Calciomercato, tutte le trattative del 14 gennaio
blog
Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 14 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24, fino al 31 gennaio
TABELLONE ACQUISTI/CESSIONI - CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE
Genoa, Sheva momentaneamente confermato
Shevchenko momentaneamente confermato dopo la bella prova in Coppa Italia contro il Milan. In caso di cambio futuro il nome che potrebbe prendere il suo posto è quello di Bruno Labbadia. Per il centrocampo arriverà a giorni Nadien Amiri, 25 anni tedesco di origini afgane del Bayer Leverkusen. Giornata di visite mediche per Calafiori.
Sassuolo-Ceide, ci siamo
Ultimi dettagli prima di definire l’arrivo di Ceide, ala sinistra classe 2000 del Rosenborg. Affare da 3 milioni di euro e trasferimento a titolo definitivo. Il giocatore è atteso in Italia venerdì.
Cagliari, torna l'idea Izzo. Continui contatti per Aebischer
Riaperta la pista Izzo, con il giocatore che sta valutando la possibilità di trasferirsi in Sardegna (possibilità che sembrava realizzarsi già nella scorsa estate). Nuovi contatti con lo Young Boys per Michel Aebischer, centrocampista svizzero classe 1997 che ha giocato la Champions da protagonista e che potrebbe essere dunque un rinforzo importante per Mazzarri, reduce da due vittorie di fila. Altro contatto con l’agente di Baselli. Il centrocampista 29enne del Torino ha giocato solo 228’ in stagione.
Salernitana, il ds Sabatini ripropone Supryaga
Prima del cambio dirigenziale, i campani stavano provando a prendere Supryaga, punta classe 2000 della Dinamo Kiev. Su di lui c’era anche il Bologna, che ha cercato di anticipare la concorrenza. Da capire adesso se il nuovo direttore sportivo Sabatini lo riterrà un giocatore adatto per lottare per la salvezza e se nel caso deciderà di affondare il colpo.
Venezia, Nani a un passo
Il portoghese, che oggi ha 35 anni, è reduce dall'esperienza in Mls con la maglia di Orlando. Era stato offerto anche a Genoa e Bologna. Il suo sarebbe un ritorno in Italia, avendo già giocato in Serie A con la maglia della Lazio.
Samp, per la difesa piace Nastasic
Blucerchiati e viola torneranno a parlarsi dopo la partita di campionato della Fiorentina contro il Genoa. Il difensore serbo fin qui ha giocato pochissimo con Italiano.
Inter, dirigenti pronti a firmare il rinnovo
Rinnovi importanti in casa nerazzurra. Questa volta non si tratta di calciatori, ma dirigenti: l'amministratore delegato Marotta, il direttore sportivo Ausilio e il vice ds Baccin firmeranno fino al 2025. Prossima settimana l'annuncio ufficiale.
Genoa avanti per Piccoli e Miranchuk
Il Genoa non si vuole fermare sul fronte delle entrate: passi avanti con l'Atalanta per Piccoli e Miranchuk. Sul primo c'è stato un sondaggio anche della Samp, ma i rossoblù sono in vantaggio.
Forte al Benevento: ha firmato
Francesco Forte sarà un nuovo rinforzo del Benevento. L'attaccante arriva dal Venezia e ha firmato un contratto di 3 anni. Operazione da 1,2 milioni di euro.
Vicenza, ecco De Maio: contratto fino al 2025
E' ufficiale l’arrivo di Sebastien De Maio al Vicenza a titolo definitivo: contratto fino al 2024. Il 34enne di proprietà dell’Udinese in questa stagione aveva collezionato appena 2 presenze in Serie A e altrettante in Coppa Italia.
Il Toro accoglie Fares
L'esterno algerino di proprietà della Lazio arriva al Torino dal Genoa: Fares è arrivato in città nella tarda serata di ieri per sottoporsi alle visite mediche di rito prima di diventare un nuovo rinforzo granata a tutti gli effetti.
Udinese, ufficiale Benkovic: contratto fino al 2025
L'Udinese ha annunciato ieri il suo rinforzo per la difesa, è ufficiale l'arrivo di Filip Benkovic. Il giocatore croato ha firmato un contratto fino al 2025 e prima di chiudere con i bianconeri aveva risolto il suo contratto con il Leicester.