Milan, Giroud parla in italiano e in milanese con se stesso. Il video su TikTok

milan

Simpatico video pubblicato sul profilo TikTok del Milan che vede protagonista il centravanti francese: l'ex Chelsea intervista se stesso, dimostrando grande ironia e anche già un ottimo milanese

CALCIOMERCATO - TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE

Olivier Giroud ha iniziato da pochi giorni la sua nuova avventura in Italia. L'attaccante francese, dopo gli anni al Chelsea, è ripartito con la maglia del Milan, con cui giocherà nel campionato di Serie A e nella prossima edizione della Champions League, competizione che lui ha vinto a maggio proprio con i Blues. E in attesa delle prossime interviste da calciatore rossonero, il centravanti classe 1986 è stato protagonista di un divertentissimo video sul profilo TikTok della sua nuova società. Giroud, con la maglia del Milan addosso, si ritrova a parlare italiano e milanese con... Giroud! Il nuovo attaccante rossonero si ritrova a intervistare se stesso, con le risposte che però arrivano in inglese. Un bel siparietto che il Milan ha pubblicato sui propri canali social.

Nizza-Milan su Sky Sport

approfondimento

Calabria: "Inter in pole, ma voglio battere Calha"

Giroud ha iniziato ufficialmente la sua esperienza al Milan, arrivando al centro sportivo dopo il rientro dalle vacanze post Europei e svolgendo il primo allenamento nella giornata di martedì 27 luglio. L'attaccante attende ora di giocare la sua prima partita con la maglia rossonera, che potrebbe essere contro i suoi connazionali del Nizza. Un'amichevole che il Milan disputerà in trasferta, all'Allianz Rivera, nella serata di sabato 31 luglio alle ore 20.30. La gara sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e sul canale 251.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche