Calciomercato, news e trattative del 20 gennaio

live blog

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 20 gennaio attraverso le notizie di oggi, raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la B, ma anche sui principali campionato al mondo

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO-LE NEWS DI GIOVEDI' 21 GENNAIO

1 nuovo post

Calciomercato, le principali notizie di mercoledì 20 gennaio

  • Milan, Tomori atteso per visite e firma. Si discute col Barça per Junior Firpo
  • Roma, Fonseca confermato in panchina
  • Fiorentina su Kokorin e Felipe Anderson
  • Il Cagliari vuole Zaza: possibile scambio con Pavoletti
  • Simeone piace al West Ham
  • Milik-Marsiglia: da risolvere alcuni dettagli tra il polacco e il Napoli
  • Torino, Nicola chiede Sanabria e Lerager
  • Sturaro sempre più vicino al Verona
  • Parma, contatti continui per Vazquez e avanza la trattativa per Todibo
  • Tutti gli acquisti ufficiali di gennaio: FOTOGALLERY
  • Calciomercato L'Originale: appuntamento ogni sera dal lunedì al venerdì alle ore 23 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 24, fino al 1° febbraio
  • Il TABELLONE del calciomercato
- di Redazione SkySport24

Roma, rilancio per Reynolds: Juve sempre avanti

C’è stato nelle scorse ore un nuovo tentativo della Roma per arrivare a Reynolds, i giallorossi hanno provato a farsi forza visiti i buoni rapporti con il Dallas e hanno offerto un milione in più rispetto alla proposta dei bianconeri. La JUVENTUS però è avanti perché ha accordo col giocatore, ai giallorossi servirebbe più tempo; ma tutto gioca a favore della Juve in sinergia con il Benevento. Da registrare che comunque la Roma non si arrende.
- di Redazione SkySport24

Juventus, contatti per prolungare il contratto di Dragusin

La Juventus continua a lavora per rinnovare il contratto di Dragusin: proseguono i contatti con il suo entourage e va battuta la concorrenza del Lipsia che ha fatto un'offerta importante al giocatore e ai suoi agenti per prenderlo a scadenza. La Juve deve convincerlo per non perderlo a zero.
- di Redazione SkySport24

Verona, i dettagli dell'affare Lasagna con l'Udinese

In casa Verona la trattativa che dovrebbe portare in gialloblù Lasagna è in stato molto avanzato, l'attaccante è a un passo dall’addio all’Udinese. L’intesa tra le parti è molto vicina sulla base di 9.5 milioni di euro più uno di bonus legato alla qualificazione del Verona alla prossima Europa League. Al giocatore andrà un milione di euro a stagione e firmerà un contratto di 4 anni e mezzo. Da limare gli ultimissimi dettagli, poi verranno programmate anche le visite mediche.
- di Redazione SkySport24

Inter, si lavora anche al rinnovo di Bastoni

L'Inter ha incontrato nelle scorse ore anche al rinnovo di Bastoni. C'è la volontà di continuare insieme e le parti sono vicine a un’intesa dopo gli ultimi colloqui tra i dirigenti nerazzurri e l'entourage del difensore. Un'altra trattativa che procede parallelamente a quella per il prolungamento di Lautaro Martinez.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, Kokorin in pugno

La Fiorentina ha in pugno Kokorin. Accordo raggiunto tra i viola e lo Spartak Mosca su una cifra di circa 4 milioni più bonus. Accordo anche tra giocatore e Fiorentina, da sistemare solo alcune pendenze tra l'attaccante e il club russo. Superata quindi la concorrenza di Felipe Anderson, altro profilo che il club viola poteva prendere in prestito ma ha scelto di fare un’operazione anche per il futuro a titolo definitivo.
- di Redazione SkySport24

Sassuolo, Locatelli non parte a gennaio

Nessuna possibilità di cessione per Manuel Locatelli a gennaio. Le voci sul Manchester City si rincorrono all'estero, ma non c'è margine per la cessione da parte del Sassuolo.
- di Redazione SkySport24

Benfica, ceduto il talento Tavares

Il Benfica ha annunciato di aver girato Tomás Tavares al Farense in presitito per sei mesi. Il terzino portoghese, 19 anni, aveva trascorso la prima parte di stagione nell'Alaves, con cui ha disputato appena 5 partite.

