Milan, ufficiale Rebic fino al 2025: c'è il comunicato del club

Calciomercato
©LaPresse

L'attaccante croato è stato acquistato dai rossoneri a titolo definitivo: era in prestito biennale dall'Eintracht Francoforte. Indosserà la maglia numero 12

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS

Avanti insieme, fino al 2025. Ora Ante Rebic è un giocatore del Milan a tutti gli effetti: il prestito biennale, siglato con l'Eintracht Francoforte la scorsa estate, oggi diventa acquisto a titolo definitivo. A comunicarlo è lo stesso club rossonero con una nota ufficiale, in cui si specifica che l'attaccante classe '93 ha firmato un contratto quinquennale. Esulta anche la Fiorentina: il 50% della somma del trasferimento di Rebic andrà infatti nelle casse viola, secondo clausole pregresse del contratto dell'attaccante ai tempi di Firenze. L'attaccante croato indosserà la maglia numero 12.

I numeri di Rebic

approfondimento

Gol segnati nel 2020, Rebic è terzo in Europa

L'ex Fiorentina e Verona era arrivato al Milan nelle battute finali del calciomercato estivo 2019. Doveva essere il rinforzo clou per l'attacco di Giampaolo, ma ha fatto fatica a vedere il campo nella prima parte di stagione. Poi la svolta nel girone di ritorno, con l'arrivo di Ibra: tutti i suoi 12 gol in 30 partite con la maglia rossonera, Rebic li ha messi a segno nel 2020. Diventando il miglior marcatore stagionale della squadra di Pioli.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche