In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, tutte le trattative del 10 gennaio

blog

Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 10 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24, fino al 31 gennaio

TABELLONE ACQUISTI/CESSIONI

Condividi:

I nomi su cui sta riflettendo il Milan 

I rossoneri dunque continuano la ricerca di un difensore e puntano Diallo, per cui il Psg chiede 20 milioni. Il Milan vuole impostare un prestito con diritto di riscatto, come fece un anno fa per Tomori. La sensazione è che con un po’ di pazienza e con il giocatore in Coppa d’Africa alla fine il Psg possa aprire. Altri nomi su cui il club ha fatto le sue riflessioni sono Aké del CitySarr del Chelsea (già seguito in passato) Bailly dello United e Pablo Mari dell’Arsenal: nessuna trattativa avviata, solo idee proposte e valutate che al momento però non scaldano Pioli né la dirigenza rossonera – che, ricordiamo, prenderà eventualmente qualcuno solo in prestito.
- di Redazione SkySport24

Milan, movimenti in difesa

Massara nel pre-partita di Venezia-Milan ha parlato di mercato: il dirigente rossonero ha confermato l’uscita di Conti e ha parlato della questione difensore: Botman? E' un ottimo giocatore ma non credo che il Lille se ne voglia privare. Valuteremo anche col mister ma ci sono tante ipotesi sul tavolo. Il mercato è ancora lungo e ci auguriamo di avere altre opzioni da valutare. E' un periodo incerto anche a livello economico, gli stadi richiudono. Valutiamo ipotesi anche più sostenibili come costi”.
- di Redazione SkySport24

Conti in prestito alla Samp: ritrova D'Aversa

Il Milan saluta Andrea Conti: è fatta per il trasferimento fino a giugno del classe ’94 alla Sampdoria. Il giocatore ha il contratto in scadenza tra sei mesi; le parti in settimana si vedranno nuovamente per provare a capire se si può trovare un’intesa più lunga di sei mesi. Conti così ritrova D’Aversa, che aveva avuto come allenatore già a Lanciano e a Parma.
- di Redazione SkySport24