Calciomercato, news e trattative di oggi lunedì 21 settembre

Tutta la giornata di calciomercato attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport

CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NEWS DEL 22 SETTEMBRE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO: ACQUISTI E CESSIONI

1 nuovo post

Genoa, Balotelli è una possibilità concreta: gli aggiornamenti

Mario Balotelli resta un'opzione concreta per i rossoblù. Il club tratta con l’agente Raiola per capire se e come chiudere la trattativa per portare in rossoblù un giocatore che sarebbe molto gradito al presidente Preziosi. Sullo sfondo, poi, rimane sempre Sanabria che tornerebbe a Genova dal Betis.
- di Redazione SkySport24

Juventus, da Rugani a Khedira: il punto sulle uscite

In casa Juve si lavora anche sulle partenze, con Daniele Rugani che ha estimatori in Premier League: sul difensore ci sono gli occhi di Newcastle e West Ham. Pronto a salutare anche Khedira, accostato al PSG. Il centrocampista ha un buon rapporto con l'allenatore Tuchel e una volta risolto il suo rapporto con i bianconeri potrebbe avere l'opportunità di ripartire dal campionato francese.
- di Redazione SkySport24

Spezia, piace Adekanye della Lazio

Lo Spezia continua a lavorare per rinforzare la squadra allenata da Italiano in vista dell'inizio del campionato. Per l'attacco il nome nuovo è quello di Bobby Adekanye di proprietà della Lazio. Il giovane, classe 1999, è diventato un obiettivo dei bianconeri, che proveranno a capire i margini di chiusura di questa operazione con i biancocelesti.
- di Redazione SkySport24

Atalanta, rinforzo dalla Spagna per la fascia sinistra

L'Atalanta ha chiuso l'operazione Johan Mojica, preso dal Girona. Si tratta di un terzino sinistro colombiano classe 1992, un profilo molto promettente che è atteso in Italia per chiudere l’affare.
- di Redazione SkySport24

Genoa, in arrivo Luca Pellegrini dalla Juventus

Contro-sorpasso del Genoa nella corsa a Luca Pellegrini, i rossoblù sono al momento in vantaggio sulla Fiorentina che nelle scorse ore aveva provato ad anticipare le concorrenti. Positivo l’incontro del club con l’agente del giocatore, Raiola: il terzino andrà a Genova con la formula del prestito secco.
- di Redazione SkySport24

Milan, contatti per Nastasic

Continua la ricerca di un difensore per il Milan, che nelle ultime ore ha avuto dei contatti anche per Nastasic. 27 anni, ex Fiorentina ora allo Schalke 04, è una possibilità a sorpresa per i rossoneri visto che il club tedesco potrebbe pensare di cederlo in prestito con obbligo. Le parti dovranno trattare ancora per cercare di far quadrare tutti gli aspetti anche legati alla formula del trasferimento.
- di Redazione SkySport24

Juventus, può tornare attuale il nome di Emerson Palmieri

In caso di partenza di De Sciglio può tornare attuale il nome di Emerson Palmieri in ottica Juventus. L'italo-brasiliano di proprietà del Chelsea può lasciare la Premier visto anche lo scarso minutaggio di questo inizio di stagione e il club inglese potrebbe aprire a una possibile cessione con diritto di riscatto con la possibilità di tornare in Serie A dopo l'esperienza con la maglia della Roma.
- di Redazione SkySport24

Parma, trattative in corso per i giovani Biancone e Zeqiri

Il Parma lavora per chiudere le trattative per due giovani rinforzi: il primo è Biancone, difensore classe 2000 di proprietà del Monaco (che l’anno scorso ha giocato in prestito al Brugge). L’altro è Zeqiri, attaccante classe 1999 del Losanna: contatti in corso alla ricerca del doppio accordo.
- di Redazione SkySport24

L'ex Lazio Morrison riparte dall'Olanda: ufficiale all'ADO Den Haag

Il centrocampista inglese Ravel Morrison, ex della Lazio, è ufficialmente un nuovo calciatore dell'ADO Den Haag (massima serie olandese). Il giocatore classe 1993 ha firmato un contratto annuale e cerca il rilancio dopo alcune esperienze non semplici. 
- di Redazione SkySport24

