Calciomercato, news e trattative del 15 gennaio
Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 15 gennaio attraverso le notizie di oggi, raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la B, ma anche sui principali campionato al mondo
Udinese, i costi dell'operazione Mateta
Napoli, ecco la clausola rescissoria di Nuno Mendes
Milik, il Napoli vuole anche la percentuale
Wilshere, lo svincolato di lusso trova squadra?
Jack Wilshere ci riprova. Come racconta il Daily Mail, l'ex Arsenal si sta allenando con il Bournemouth e avrebbe già convinto Jason Tindall a dargli un'opportunità, pronto così a regalarsi una nuova avventura in Championship.
Manchester United, la verità su Soumaré
Il Genoa vuole trattenere Scamacca: la conferma del ds
Il ds del Genoa Francesco Marroccu parla di mercato a margine della conferenza di presentazione di Strootman: "Il mercato del Genoa è chiuso, da questo momento in poi il mio lavoro principale sarà sfoltire la rosa. Volete trattenere Scamacca? Confermo che di Scamacca siamo molto contenti, è un ragazzo speciale e non abbiamo alcuna intenzione di privarci di lui".
Fiorentina, Ehizibue nella lista per la fascia
Rooney allenatore del Derby County: basta col calcio giocato
Arsenal, 10 milioni in ballo per l'addio di Ozil
Come spiega oggi The Athletic, Mesut Ozil vuole liberarsi dall'Arsenal con destinazione Fenerbahçe. E i suoi agenti avrebbero proposto infatti di rinunciare a buona parte dei quasi 10 milioni di euro che spetterebbero al giocatore da qui a fine stagione con l'obiettivo di liberarsi subito dall'Arsenal.
Benevento, Inzaghi: "Ho seguito Reynolds, mi piace"
Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento, ha parlato del possibile arrivo di Bryan Reynoldsvia Juventus: "Non nego di averlo seguito - ha dichiarato al Corriere dello Sport - ma non è giusto parlarne ora. Dico solo questo: se dei giocatori arriveranno è perché li abbiamo voluti. Non abbiamo tempo da perdere, abbiamo da vincere uno scudetto che si chiama salvezza".
Villas Boas conferma: "Milik al Marsiglia? C'è una trattativa col Napoli"
Papu Gomez, l'Atalanta mantiene il 'blocco' per le big
Cala leggermente picco indice Rt in Gb: da 1,4 a 1,3
Barcellona, ancora distanza col City per Eric Garcia
Verona, Juric: "Amione in uscita? Non è da prima squadra"
Chiamato a intervenire sul futuro di Bruno Amione, l'allenatore del Verona Ivan Juric ha risposto così: "Sono investimenti per il futuro della società: in questo momento Amione non è al livello della prima squadra. Ha le caratteristiche giuste, penso lo abbiano preso per questo. Peccato che in questo momento non possa giocare con la Primavera: ha grande prospettiva, ma in questo momento no".