Insigne, c'è la firma con il Toronto: contratto di 5 anni e mezzo - VIDEO

video esclusivo

L'incontro tra la dirigenza canadese e l'attaccante del Napoli è avvenuto in un hotel di Roma: Insigne guadagnerà 11,5 milioni di euro a stagione più 4,5 milioni di bonus legati a gol e assist. Entro lunedì l'annuncio ufficiale

CALCIOMERCATO LIVE, LE NEWS

Lorenzo Insigne sarà un nuovo giocatore del Toronto FC. L'attaccante, in scadenza con il Napoli, ha firmato il contratto che lo legherà al club canadese fino al 2027, a partire dal 1° luglio. L'incontro tra le parti è avvenuto in un hotel di Roma: Insigne ha accettato l'offerta da cinque anni e mezzo a 11.5 milioni di euro a stagione più 4.5 milioni di euro di bonus, legati al numero di gol e assist. L'annuncio ufficiale entro lunedì.

Addio Napoli

leggi anche

Anche Spalletti positivo: salta Juventus-Napoli

Per Lorenzo Insigne i prossimi mesi saranno gli ultimi da giocatore del Napoli, club in cui è cresciuto e ha vissuto sin qui tutta la sua carriera tranne le parentesi in prestito a Foggia e Pescara. Insigne ha collezionato 415 presenze con la maglia azzurra, siglando 114 gol, quarto miglior marcatore all-time del club.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche