Calciomercato, news e trattative del 25 gennaio
live
blog
Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 25 gennaio attraverso le notizie di oggi, raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la B, ma anche sui principali campionato al mondo
IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO- NEWS E TRATTATIVE LIVE DEL 26 GENNAIO
Verona, le cifre dell'operazione Lasagna
Kevin Lasagna è pronto a diventare un nuovo giocatore del Verona. L'attaccante arriverà dall'Udinese in prestito biennale con diritto di riscatto fissato a 6,5 milioni di euro.
Fiorentina, Kokorin si presenta: "Qui per la bellezza di Firenze, ho scelto il 91"
Aleksandr Kokorin è arrivato in Italia, pronto per le visite mediche e per poi iniziare la sua nuova avventura con la Fiorentina. Ecco le sue prime parole, ai canali ufficiali viola: "Sono felice di essere qui in Italia, a Firenze: ho scelto questa città per la sua bellezza e storia. Conosco già Ribery, poi Callejon, Vlahovic e Bonaventura. Ho visto le ultime due partite viola, contro Napoli e Crotone. Il mio numero di maglia sarà il 91".
Cagliari, Asamoah è in arrivo
Kwadwo Asamoah ha lasciato Milano ed è in volo verso Cagliari. Il centrocampista ghanese, svincolato dopo l'esperienza all'Inter, aumenterà la qualità e l'esperienza della rosa di Di Francesco.
Torino, si avvicina Lerager
Il Torino è vicino a regalare il primo colpo di mercato a Davide Nicola. Dal Genoa si avvicina Lerager: le parti sono al lavoro per definire la formula dell'operazione, con i rossoblù che vorrebbero un prestito con obbligo di riscatto e i granata che invece preferirebbero il diritto.
Roma, El Shaarawy ancora positivo al tampone
Stephan El Shaarawy resta ancora debolmente positivo al Covid 19. Questa mattina l'attaccante si è sottoposto a un nuovo tampone, domani lo ripeterà. Quando sarà completamente negativo, completerà le visite mediche e firmerà poi il suo contratto con la Roma.
Parma, cercasi rinforzi in difesa e attacco
Un difensore d'esperienza e un attacco, questi gli obiettivi del Parma per l'ultima settimana di mercato. Fazio e Musacchio i nomi seguiti per la retroguardia, mentre davanti piace il giovane Zirkzee, classe 2001, del Bayern Monaco.
Atalanta-Siviglia, contatti continui per il Papu Gomez
Proseguono senza sosta i contatti tra Atalanta e Siviglia per il Papu Gomez. Si lavora agli ultimi dettagli della trattativa, che dovrebbe chiudersi per una cifra di circa otto milioni di euro.
Entella, due club su De Luca
Cosenza e Reggiana hanno chiesto informazioni all'Entella sull'attaccante Giuseppe De Luca.
Verona, si lavora per chiudere l'acquisto di Lasagna
Ultimi dettagli da definire tra Verona e Udinese per il passaggio di Kevin Lasagna in gialloblù. In giornata i due club dovrebbero chiudere l'accordo, per una cifra totale tra i 9 e i 10 milioni di euro.
Juve, scambio di giovani con il Marsiglia
La Juventus ha definito con il Marsiglia uno scambio tra due giovani centrocampisti: in Francia va il 2002 Franco Tongya, alla Juve arriva Marley Aké, francese classe 2001.
Chelsea, Tuchel in pole position per il dopo Lampard
Dopo l'annuncio ufficiale dell'esonero di Frank Lampard, il Chelsea pensa al suo erede. Il favorito per prendere il posto dell'ex centrocampista inglese è Thomas Tuchel, esonerato dal PSG a inizio gennaio.
Chelsea, ufficiale l'esonero di Lampard
Finisce l'avventura di Frank Lampard sulla panchina del Chelsea. Il club inglese ha pubblicato sui suoi canali social il comunicato in cui annuncia la separazione dal tecnico inglese.
Fiorentina, in arrivo Kokorin
Kokorin è in volo per raggiungere l'Italia. Nel pomeriggio l'attaccante russo si sottoporrà alle visite mediche a Villa Stuart, prima di spostarsi a Firenze.
Crotone, caccia a un attaccante
Il Crotone continua la sua ricerca di un rinforzo in attacco, con Bonazzoli tra i nomi valutati. Intanto giovanni Stroppa deve valutare le condizioni di Junior Messias. che ha rimediato un trauma distorsivo alla caviglia destra contro la Fiorentina. L'attaccante ha già iniziato le sue terapie e verrà valutato quotidianamente dallo staff del Crotone.
Chelsea, Lampard torna a rischio esonero
La vittoria in FA Cup non allontana le voci di esonero per Frank Lampard. Secondo il Telegaph, il Chelsea sta pensando seriamente di separarsi dall'allenatore.
Atalanta, ore decisive per il Papu Gomez
Manca sempre meno alla cessione del Papu Gomez: il Siviglia è a un passo dall'accordo con l'Atalanta e nelle prossime ore l'argentino può partire per la Spagna.
Milan, è fatta per la cessione di Colombo: va da Braida
Tanti acquisti, ma anche delle uscite per il Milan: definita la cessione del giovane attaccante Colombo, che va alla Cremonese di Ariedo Braida.
Udinese, più vicino Llorente
Con Lasagna sempre più verso Verona, l'Udinese in attacco è vicina a Llorente. C'è già l'accordo con il Napoli e anche l'attaccante ha accettato la destinazione
Verona, Lasagna pronto ad arrivare
Rinforzo in arrivo per Juric in attacco. La trattativa per Lasagna con l'Udinese è in chiusura: affare sui 9,5 milioni di euro più 1 di bonus. Si dovrebbe chiudere entro oggi
Crotone, l'idea per l'attacco è Bonazzoli
Il club calabrese per rinforzare il reparto offensivo ha come obiettivo Bonazzoli del Torino