Nella mattinata di giovedì la Juventus ha incontrato a Milano Johannes Spors, direttore generale del Genoa. Ai bianconeri piace molto Andrea Cambiaso, esterno classe 2000 di proprietà del club rossoblù. Nei giorni scorsi anche Inter, Atalanta e Sassuolo avevano mostrato interesse verso il calciatore
Non solo l'incontro con Rafaela Pimenta per definire il ritorno di Paul Pogba. La Juventus nella mattinata di giovedì ha incontrato anche Johannes Spors, direttore generale del Genoa. L'oggetto della chiacchierata è stato Andrea Cambiaso, esterno sinistro di centrocampo classe 2000. L'interesse dei bianconeri verso il giocatore è più che concreto, con il giocatore che piace non solo al club di Agnelli ma anche ad altre squadre di Serie A.
Inter, Atalanta e Sassuolo su Cambiaso
Cambiaso, infatti, è richiesto anche da altre squadre di alta classifica del campionato italiano. Nei giorni scorsi Giovanni Bia, l'agente del ragazzo, ha incontrato l'Inter che è una delle squadre interessate al classe 2000 e ha affermato che su di lui ci sono anche Atalanta e Sassuolo. I bergamaschi avevano mostrato interesse nei confronti del calciatore anche lo scorso gennaio, quando stavano cercando un sostituto di Gosens. Negli ultimi giorni si sono rifatti sotto, aumentando la concorrenza su Cambiaso.
leggi anche
Atalanta su Cambiaso: piace a Juve e Inter
Genoa, i numeri di Andrea Cambiaso
Quella terminata da poche settimana è stata la prima stagione in Serie A per Cambiaso dopo le stagioni con l’Alessandria, in Serie C, e l’Empoli, in Serie B. L'esterno classe 2000 ha disputato una buona stagione nonostante la retrocessione del Genoa, riuscendo ad attirare su di sé le attenzioni di diversi club italiani. Cambiaso ha collezionato 26 presenze in campionato impreziosite da 1 gol e 4 assist. Il giovane classe 2001 ha raggiunto anche la qualificazione con la Nazionale Under 21 e sarà uno dei protagonisti del prossimo Europeo di categoria che si disputerà nel 2023 in Romania e Georgia.