Calciomercato, news e trattative del 19 gennaio: le ultime notizie
live
blog
Tutta la giornata di calciomercato di martedì 19 gennaio attraverso le notizie di oggi, raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la B, ma anche sui principali campionato al mondo
IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO - NEWS E TRATTATIVE DEL 20 GENNAIO
Milan, niente Koné: tutto fatto con il 'Gladbach
Il Borussia Moenchengladbach ha chiuso per Manu Kone. Il centrocampista rimarrà in prestito al Tolosa, dunque niente Milan che al suo posto ha preso Meité dal Torino.
Parma, chiesto Ekdal alla Sampdoria
Il Parma si muove per il centrocampo. In queste ore è partita una nuova richiesta per avere Albin Ekdal dalla Sampdoria, valutato 5 milioni più bonus.
Schalke, Gross: "Ci piace Ruegg del Verona"
L'allenatore dello Schalke, Christian Gross, conferma oggi il gradimento per Ruegg del Verona: "Ci piace molto, ha talento, abbiamo parlato col suo agente", le parole dell'allenatore.
Alaba, il papà: "Ancora non firmato alcun contratto"
Il Real Madrid è vicino a David Alaba. Ma intervistato dalla Bild, il papà del giocatore non conferma le firme: "Non c'è ancora alcun contratto firmato per mio figlio al Real Madrid", le sue parole quest'oggi.
Falco, proposta dalla Stella Rossa
La Stella Rossa ha chiesto Filippo Falco al Lecce in queste ore. L'operazione può andare in porto ma il Lecce vuole 1,5 milioni come da clausola rescissoria, l'offerta attuale è vicina a 1 milione ma la Stella Rossa è pronta ad aumentarla.
Milan, rallentano i tempi per Tomori
Non sarà oggi il giorno di Fikayo Tomori al Milan. Si lavora per chiudere tra domani e giovedì perché il Milan è in emergenza in difesa vista anche la squalifica di Romagnoli, l'accordo col Chelsea è imminente.
Parma, Todibo non è alternativo a Musacchio e Fazio
Il Parma ha le idee chiare, vuole acquistare due difensori centrali. Non solo Todibo dal Barça ma anche uno tra Musacchio e Fazio per rinforzare la difesa di D'Aversa.
Pescara, è fatta per Sorensen
Il Pescara ha chiuso per l'acquisto di Sorensen. L'ex Juventus torna in Italia e firma fino al 2022, accordo totale.
Athletic, Berenguer non va via: "Qui sto benissimo"
L'ex Torino Alex Berenguer non lascerà l'Athletic di Bilbao. Lo puntualizza lui stesso oggi a El Pais: "Mi avevano parlato benissimo dello spogliatoio ed è proprio così, nulla a che vedere rispetto a ciò che ho vissuto in Italia", le sue parole.
Milan, anche il Leicester segue Otavio
Non solo Milan sulle tracce di Otavio. Il centrocampista del Porto, libero a parametro zero in estate, piace ai rossoneri ma anche al Leicester che lo porterebbe in Premier League. Lo scrive la stampa portoghese.
PSG, fiducia per il rinnovo di Neymar
Come riporta France Football, il PSG è fiducioso per il rinnovo di Neymar nel giro dei prossimi mesi. Il giocatore ha mandato segnali positivi e adesso si lavora all'accordo per blindare il brasiliano dopo la proposta economica formulata mesi fa.
Ozil, per il post Fenerbahçe resta in piedi l'idea MLS
C'è il Fenerbahçe nel presente di Mesut Ozil. Ma nel suo futuro non va scartata l'ipotesi MLS con DC United che ha formulato una proposta che varrà anche nei prossimi mesi, Ozil ci potrà pensare con calma.
Napoli, radar puntati su Nuno Mendes
Il Napoli studia Nuno Mendes. Il terzino sinistro dello Sporting è un pallino dei dirigenti, pur essendoci nel suo contratto una clausola da 70 milioni che rende complessa l'eventuale operazione.
Barça, ok a Firpo per il Milan solo con un sostituto
Il Barcellona non libera al momento Junior Firpo destinazione Milan. L'operazione si può sbloccare solo con l'eventuale arrivo di un sostituto per il laterale mancino e soprattutto Firpo stesso vorrebbe garanzie di spazio, non da semplice vice Theo.
Chelsea, Haaland è il colpo nel mirino per il 2021
Come riportato da The Athletic, il Chelsea sogna in grande anche per l'estate 2021. Il nome caldo è quello di Erling Haaland per cui Abramovich vuole formulare una proposta importante nel giro dei prossimi mesi.
Torino, si lavora ancora per Kurtic
Il Torino ci prova ancora per Jasmin Kurtic. Un'operazione da 4 milioni in piedi da giorni col Parma ma non ancora definita o approvata: D'Aversa vorrebbe tenerlo, il Toro ci spera e lavora su quel fronte.
Tottenham, Dele Alli vuole andare via
Dele Alli da giorni sta spingendo per lasciare il Tottenham. La sua priorità è il PSG, un prestito fino a fine stagione consentirebbe di definire l'operazione ma il presidente degli Spurs Daniel Levy non ha ancora dato l'ok.
Verona, possibile un altro affare col Genoa dopo Sturaro
Non solo Sturaro verso l'Hellas. Il Genoa e il Verona studiano un'altra operazione insieme con Lerager nel mirino di Ivan Juric, altra possibilità per il centrocampo dell'Hellas nel giro dei prossimi giorni.
Inter, niente apertura all'addio di Pinamonti
Al momento, l'Inter non dà apertura alla cessione di Andrea Pinamonti. Il discorso si è bloccato per volontà dei nerazzurri che non lo stanno liberando destinazione Benevento, dove il piano B si chiama Eder.
Parma, il ds Carli: "Valutiamo l'affare Vazquez"
Il Parma pensa al colpo Franco Vazquez. E lo conferma il ds Marcello Carli a Estadio Deportivo: "Stiamo valutando se possa essere un profilo adatto e lavoriamo sulla formula con il Siviglia", le sue parole.