Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 28 giugno
blog
Tutta la giornata di calciomercato di martedì 28 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
LUKAKU ARRIVATO A MILANO: LA GIORNATA LIVE - CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE
Salernitana, blitz a Londra per Brereton Diaz
Il nuovo ds della Salernitana, Morgan De Sanctis, è volato a Londra per incontrare di persona il giocatore Brereton Diaz e convincerlo ad accettare la corte del club granata
Monza non solo Sensi, piacciono Pessina e Petagna
Adriano Galliani ha incontrato ieri Sensi e la sua famiglia. L'incontro volto a convincere il centrocampista potrebbe aver dato esiti positivi. C'è fiducia per una risposta affermativa del calciatore. Nel pomeriggio di trattative c'è stato modo di parlare con l'agente Giuseppe Riso anche di Pessina e Petagna.
Bale e non solo: tutti i colpi all'estero
Dopo l'ufficialità del trasferimento di Sadio Mané dal Liverpool al Bayern Monaco, un altro big cambia maglia: Gareth Bale raggiunge Giorgio Chiellini a Los Angeles. Chi fa il percorso inverso dalla Germania all'Inghilterra è Taiwo Awoniyi: l'ex Union Berlino passa al Nottingham Forest. I colpi dell'estate delle big estere sono già tantissimi: ecco tutti i movimenti ufficiali.
Cremonese, in dirittura d'arrivo Zanimacchia
Dopo essere stato uno dei principali protagonisti della promozione in Serie B con otto gol e sei assist in 37 partite, Luca Zanimacchia resterà alla Cremonese. Vicino l'accordo con la Juventus U23, squadra da cui era arrivato in prestito.
Fiorentina, Mandragora sempre più vicino
Rolando Mandragora sempre più verso la Fiorentina. Il club viola ha presentato un'offerta per acquistare il centrocampista a titolo definitivo da 9 milioni di euro totali. La Juve, che ne detiene il cartellino, ne vuole 9+1. In tutto questo il Torino, dove il giocatore ha disputato l'ultima stagione, ha alzato l’offerta, ma ancora non è arrivato a quota 9. Mandragora, che tornerà dalle vacanze nelle prossime ore, vuole sciogliere gli ultimi dubbi già domani. La Fiorentina è sempre più vicina.
Empoli, in chiusura l'affare Marin
Non solo Mattia Destro per l'Empoli, che continua a rinforzarsi. Oggi verrà chiusa la trattativa con il Cagliari per Razvan Marin, centrocampista romeno di 26 anni. Il direttore sportivo degli azzurri Accardi sarà a Milano per le firme. Prestito con diritto di riscatto a sette milioni.
Inter, Marotta: "Questione di ore per Lukaku"
Amministratore Delegato dell'Inter, è stato intervistato durante l'evento “ricordo Candido Cannavó” organizzato dal Circolo Navigli a Milano. Queste le sue parole sul calciomercato nerazzurro: "Ora stiamo lavorando sull'operazione di Lukaku e dobbiamo ringraziare la società per la disponibilità. Speriamo si possa chiudere non dico ora ma nel giro di qualche giorno. "Stiamo lavorando per allestire una squadra competitiva. Ci sono obiettivi molto molto importanti. Forse uno lo abbiamo centrato, non possiamo ancora ufficializzarlo ma sarà questione di ore o comunque qualche giorno. È un obiettivo che ci lusinga molto, si tratta di un ritorno, di un giocatore che ha fatto molto bene da noi e saremmo molto felici di riportarlo a casa"
Serie A, tutti gli acquisti già ufficiali
Alessio Cragno al Monza è l'ultimo acquisto ufficializzato in Serie A. Ecco tutti i colpi estivi del nostro campionato.