In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Noa Lang: "Milan? Nessun accordo ma sono pronto all'addio al Bruges"

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Il 23enne olandese, seguito anche dal Milan, nega di aver già preso delle scelte sul futuro: "Non ho nessun accordo con il Milan o altro. Non so da dove arrivino queste notizie. Con il Bruges sappiamo che se arriverà una proposta di trasferimento potrò andare via e continuare a crescere in un altro campionato. Prima però dovrò parlare con la dirigenza"

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Condividi:

"Non ho nessun accordo con il Milan o altri club. Non so da dove arrivino queste notizie". Noa Lang torna a parlare del suo futuro a due settimane di distanza dall'intervista concessa al quotidiano belga HLN, in cui aveva annunciato la sua partenza dal Belgio in estate. L'attaccante olandese classe 1999 di proprietà del Bruges, fresco di primo gol con la maglia della Nazionale olandese contro il Galles, lo fa con il quotidiano olandese Nu.nl. "L'accordo con il club è che deve arrivare una proposta di trasferimento, su questo siamo concordi - sottolinea - voglio continuare a crescere e farlo in un altro campionato".

"Ho sempre dato il massimo per il Bruges"

Sette gol e 12 assist in 31 partite di campionato nella stagione 2021/22 con il Bruges, Lang è uno dei pezzi pregiati del calciomercato. In grado di muoversi su tutta la trequarti o da seconda punta, è un profilo gradito al club rossonero. Il giocatore, 23 anni, fa però chiarezza sulle sue prospettive: "Non è ancora certo che io lasci il Bruges - ammette - se arriverà un'offerta ne parlerò con la dirigenza e lo farò con tutto il mio amore perché amo il club e ho sempre dato il massimo". Tra poche settimane sarà in programma il primo allenamento del club belga per la nuova stagione e Lang dovrà sciogliere le riserve. Il Mondiale, precisa, non lo condizionerà nelle scelte: "A Van Gaal interessa che io giochi. Quindi se vado in un altro club, voglio avere spazio. Se vado in un club più importante, probabilmente diventerò un calciatore migliore. Starà a me allenarmi e giocare con maggiore intensità. All'orizzonte vedo solo margini di crescita".

leggi anche

Ungheria show, 4-0 all'Inghilterra! Vince l'Olanda