L'attaccante croato è stato acquistato dai rossoneri a titolo definitivo: era in prestito biennale dall'Eintracht Francoforte. Indosserà la maglia numero 12
Avanti insieme, fino al 2025. Ora Ante Rebic è un giocatore del Milan a tutti gli effetti: il prestito biennale, siglato con l'Eintracht Francoforte la scorsa estate, oggi diventa acquisto a titolo definitivo. A comunicarlo è lo stesso club rossonero con una nota ufficiale, in cui si specifica che l'attaccante classe '93 ha firmato un contratto quinquennale. Esulta anche la Fiorentina: il 50% della somma del trasferimento di Rebic andrà infatti nelle casse viola, secondo clausole pregresse del contratto dell'attaccante ai tempi di Firenze. L'attaccante croato indosserà la maglia numero 12.
I numeri di Rebic
L'ex Fiorentina e Verona era arrivato al Milan nelle battute finali del calciomercato estivo 2019. Doveva essere il rinforzo clou per l'attacco di Giampaolo, ma ha fatto fatica a vedere il campo nella prima parte di stagione. Poi la svolta nel girone di ritorno, con l'arrivo di Ibra: tutti i suoi 12 gol in 30 partite con la maglia rossonera, Rebic li ha messi a segno nel 2020. Diventando il miglior marcatore stagionale della squadra di Pioli.