Calciomercato, news e trattative del 24 settembre

blog

Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 24 settembre attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE DEL 25 SETTEMBRE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO: ACQUISTI E CESSIONI

1 nuovo post

Cagliari, ufficiale l'arrivo di Godin

Il Cagliari ha ufficializzato l’arrivo di Diego Godin dall’Inter: il giocatore aveva raggiunto Cagliari nelle scorse ore e il club ora lavora per metterlo a disposizione di Di Francesco per la prossima partita.
- di Redazione SkySport24

Napoli, c'è anche l'Everton su Milik

Timido interesse dell’Everton nei confronti di Arkadiusz Milik: la situazione si potrebbe sbloccare magari negli ultimi giorni di mercato, con la squadra di Ancelotti che dovrebbe provare a prenderlo in prestito e con il Napoli che aprirebbe così alla possibilità di allungare il suo contratto prima di lasciarlo partire a titolo temporaneo
- di Redazione SkySport24

Juve, piano per Chiesa: prima servono le cessioni

Nei prossimi giorni la Juventus può pensare di portare avanti un “piano Chiesa”:
se verranno chiuse determinate uscite (lunedì risolve Khedira) come ad esempio la partenza di Douglas Costa e/o Bernardeschi, potrebbe partire l’assalto al giocatore della Fiorentina, che ha dato un’apertura a una possibile cessione del giocatore ed è disposta ad ascoltare l’offerta della Juve. Un’offensiva che finora non è partita perché devono verificarsi determinate condizioni
- di Redazione SkySport24

Roma, Borja Mayoral ha detto sì: ora si tratta col Real

Borja Mayoral ha detto sì alla Roma: il giocatore è convinto dal progetto, ora gli intermediari sono al lavoro per trovare la formula giusta e provare a chiudere. Va convinto il Real Madrid che vorrebbe cederlo a titolo definitivo mentre la Roma preferirebbe un prestito – con il giocatore che quindi dovrebbe prima rinnovare con i blancos: si dovrà trattare ancora.
- di Redazione SkySport24

Inter, continua la trattativa col Tottenham per Skriniar: nome nuovo per sostituirlo

C’è stato un incontro – confermato – nelle scorse ore tra il dt del Tottenham e i dirigenti dell'Inter per parlare di Skriniar: la trattativa avanza, gli inglesi vorrebbero provare a inserire delle contropartite mentre oggi l’Inter chiede sempre 60 milioni e si può chiudere intorno ai 50. Per sostituire Skriniar, oltre a Milenkovic della Fiorentina, i nerazzurri pensano anche a Kabak, 2000 dello Schalke 04 che può essere un’alternativa.
- di Redazione SkySport24

Lecce, ufficiale: preso Adjapong

Colpo per la fascia destra del Lecce, che ha annunciato l'arrivo di Claud Adjapong dal Sassuolo: "L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di opzione, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Claud Adjapong proveniente dall'U.S. Sassuolo Calcio. Il difensore classe '98, che ha già sostenuto le visite mediche, si è allenato questo pomeriggio agli ordini di mister Corini".
- di Redazione SkySport24

Pescara, ufficiale: preso Bellanova

Rinforzo importante per il Pescara, che ha annunciato ufficialmente l'arrivo di Raoul Bellanova.
- di Redazione SkySport24

Manchester United, contatti in corso per l'ex Inter Telles

Manchester United e Porto continuano a trattare per Alex Telles. Il brasiliano ex Inter è l'obiettivo numero uno per la fascia sinistra dei Red Devils.
- di Redazione SkySport24

Bayer Leverkusen, ufficiale: preso Arias dall'Atletico

La notizia era nell'aria da qualche giorno, ora è anche ufficiale: Santiago Arias è un nuovo giocatore del Bayer Leverkusen. Il terzino colombiano arriva dall'Atletico Madrid.
- di Redazione SkySport24

Ag. Candreva: "Felice per la Samp, ma l'Inter..."

Federico Pastorello, agente - tra gli altri - di Antonio Candreva, ha parlato a Sky Sport del trasferimento dell'esterno dall'Inter alla Sampdoria: "Antonio è felice e motivato per iniziare questa nuova avventura con la Sampdoria, ma siamo dispiaciuti per il modo brusco con cui l'Inter ci ha comunicato che doveva andare via. Keita? Anche lui è molto vicino".
- di Redazione SkySport24

Genoa, ufficiale: El Yamiq va da Ronaldo

Jawad El Yamiq lascia il Genoa. Il difensore è stato annunciato come nuovo acquisto del Valladolid, club di proprietà del Fenomeno Ronaldo.
- di Redazione SkySport24

Udinese, Pereyra a un passo dal ritorno

L'Udinese si prepara a riabbracciare Roberto Pereyra. Il Tucu, che ha giocato in Friuli dal 2011 al 2014, rientra dal Watford.
- di Redazione SkySport24

Galliani: "Boateng? Certi amori non finiscono..."

