Calciomercato, news e trattative del 18 settembre
blog
Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 18 settembre attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile
Udinese, offerta per Okaka dalla Turchia
Oltre a Barak passato al Verona, i bianconeri hanno ricevuto un'offerta anche per Stefano Okaka dal Fenerbahce: la proposta verrà valutata nelle prossime ore.
Verona, ufficiale Barak. Arriva Favilli
Stepinski piace al Digione che ha chiesto informazioni: l’attaccante vuole però restare a giocare in Italia. Favilli del Genoa arriverà in prestito con diritto di riscatto: nelle prossime ore le visite mediche. Interessa Ceccherini, difensore classe 1992 della Fiorentina. Visite mediche ok per Antonin Barak. Il centrocampista dell'Udinese, nell’ultima stagione in prestito al Lecce, arriva in prestito con obbligo (fissato a 6 milioni). Operazione ufficiale.
Murru è granata
Toro, ufficiale Nicola Murru: arriva in prestito con diritto di riscatto a 6 milioni di euro, il difensore della Samp ritrova quindi Marco Giampaolo e con tutta probabilità esordirà da titolare nella gara che aprirà la Serie A 2020-21, contro la Fiorentina.
Spezia, un nome per ogni reparto
In arrivo Djidji: prestito con diritto di riscatto per il difensore proveniente dal Torino. I liguri insistono anche per Santander, che il Bologna libererà però solo se arriverà un nuovo attaccante (potrebbe essere Supryaga della Dinamo Kiev). Nahuel Estevez, ventiquattrenne centrocampista argentino dell’Estudiantes, in arrivo in Italia: l’affare verrà definito in prestito con obbligo di riscatto legato al 70% delle presenze e alla salvezza della squadra. Ufficiale l’arrivo dello svincolato Rafael per il ruolo di secondo portiere.
Bologna, due nuovi giocatori per Mihajlovic
Ufficiali gli acquisti dello svincolato De Silvestri e dell’attaccante 2001 Vergani (dall’Inter).
Crotone su Chabot
Obiettivo per la difesa di Stroppa: piace Chabot della Samp, gigante tedesco classe 1998.