Calciomercato, news e trattative del 5 agosto
blog
Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 5 agosto attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo
Parma, Kucka ceduto al Watford
Juraj Kucka sarà un nuovo giocatore del Watford. Il centrocampista slovacco si trasferirà dal Parma a titolo definitivo. Operazione conclusa in questi minuti.
Manchester City, è fatta per Grealish: all'Aston Villa 100 milioni di sterline
Il Manchester City ha definito l’arrivo di Jack Grealish dall’Aston Villa: operazione da 100 milioni di pound, circa 112 milioni di euro. Giovedì le visite mediche del trequartista.
Atalanta, avanti tutta per Abraham: incontro col Chelsea
Il domino degli attaccanti che coinvolge Inter, Chelsea e Atalanta può completarsi col passaggio di Tammy Abraham ai bergamaschi. Nei prossimi giorni, complice l'amichevole tra la squadra di Gasperini e il West Ham, i nerazzurri avranno un contatto col Chelsea per parlare direttamente dell'attaccante classe '97, valutato 40 milioni di euro.
Chelsea, Tuchel: "Lukaku giocatore fantastico, tutti vogliono venire qui"
A margine dell'amichevole giocata dal suo Chelsea contro il Tottenham, Thomas Tuchel ha parlato della trattativa tra i blues e l'Inter per Romelu Lukaku: "Lukaku è un giocatore fantastico, ma è all'Inter, non con noi al Chelsea. Se accetta la nostra proposta? Tutti vogliono venire qui, immagino ci siano molti calciatori che verrebbero di corsa al Chelsea. Stiamo lavorando per migliorare la rosa, ma non farò nomi".
Inter, Zapata il primo obiettivo per il dopo Lukaku
In attesa di definire la cessione di Romelu Lukaku al Chelsea, l'Inter pensa al suo sostituto. Duvan Zapata resta l'obiettivo numero uno: per il colombiano l'Atalanta chiede circa 40 milioni di euro.
Inter, Lukaku ha detto sì al Chelsea
Romelu Lukaku ha comunicato all’Inter la volontà di accettare l’offerta del Chelsea. Ora ci sarà quindi la trattativa con i blues che comunque, rispetto all’offerta iniziale (100+Alonso) deve aumentare. Preso atto della volontà del giocatore, ora l’Inter chiede più soldi.