"A Boateng mandavo canzoni d’amore di notte invece di dormire". Ride Adriano Galliani durante la presentazione del centrocampista come nuovo acquisto del Monza. "Prince è stato colpito da “Amici mai” di Venditti che dice 'Certi amori non finiscono fanno giri immensi e poi ritornano'. Speriamo di trovare la A al primo anno, Berlusconi la vuole e mi chiama ogni giorno. Dopo Frattesi, decimo acquisto, mi ha detto: 'Cosa possiamo fare per migliorare ancora il Monza?'. Gli ho risposto: 'Ne abbiamo presi 10, facciamo 11, ci penso io'. E stanotte ho preso Prince". 
- di Redazione SkySport24

Cagliari, Godin saluta l'Inter sui social

Atteso dal Cagliari (oggi il presidente Giulini ha fatto intendere con un tweet che è il giorno della firma) il difensore uruguaiano Diego Godin ha pubblicato su Instagram una lettera di saluto e ringraziamento all'Inter, in italiano e in spagnolo: "Grazie mille a tutta la famiglia nerazzurra per l’affetto e il rispetto ricevuto durante quest’anno. È stata una stagione intensa ed atipica per la situazione che ci è toccato vivere nel mondo ma nonostante quello credo che abbiamo fatto un buon lavoro e abbiamo portato la squadra di nuovo in alto, lottando per traguardi importanti come merita. Mi porto il ricordo di tutti voi tifosi, che siete veramente quelli che fate grande questa società. E ovviamente con i miei compagni e tutte le persone che lavorano giorno dopo giorno a fianco della squadra e che mi hanno sempre trattato con un sorriso! Un abbraccio e vi auguro il meglio!"
- di Redazione SkySport24

Tameze: "Verona è la piazza giusta per me"

Il nuovo acquisto del centrocampo dell'Hellas, Adrien Tameze, ha già debuttato contro la Roma. Oggi ha parlato nella conferenza stampa di presentazione spiegando la scelta del numero 61: "E' l'anno di nascita di mia madre, l'ho scelto pensando a lei". Sulle differenze tra Juric e Gasperini: "Gli allenamenti sono simili, rispetto al mio ruolo in campo posso dire che qui sono più libero di muovermi e di attaccare". Tameze ha anche commentato l'ultimo acquisto, il gambiano Colley: "Un ottimo innesto per il Verona, per la sua età è veramente un giocatore importante e sono sicuro che farà una grande stagione. Può aiutare la squadra sia con la velocità che con la tecnica, oltre che con la fame di gol".
- di Redazione SkySport24

Crotone, preso Reca dall'Atalanta

Arkadiusz Reca si trasferisce a Crotone. Il terzino sinistro classe 1995, che è stato vicino anche al Genoa (che poi ha virato su Luca Pellegrini) si aggregherà presto alla squadra di Stroppa, reduce dal ko rimediato proprio dai rossoblù.
- di Redazione SkySport24

L'ex Inter Manaj verso la Turchia

Trattativa in corso tra Barcellona e Kasimpasa: Rey Manaj, attaccante albanese classe '97, era stato acquistato dai blaugrana lo scorso gennaio per giocare nella squadra B. Dopo 5 gol messi a segno in 19 presenze, il giocatore è vicino al Kasimpasa, club che milita nella Super Lig turca.
- di Redazione SkySport24

Pescara, due rinforzi e un obiettivo

Due nuovi rinforzi per il Pescara: presi Vokic (centrocampista ’96) e Antei, 1992, entrambi dal Benevento. Interesse per Salvatore Bocchetti, difensore ora al Verona e cugino del ds.
- di Redazione SkySport24

Ibra positivo al coronavirus

Ibrahimovic è risultato positivo al Covid-19 Il Milan ha informato le autorità sanitarie competenti e il giocatore è stato posto in quarantena a domicilio. Tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo squadra sono risultati negativi. SEGUI IL LIVE
- di Redazione SkySport24

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche