Monza, accordo con l'Inter per il prestito di Sensi: la decisione spetta al giocatore
CalciomercatoIl club brianzolo ha raggiunto un accordo con l'Inter per il centrocampista, alla Sampdoria nella seconda parte della scorsa stagione. L'ad Galliani dopo l'incontro con i nerazzurri: "Abbiamo parlato anche di Sensi"
"Oggi abbiamo avuto un incontro tra amici. Abbiamo parlato anche di Sensi". Lo ha detto Adriano Galliani all'uscita dalla sede dell'Inter, dopo l'incontro tenuto nel pomeriggio di giovedì. Dalle parole ai fatti: l'amministratore delegato del Monza, neopromosso in Serie A, ha infatti raggiunto un accordo per il prestito secco del classe 1995. Ora la decisione spetta a Stefano Sensi, che dovrà decidere se accettare un altro prestito, dopo quella alla Sampdoria nella seconda parte della scorsa stagione. Nell'incontro, anche Andrea Pinamonti è stato un tema trattato, con il Monza alla ricerca di un attaccante da mettere a disposizione di Stroppa.
I numeri di Sensi in stagione
Stefano Sensi è un obiettivo per il centrocampo del Monza. L'ex Cesena, ha iniziato la scorsa stagione con l'Inter, poi a gennaio è passato in prestito alla Sampdoria. Sono state 23 le presenze complessive, 14 con l'Inter e 11 con la maglia blucerchiata, in cui il classe 1995 ha trovato 2 reti: una con la Sampdoria in Serie A (lo scorso 6 febbraio, ndr) e una con l'Inter in Coppa Italia (contro l'Empoli lo scorso 19 gennaio, ndr).