In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Inter, Radu alla Cremonese in prestito. Le news di calciomercato

Calciomercato

Nell'incontro avvenuto nella sede nerazzurra con Ariedo Braida, consulente strategico della Cremonese, e l’agente del portiere Damiani, è stato definito il trasferimento in prestito del portiere nel club neopromosso in Serie A

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Condividi:

Un futuro lontano dall’Inter, ma solo temporaneamente, ma ancora in Serie A per giocare con maggiore continuità e proseguire nel suo percorso di crescita. Nella prossima stagione, con ogni probabilità, Ionut Radu – portiere rumeno classe 1997 – giocherà nella Cremonese, squadra neopromossa in Serie A. Nel pomeriggio di oggi, infatti, nella sede nerazzurra c’è stato un incontro tra Ariedo Braida – storico ex direttore sportivo del Milan e oggi consulente strategico della Cremonese – e l’agente di Radu, Oscar Damiani: nel colloquio avvenuto con i dirigenti dell’Inter si sono sistemati gli ultimi dettagli per il trasferimento in prestito del portiere alla Cremonese.

I numeri di Radu

Classe 1997, Radu nell’ultima stagione è stato impiegato da Simone Inzaghi in due occasioni, tra Coppa Italia e campionato: proprio in Serie A, contro il Bologna, è stato suo malgrado protagonista di uno sfortunato errore costato la sconfitta ai nerazzurri. Ora per Radu – 54 presenze complessive in Serie A tra Genoa e Inter – l’opportunità di riscattarsi difendendo i pali della Cremonese nella prossima stagione.

leggi anche

L'Inter chiude per Bellanova: operazione da 10 mln