In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Milan, incontro con l'agente di Kessié: passi avanti per il rinnovo. News di calciomercato

Calciomercato

Il club rossonero ha incontrato l'agente del centrocampista classe 1996, che ha il contratto in scadenza nel 2022. Entrambe le parti hanno dimostrato grande disponibilità e si rivedranno prossimamente per cercare l'accordo definitivo per il rinnovo

CALCIOMERCATO - TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE

Condividi:

Il Milan e l'agente di Franck Kessié si sono incontrati per programmare un eventuale futuro insieme e intavolare una trattativa per il rinnovo del contratto. Il centrocampista ivoriano è in scadenza nel 2022, quindi al termine della stagione appena iniziata. L'agente George Arangana, che rappresenta il classe 1996, ha incontrato i dirigenti del Milan per parlare del futuro. Incontro interlocutorio ma cordiale, che segue un primo approccio avuto già nel mese di marzo. Entrambe le parti hanno mostrato grande disponibilità, ma per trovare l'accordo serviranno ancora altri colloqui. Ma Kessié, in una recente intervista, ha pubblicamente dichiarato di voler restare in rossonero, così come il Milan ha ribadito la sua volontà di blindare il centrocampista. Un fattore, quest'ultimo, che fa ben sperare. 

I numeri di Kessié

In questo momento, il centrocampista ivoriano è impegnato con la sua Nazionale nella disputa del torneo di calcio delle Olimpiadi a Tokyo. Un appuntamento che segue una stagione lunghissima, ma positiva soprattutto dal punto di vista personale. Kessié, infatti, è stato tra i grandi protagonisti del campionato di Serie A e del cammino del Milan di Pioli, con ben 14 gol segnati in 50 presenze in tutte le competizioni. Queste è stata l'annata migliore dal punto di vista realizzativo per il centrocampista da quando veste la maglia rossonera. In quattro stagioni Kessié ha giocato 184 partite con il Milan, segnando 30 gol. 

approfondimento

Giroud parla milanese: l'auto intervista da ridere