che non inserirà alcun diritto di riscatto) intende mettere una penale se il Parma dovesse farlo giocare poco.
- di Redazione SkySport24

Verona, ecco Benassi. Ufficiale Ilic

Oltre a Benassi in dirittura d’arrivo anche la trattativa per Amione dal Belgrano: si completerà il tutto una volta che avrà preso il passaporto comunitario. Valutato 1.7 milioni, i documenti sono in arrivo ma vanno capite le tempistiche per chiudere definitivamente. Ufficiale l’arrivo del giovane Ilic dal Manchester City: il centrocampista in Italia con la formula del prestito di diritto di riscatto.
- di Redazione SkySport24

Lazio, Fares pronto a firmare

Mohamed Fares è arrivato in città per sostenere le visite mediche e firmare il nuovo contratto. Lascia la Spal, accordo raggiunto sulla base di 9 milioni (8+1 di bonus).
- di Redazione SkySport24

Crotone scatenato

La priorità è il terzino sinistro: piace Barreca, classe 1995 del Monaco, ma anche Gabriel Rojas – in prestito al Penarol dal San Lorenzo. C’è stato un incontro con l’agente dell’argentino per parlarne. Il primo della lista sarebbe Reca, che però l’Atalanta non intende cedere perché lo vede come vice Gosens. In arrivo in Italia l’agente di Nehuen Paz, difensore del Bologna: in agenda un incontro, si prova a chiudere la trattativa per il trasferimento del giocatore nella squadra neopromossa. Arrivato in città Emmanuel Riviere, 30enne attaccante nazionale della Martinica. Sosterrà subito la prima parte di visite mediche. Per lui pronto un contratto biennale. L’anno scorso 13 gol in 31 partite al Cosenza.
 
- di Redazione SkySport24

Hickey è a Bologna

Il 18enne difensore scozzese Aron Hickey è in arrivato in Italia: nelle prossime ore le visite mediche e la firma dopo la conclusione dell’operazione a titolo definitivo per poco meno di 2 milioni di euro con gli Hearts
 
- di Redazione SkySport24

Genoa, Czyborra è ufficiale. In arrivo Zajc

Ufficiale l’operazione Czyborra dopo le visite mediche. Affare in prestito biennale dall’Atalanta: obbligo di riscatto fissato a 5.5 milioni. In arrivo anche il trequartista ex Empoli Zajc, dal Fenerbahce: nelle prossime ore la chiusura in prestito con diritto di riscatto a 3 milioni.
- di Redazione SkySport24

Spezia, due rinforzi dal Sassuolo

È fatta per Marchizza e Dell’Orco, entrambi dal Sassuolo. Il primo, difensore 22enne, è reduce dalla splendida annata con il club ligure che si è conclusa con la promozione conquistata ai playoff. Il terzino 22enne, invece, dal 2019 ha fatto esperienza con le maglie di Empoli e Lecce.
- di Redazione SkySport24

Dalla Spagna: anche l'Atletico su Suarez

Secondo Deportes Cuatro, la Juventus avrebbe una concorrente importante per Luis Suarez: l'Atletico Madrid. L'entourage dell'uruguaiano avrebbe avuto dei contatti coi colchoneros, che considererebbero il 9 blaugrana un'opzione a patto che si verifichino alcuni incastri di mercato.
- di Redazione SkySport24