Calciomercato, news e trattative del 23 settembre
blog
Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 23 settembre attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile
Milenkovic sulla lista dell'Inter se parte Skriniar
In caso di partenza di Skriniar (che piace sempre anche al Psg), il nome in ottica Inter per sostituirlo è quello di Milenkovic della Fiorentina – favorito su Smalling dello United, per cui la Roma farà un rilancio per provare ad accontentare la richiesta di Fonseca.
Inter, c'è il Tottenham su Skriniar
Primo contatto con il Tottenham che ha chiesto informazioni su Skriniar: la richiesta dei nerazzurri è di 60 milioni, cifra che gli inglesi cercheranno di abbassare se vorranno provare a raggiungere un’intesa.
La Juve riabbraccia Morata: nella tarda serata di ieri l'ufficialità
Alvaro Morata è ufficialmente un nuovo rinforzo bianconero. Dopo le visite mediche l’attaccante ha lasciato l’Atletico Madrid e ha firmato il nuovo contratto. Operazione in prestito oneroso a 10 milioni che si può rinnovare per un’altra stagione per altri 10 milioni. Il riscatto è stato fissato a 45 milioni.