In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Fiorentina, Pradè commenta la voce Belotti: "Non rientra mai nei nostri parametri"

Calciomercato

Le parole del ds viola: "Qualcuno ha detto che siamo interessati a Belotti, ma noi abbiamo già due attaccanti di valore come Cabral e Piatek. Andrea è fortissimo, ma la Fiorentina non può rientrare mai nei suoi parametri economici". Poi nuovi elogi per Italiano: "La nostra chiesa al centro del villaggio è lui, speriamo che il nostro sia un percorso molto lungo". E su Castrovilli: "Temiamo che il suo infortunio sia serio, gli facciamo un grande in bocca al lupo"

Condividi:

Nel postparita di Fiorentina-Venezia (1-0), il direttore sportivo viola, Daniele Pradè, ha voluto commentare anche la voce circolata nei giorni scorsi sul presunto interesse del club per Belotti, in scadenza con il Torino tra poche settimane: "Questa settimana hanno detto che avevamo già preso Belotti, ma noi abbiamo già due attaccanti forti come Cabral e Piatek, per cui c'è un diritto di riscatto. Andrea è fortissimo, non so quali siano i suoi parametri economici ma immagino che non siano mai parametri economici in cui può rientrare la Fiorentina". 

"Speriamo di proseguire a lungo insieme a Vincenzo Italiano"

Pradè ha poi parlato dell'ambiente positivo e il clima sereno che si respira attorno alla Fiorentina, arrivando poi a elogiare il proprio allenatore: "C'è un bellissimo clima. Come abbiamo detto sempre dall'inizio, abbiamo cercato di riportare identità ed entusiasmo in questa città. Questo percorso è iniziato mettendo la chiesa al centro del villaggio, che è Vincenzo Italiano. Stiamo facendo facendo tutti insieme un grandissimo lavoro. Speriamo che il nostro sia un percorso molto lungo, che ci possa togliere grandissime soddisfazioni". 

leggi anche

Milenkovic: "Con la Juve all'attacco, come sempre"

"Castrovilli ci mancherà tanto. Gli facciamo un in bocca al lupo"

Queste invece le parole di Pradè su Castrovilli, sostituito al 77' a causa di una lussazione del ginocchio sinistro: "Il nostro pensiero ora va a Gaetano. Speriamo non sia un infortunio grave, come sospettiamo, perché sarebbe un dispiacere enorme. Stava facendo bene e stava tornando il Castrovilli che conosciamo. Ci mancherà tanto come calciatore. Gli facciamo un grande in bocca al lupo". 

leggi anche

Torreira di tacco, la Viola stende 1-0 il Venezia