Calciomercato, news e trattative del 6 luglio
live
blog
Tutta la giornata di calciomercato di martedì 6 luglio attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo
Spezia, Thiago Motta è il nuovo allenatore: i dettagli
Thiago Motta sarà il nuovo allenatore dello Spezia. Tutto fatto, accordi raggiunti e ormai definiti nella loro totalità: l'ex Genoa firmerà un triennale. Nelle prossime ore l'ufficialità.
Milan, fatta per il riscatto di Tonali
Fatta per il ritorno di Tonali al Milan. Sistemati anche gli ultimi dettagli per il riscatto che era già in dirittura da giorni: 6 milioni e 900 mila euro + 3 di bonus. Con Olzer domani che sarà a Brescia. L’8 Sandro Tonali sarà al raduno, forse anticiperà al 7. Maldini e Massara oggi hanno parlato direttamente col ragazzo. Firme nei prossimi giorni.
Udinese: presentata offerta da 4 milioni per Udogie
Dopo le manifestazioni di interesse nelle scorse ore, l'Udinese ha deciso di fare passi avanti per Udogie. Presentata un'offerta di 4 milioni di euro, il Verona riflette, consapevole dell'interessamento di Basilea ma soprattutto Atalanta. Per i friulani, Udogie, classe 2002 ed esterno sinistro a tutta fascia, può avere un futuro anche da mezzala come Asamoah.
Non solo il Genoa, anche il Bologna su Sepe
Anche il Bologna è sulle tracce di Sepe. Il portiere del Parma era un'idea del Genoa, visto che Vicario è più vicino all'Empoli.
Napoli, trovato accordo per il rinnovo di Di Lorenzo
Il Napoli ha raggiunto l'accordo per il rinnovo e il prolungamento di Di Lorenzo. La nuova scadenza, rispetto al 2025, è per il 2026.
Milan, piace Kaio Jorge del Santos
È concreto l'interesse per Kaio Jorge del Milan, attaccante classe 2001 del Santos. Sul giocatore, ma più defilate, anche Juventus e Napoli.
Brescia, ufficiale l'arrivo di Bajic
Riad Bajic è ufficialmente un nuovo giocatore del Brescia. Arriva dall'Ascoli in prestito con opzione di riscatto, che diventerà obbligo in caso di promozione in Serie A.
Lazio, programmate le visite mediche per Luka Romero
Luka Romero sarà un nuovo giocatore della Lazio. Il centrocampista del Maiorca sosterrà le visite mediche giovedì o venerdì, quindi partirà per il ritiro con la squadra di Sarri. È stato il più giovane debuttante della Liga.