Calciomercato, ultime news e tutte le trattative di martedì 12 luglio
Tutta la giornata di calciomercato di martedì 12 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Genoa, Spors: "Vogliamo la Serie A"
Chelsea su Koulibaly, pronta l'offerta
Ufficiale, all'Ajax arriva Wijndal
Pisa, Corrado: "Obiettivo vincere il campionato"
Bologna, ufficiale Ferguson
Cagliari, si dimette Bruno Conti
Il Cagliari Calcio comunica che Daniele Conti nella giornata di ieri ha rassegnato le proprie dimissioni da Coordinatore tecnico della Primavera. Dal 2016, dopo aver indossato la maglia del Cagliari per 16 anni, Conti era entrato a far parte dell’Area Tecnica della Società.
Castan, addio al calcio con ringraziamenti speciali
Leandro Castan ha dato il suo addio al calcio giocato. Il difensore brasiliano classe 1986 ha annunciato attraverso i suoi canali social di aver chiuso la carriera da calciatore professionista, all'età di 35 anni. Di seguito, il suo messaggio: "Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato a continuare la mia carriera. Ringrazio la Roma, Walter Sabatini che è stato come un padre per me. Garcia mi ha dato un sostegno incredibile, tutti i tifosi mi hanno dato un appoggio incredibile, grazie a tutti"
Reggina, Inzaghi obiettivo per la panchina
La Reggina ha individuato in Filippo Inzaghi l'obiettivo per il ruolo di allenatore in vista della prossima stagione. La trattativa è iniziata nella serata di ieri e le parti stanno continuando a discutere in queste ore per trovare un accordo definitivo.
Juve, Pogba: "Tornare qui era un sogno"
E' il giorno della presentazione di Pogba dopo il ritorno alla Juventus, queste le prime parole del francese: "Ciao a tutti. Vi vedo che siete tutti contenti, mi siete mancati tanto. Scusate se ho dimenticato un po' l'italiano. Sono molto contento di tornare qua a casa, perché qui mi sento a casa. Avete visto la gente come mi ha ricevuto. È più che un sogno tornare qua, sono molto molto contento". SEGUI QUI LA CONFERENZA
Kurtic, Cremonese e Sampdoria interessate al centrocampista
Cremonese e Sampdoria sono alla ricerca di rinforzi a centrocampo per rinforzare la mediana a disposizione di Massimiliano Alvini e Marco Giampaolo. I due club sono interessati a Jasmin Kurtic, ex vecchia conoscenza del campionato italiano.
Torino, Cairo su Bremer: "Vale più delle cifre che circolano"
Valencia, Castillejo: "Trattativa conclusa grazie a Gattuso"
SPAL, ceduti Csinger al FK DAC Dunajska Streda e Iskra al Sandecja Nowy Sacz
Mercato in uscita della S.P.A.L., che con un comunicato ufficiale annuncia: "Di aver ceduto a titolo definitivo alla società slovacca FK DAC Dunajska Streda 1904 le prestazioni sportive del difensore ungherese Mark Csinger, di aver ceduto a titolo definitivo al club polacco Sandecja Nowy Sacz le prestazioni sportive del difensore polacco Jakub Iskra e di aver ceduto a titolo temporaneo all’Olbia Calcio 1905 le prestazioni sportive del centrocampista Federico Zanchetta".