- di Redazione SkySport24

Real Madrid, Ødegaard la partenza

Secondo Marca, il Real Madrid è aperto a cedere in prestito il talento Ødegaard. Il norvegese piace alla Real Sociedad che lo rivorrebbe con la formula del prestito.
- di Redazione SkySport24

Schalke, Huntelaar: "Non potevo rifiutare questa offerta"

Klass-Jan Huntelaar torna allo Schalke 04. L'attaccante olandese ha rilasciato una dichiarazione al sito ufficiale del club tedesco: "Dobbiamo vincere le partite, dobbiamo segnare gol per uscire dalla zona calda della classifica. Voglio fare la mia parte per evitare la retrocessione. Lo Schalke appartiene alla Bundesliga, non potevo rifiutare. Ora è nostra responsabilità assicurarci che rimanga tale".

- di Redazione SkySport24

Udinese, Gotti: "Non mi sono mai sentito in discussione"

Al termine della sfida tra Udinese e Atalanta, l'allenatore bianconero Luca Gotti ha parlato anche della sua situazione in panchina dopo le difficili ore post sconfitta contro la Sampdoria e in vista della gara difficile contro l'Inter. Queste le sue dichiarazioni: "Nelle conversazioni con la società non mi sono mai sentito in discussione. Quello che non va bene è che il fatto che si facciano buone prestazioni mancando negli episodi vuol dire che non sono buone prestazioni”. VIDEO, LE PAROLE DI GOTTI
- di Redazione SkySport24

Udinese, sfuma l'operazione Mateta

L'Udinese non acquisterà Jean Mateta per l'attacco. La punta infatti è diretta al Crystal Palace in prestito con obbligo di riscatto dal Mainz.
- di Redazione SkySport24

Brighton, ufficiale: Bernardo al Salisburgo

Il difensore brasiliano Bernardo Fernandes da Silva Junior lascia il Brighton e si trasferisce in prestito fino al termine della stagione al Salisburgo. Si tratta di un ritorno per l'esterno che ha militato nel club austriaco per sei mesi nel 2006, prima di passare al Lipsia.

- di Redazione SkySport24

Real Madrid, Zidane: "Alaba? Non è un mio giocatore"

Zinedine Zidane, allenatore del Real Madrid, è intervenuto su Alaba come obiettivo dei Blancos: "È un giocatore che non è mio e come allenatore devo pensare alla partita, non a queste notizie".

- di Redazione SkySport24

Bayern, Flick: "Douglas Costa deve mostrare le sue qualità"

Hansi Flick, allenatore del Bayern Monaco, ha parlato di Douglas Costa, fin qui poco impiegato: "La nostra rosa è quasi al completo ed è la qualità in allenamento è molto interessante. Ed è importante per Douglas dare il 100%, dimostrare di poter essere utile alla squadra. Douglas ha avuto un periodo di duro lavoro, abbiamo provato a portarlo a uno step successivo. Ma c'è molta competizione in squadra e l'allenatore deve prendere delle decisioni difficili. Ogni giocatore deve saper gestire la situazione, deve convincere l'allenatore. Deve mostrarci di più in allenamento, deve mostrarci maggiormente le sue qualità".

- di Redazione SkySport24

Torino, Glik: "Bei rapporti con Cairo ma mai chiesto di tornare"

Kamil Glik, intervistato dal Corriere di Torino, ha parlato anche della possibilità di tornare a vestire la maglia del Torino: "Con il presidente Cairo ogni tanto ci sentiamo, siamo rimasti in ottimi rapporti visto che sono stato il suo capitano per anni. Però non mi è stato mai chiesto di tornare, anche se l’anno scorso, quando avevo il contratto in scadenza col Monaco, tutti sapevano che la mia intenzione era quella di tornare in Italia".
- di Redazione SkySport24

Monza, trattativa avanzata per D'Alessandro

Il Monza non si ferma. L'idea è di prendere un nuovo esterno, si tratta per D'Alessandro della Spal come operazione da concludere. Contatti in corso, anche oggi.
- di Redazione SkySport24

Verona, pressing per Lasagna

Il Verona torna forte su Kevin Lasagna, attaccante dell'Udinese che interessa a vari club di Serie A. I gialloblù spingono per trovare un accordo e regalare così a Juric un nuovo giocatore per il suo attacco. Dopo Sturaro - ormai vicinissimo - ore decisive per capire se potrà arrivare un altro rinforzo.
- di Redazione SkySport24

Cagliari, si tratta anche un regista

Il Cagliari non si ferma sul mercato. Il presidente Giulini cerca ora con il ds Carta un nuovo regista, occhio al nome di Lasse Schone ma non è un affare semplice.
- di Redazione SkySport24

MLS, in arrivo Lisandro Lopez per Atlanta

In MLS il colpo di queste ore lo piazza Atlanta. L'operazione per Lisandro Lopez dal Racing di Avellaneda è in chiusura, un nuovo attaccante in dirittura d'arrivo.
- di Redazione SkySport24