Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 29 giugno

blog

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 29 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

1 nuovo post

Le ultime su De Ligt e un nome nuovo per la difesa

In attesa di definire il futuro di De Ligt, su cui c'è il Chelsea, il club bianconero pensa a Presnel Kimpembe, difensore francese del Paris Saint-Germain. Cambiaso ad un passo dal bianconero. I DETTAGLI
- di Redazione SkySport24

Cremonese, incontro per Pacienca

C’è stato un incontro con Goncalo Pacienca dell’Eintracht Francoforte, ma ha varie offerte anche in Germania (Bundesliga). 
- di Redazione SkySport24

Torino, quasi fatta per Luis Henrique. Manca accordo per Laurentiè

È quasi fatta per Luis Henrique dal Marsiglia. Il Lorient non ha trovato soddisfacente la prima offerta del Torino di 7 milioni bonus compresi per Armand Laurentiè, ala offensiva classe ’98, per cui la richiesta è di circa 8. Il giocatore sta premendo per andare a Torino, previsti domani nuovi contatti tra le parti per trovare l’intesa. 

- di Redazione SkySport24

Roma, altro incontro per Frattesi. Nuova offerta per Celik

Domani altra offerta per Celik: 7 mln + 15% sulla futura rivendita. La Roma spera sia quella giusta per chiudere l’affare. Oggi ulteriore incontro con il Sassuolo per Frattesi. L’offerta della Roma è 20 milioni + un giocatore, ma le parti sono ancora distanti.

- di Redazione SkySport24

Milan, nessuna novità per i contratti di Maldini e Massara

Tiene banco ancora la questione relativa ai rinnovi di Maldini e Massara: a un giorno dalla scadenza del loro contratto, non ci sono novità da registrare nonostante manchino poche ore al deadline del 30 giugno. Di conseguenza il mercato in casa Milan risulta bloccato.  
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, prosegue la trattativa per Praet

Continua anche la trattativa con il Leicester per portare Praet a Firenze: la soluzioni contrattuale può essere il prestito oneroso con obbligo di riscatto a percentuale di partite.  

- di Redazione SkySport24
Ora su Sky Sport 24 e Sky Sport Calcio inizia L'Originale. Il Lukaku Day e tutte le news di oggi
- di Redazione SkySport24

Lecce, in dirittura d'arrivo Colombo

Il Lecce è ad un passo da Lorenzo Colombo, attaccante classe 2002 del Milan e in prestito nell'ultima stagione alla Spal. Una volta che in casa rossonera verranno rinnovati i contratti di Maldini e Massara, allora il giocatore si trasferirà in prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Per la porta si valuta Scuffet.

- di Redazione SkySport24

Cremonese, passi avanti per Chiriches

La Cremonese vuole rinforzarsi in difesa. Grandi passi avanti per Chriches del Sassuolo, con il giocatore che adesso è veramente vicino. 
- di Redazione SkySport24

Perugia, diversi nomi per l'attacco

Il Perugia, che tratta Casasola e Iannoni, lavora anche ad un giocatore di livello per l’attacco: le prime scelte sono Gondo, che Castori ha avuto a Salerno, e Moncini, sul quale però è avanti il Bari.
- di Redazione SkySport24

Torino, occhi su un giovane terzino

Nei prossimi giorni il Torino incontrerà il Rimini per Kevin Haveri, terzino albanese del 2001. Se dovesse arrivare, allora Juric lo valuterebbe in ritiro. 
- di Redazione SkySport24

Monza, domani appuntamento per Candreva

Non si ferma il Monza sul mercato. Dopo Cragno, Ranocchia, Carboni e Sensi, il club lombardo ha messo nella lista degli obiettivi anche Antonio Candreva, protagonista di sette gol e 13 assist nell'ultima stagione con la Samp. Le parti si vedranno nella giornata di domani. 
- di Redazione SkySport24

Napoli, fatta per il rinnovo di Meret

Il Napoli ha deciso su chi puntare per la porta in vista della prossima stagione e si tratta di Alex Meret, classe 1997 che rinnoverà presto il contratto in scadenza nel 2023. Intesa raggiunta con il club azzurro. Il nuovo accordo si estenderà fino al 2027. 
- di Redazione SkySport24

Verona, vicino l'arrivo di Djuric

Il Verona si rinforza in attacco e adesso aspetta l'arrivo di Djuric, svincolato dopo gli anni alla Salernitana. C'è l'accordo fra le parti. 
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, accordo per il rinnovo di Saponara

La Fiorentina e Riccardo Saponara hanno trovato l'accordo per continuare ancora insieme. Il centrocampista viola, che nell'ultima stagione ha giocato anche come esterno offensivo, rinnoverà per un altro anno. 
- di Redazione SkySport24

Inter, Lukaku: "Sono tornato ragazzi!"

L'Inter ha scelto di ufficializzare il ritorno di Romelu Lukaku con un video sui suoi social assieme al presidente Zhang: "Ciao  tutti, sono sulla terrazza del quartier generale dell 'Inter e guardate chi è con me...", dice Steven Zhang. "Sono tornato ragazzi!", risponde Lukaku che poi promette: "Sono tornato per segnare molti altri gol a San Siro... Forza Inter!"
- di Redazione SkySport24

Inter, ufficiale Lukaku

Ora è ufficiale, Romelu Lukaku è un nuovo giocatore dell'Inter. Lo ha annunciato lo stesso club nerazzurro sui propri canali social
- di Redazione SkySport24

Hellas Verona, è fatta per Cancellieri alla Lazio

È fatta per Matteo Cancellieri alla Lazio. È stato raggiunto l'accordo con l'Hellas Verona per sette milioni più 1,5 legato ai bonus.
- di Redazione SkySport24

Inter, avv. Lukaku: "Abbiamo chiuso tutto, documenti ok. Futuro? Godiamoci il ritorno"

L'avvocato di Lukaku Sebastien Ledure, ai nostri microfoni, ha commentato la buona riuscita della trattativa: "Abbiamo chiuso tutto, i documenti sono ok. Siamo felici e anche stanchi, finalmente un bel finale per questa operazione. Sul futuro? "Non si sa ancora, godiamoci questo ritorno e la stagione. Lui è felicissimo, basta solo questo""
- di Redazione SkySport24