Verona, vicino il ritorno di Salcedo dall'Inter

E' più vicino il ritorno di Salcedo all'Hellas Verona: l’agente del giocatore, Giuseppe Riso, nelle scorse ore ha incontrato l’Inter e le parti si sono avvicinate all'accordo definitivo.
- di Redazione SkySport24

BVB, Kehl: "Sancho è nostro e non si muove"

Il direttore sportivo del Borussia Dortmund, Sebastian Kehl, ha rilasciato nuove dichiarazioni relative al futuro di Jadon Sancho - da tempo obiettivo di mercato del Manchester United. "Sancho è un nostro giocatore e resterà qui. Il club ha preso posizione e abbiamo una certa responsabilità anche nei confronti dei nostri tifosi", ha detto, ribadendo ancora una volta la forte volontà del club tedesco di non far partire il giocatore, soprattutto a stagione iniziata.
- di Redazione SkySport24

Parma, per la difesa arriva Osorio

Parma attivo sul mercato, i gialloblù sono vicini alla chiusura della trattativa per Yordan Osorio, difensore centrale del Porto classe 1994. Il giocatore venezuelano è atteso in Italia per visite e firma.
- di Redazione SkySport24

Spezia, tre nuovi rinforzi per Italiano

Lo Spezia ha definito le trattative per tre nuovi acquisti, i liguri accoglieranno nelle prossime ore Agoumé (centrocampista classe 2002 in prestito dall'Inter), Djidji dal Torino (difensore classe 1992) e Pobega, centrocampista 1999 del Milan che arriverà anche lui in prestito.
- di Redazione SkySport24

Inter, incontro con la SPAL per parlare di Esposito 

Giornata di incontri in sede per l'Inter, che con la SPAL sta parlando della cessione di Sebastiano Esposito. L’attaccante piace molto al club ferrarese che vuole provare a chiudere per rinforzare il suo attacco. Si lavora per un prestito secco e le parti sono vicine all'intesa, ma per chiudere serve l'ok del calciatore al trasferimento.
- di Redazione SkySport24

Leicester, si avvicina Fofana

Il Leicester è vicino all'acquisto di Wesley Fofana, promettentissimo diciannovenne difensore centrale del St. Etienne. Fofana - dopo essere stato convocato - ieri è stato tenuto fuori dalla partita contro il Nantes e via social ha espresso tutto il suo gradimento all'opzione inglese. Le due società stanno parlando. Per lui il Leicester si avvicina.
- di Redazione SkySport24

Pescara, arriva Jaroszynski dal Genoa

Pawel Jaroszynski, terzino sinistro classe 1994, è un nuovo rinforzo del Pescara. Ad annunciarlo è stato lo stesso club abruzzese con una nota sui suoi canali. Il giocatore lascia il Genoa in prestito, dopo aver giocato in prestito a Salerno l'ultima stagione.
- di Redazione SkySport24

Paok, ufficiale Moussa Wagué dal Barcellona

Colpo del Paok Salonicco, che ha acquistato dal Barcellona il ventunenne difensore della nazionale senegalese Moussa Wagué. Il difensore arriva in prestito per una stagione.
- di Redazione SkySport24

Spezia, ufficiale l'arrivo di Estévez

Con una nota ufficiale sui suoi canali social, lo Spezia ha annunciato l'arrivo in bianconero di Nehuel Estevez: il calciatore lascia così l'Estudiantes con la formula del prestito ed è pronto a iniziare la sua avventura con la squadra di Italiano. 
- di Redazione SkySport24

Suarez-Atletico, le cifre

Risolvere con il Barcellona e poi firmare con l'Atletico Madrid. Ecco quello che aspetta Luis Suarez nelle prossime ore. Marca dà anche i primi dettagli e le cifre del suo contratto con l'Atletico: si tratta di un biennale a 9 milioni netti a stagione.
- di Redazione SkySport24

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche