Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 13 luglio

blog

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 13 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE DEL 14 LUGLIO LIVE

1 nuovo post

Milan, la fiducia cresce per De Ketelaere

Aumenta la fiducia per De Ketelaere del Brugge. I rossoneri spingono per azzerare le distanze tra i club. I DETTAGLI
- di Redazione SkySport24

Inter-Bremer, passi avanti

Proseguono i contatti con Bremer del Torino. Si lavora per arrivare alla chiusura nei prossimi giorni. LE NEWS
- di Redazione SkySport24

La Salernitana sogna il colpo da "Champions"

I granata sognano il colpo in attacco: c'è l'accordo per l'attaccante senegalese Dia del Villarreal sulla base di un prestito da 2,5 milioni di euro con diritto di riscatto a 11. Dia si è preso qualche giorno di tempo per sciogliere le riserve

- di Redazione SkySport24
Ora Calciomercato L'Originale: ospite Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta
- di Redazione SkySport24

Fenerbache, c'è l'accordo per Joao Pedro del Cagliari

Il Cagliari ha trovato l'accordo con il Fenerbache per il passaggio in Turchia di Joao Pedro. Operazione da 6,5 milioni di euro più bonus. L’agente dell’attaccante è atteso venerdì per chiudere gli ultimi dettagli, mentre il giocatore dovrebbe arrivare in città sabato per l’iter delle visite mediche.
- di Redazione SkySport24

Inter, avanti con fiducia per Bremer

L'Inter avanza con fiducia verso Bremer, difensore del Torino. Fra i due club al momento ci sono ancora alcune distanze con il Toro ma si stanno assottigliando e la fiducia aumenta. Si può arrivare a chiudere nel corso della prossima settimana per una cifra intorno ai 35 milioni (bonus compresi). Si prova a stringere per cercare di fissare le visite già nei prossimi giorni.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, Dodò è arrivato in Italia

Dopo gli acquisti di Mandragora, Jovic e Gollini la Fiorentina conta di chiudere a breve anche per Dodò. Il terzino brasiliano è arrivato in Italia e ora attende che i viola e lo Shakhtar Donetsk definiscano gli ultimi dettagli per poi firmare il contratto con quella che sarà la sua nuova squadra.

 

- di Redazione SkySport24

Napoli, c'è il sudcoreano Kim per il dopo Koulibaly. Interessa anche Acerbi

Per sostituire Koulibaly approdato al Chelsea il Napoli ragiona su due profili. Il primo è Min-Jae Kim, difensore sudcoreano del Fenerbache. L’altro è quello di Acerbi, difensore della Lazio con il Napoli potrebbe raggiungere un accordo sulla base di 5 milioni. Acerbi ha già dato la propria disponibilità ad un eventuale trasferimento al Napoli

- di Redazione SkySport24

Koulibaly a Londra, nelle prossime ore le visite con il Chelsea

Sistemati tutti i dettagli dell’affare, Koulibaly sarà un nuovo difensore del Chelsea. I due club hanno già scambiato i documenti e il giocatore è arrivato per Londra. Nelle prossime ore le visite mediche e la firma sul nuovo contratto con i Blues. Dalla cessione del difensore il Napoli incasserà 38 milioni di euro più 2 bonus. Koulibaly firmerà un contratto di 5 anni da 10 milioni più bonus.
- di Redazione SkySport24

Cremonese, chiesto Agoume all'Inter

Per rinforzare il centrocampo la Cremonese ha richiesto all'Inter il prestito di Lucien Agoumè. Nella passata stagione in Francia con il Brest, Agoumè sta riflettendo sulla proposta dei grigiorossi che sperano di ottenere il si del classe 2002 che valuta anche altre offerte dall'estero.
- di Redazione SkySport24

Venezia, preso Pierini dal Cesena

Colpo in prospettiva del Venezia che rinforza l'attacco con l'arrivo di Nicholas Pierini. Cresciuto nel Sassuolo, nello scorso campionato di C a Cesena l'esterno offensivo si è messo in mostra grazie ai 13 gol realizzati in 37 presenze. Con il Venezia Pierini ha sottoscritto un accordo fino al 2025.
- di Redazione SkySport24

Ternana, preso l'attaccante Spallutto

La Ternana ha ufficializzato l'arrivo dalla Fiorentina di Samuele Spallutto, attaccante classe 2001 che nella passata stagione con il Gubbio in Serie C ha segnato 10 gol in 27 partite. Arriva in rossoverde con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore della Fiorentina. 
- di Redazione SkySport24

Perugia, ufficiali gli arrivi di Gori e Vulikic

Doppio colpo del Perugia che ha ufficializzato gli arrivi del portiere Stefano Gori dalla Juventus e del difensore Stipe Vulikic dall’NK Hrvatski Dragovoljac, formazione del massimo campionato croato. Entrambi i giocatori arrivano a Perugia con la formula del prestito.
- di Redazione SkySport24

Espanyol, preso il portiere Lecomte

Il nuovo portiere dell'Espanyol è Benjamin Lacomte. Arriva dal Monaco in prestito fino al termine della stagione. In precedenza gli spagnoli avevano pensato anche a Bartlomiej Dragowski che resta in uscita dalla Fiorentina.
- di Redazione SkySport24

Modena e Sudtirol, idea Manconi dell'Albinoleffe

L'attaccante dell'Albinoleffe Jacopo Manconi, 15 gol in 29 partite nell'ultimo campionato di Serie C, è seguito con attenzione da Modena e Sudtirol. Resta vigile anche il Vicenza
- di Redazione SkySport24

Sudtirol, si attende il via libera per Berra

Vuole continuare a rinforzarsi il Sudtirol che è in attesa di completare la trattativa impostata da tempo con il Pisa per Filippo Berra. Il terzino ha già l'intesa con il Sudtirol, idem i biancorossi con i toscani che tuttavia prima di lasciarlo partire devono trovare il suo sostituto.
- di Redazione SkySport24

Spal, avanti per La Mantia

La Spal nelle ultime ore ha intensificato i contatti con l'Empoli per La Mantia. L'attaccante, cercato anche da altre squadre di B come Bari e Venezia, è una prima scelta dei ferraresi che vanno a caccia dell'intesa definitiva sia con il giocatore che con il suo club di appartenenza.
- di Redazione SkySport24

Spezia, ufficiale l'arrivo di Ekdal

Albin Ekdal è un nuovo giocatore dello Spezia. I bianconeri hanno ufficializzato l'arrivo del centrocampista ex Sampdoria che ha firmato un contratto biennale, fino al 30 giugno 2024.
 
- di ninocr

Venezia, in attacco arriva Pierini

A comunicarlo è il club lagunare con un comunicato ufficiale: "Il Venezia FC comunica l’acquisizione dell’attaccante Nicholas Pierini, proveniente dal Cesena. Pierini ha firmato un accordo fino alla stagione 2025/26. Nato a Parma e cresciuto nelle giovanili del Sassuolo, Pierini ha fatto il suo debutto in Prima Squadra nella stagione 2017/18, totalizzando tre presenze in Serie A e una in Coppa Italia ad appena 19 anni. Nei tre anni successivi, Pierini è andato in prestito allo Spezia, al Cosenza e all’Ascoli, totalizzando 57 presenze con otto gol in Serie B e 12 presenze con tre gol in Serie C con il Modena. Nell’agosto 2021, Pierini lascia il Sassuolo per il Cesena, iniziando la migliore annata della sua carriera: sono 37 le presenze e 13 i gol fra campionato e playoff di Serie C. Pierini vanta anche un’esperienza con la nazionale italiana U19 (tre presenze) e U18 (una presenza), sotto l’egida del tecnico Roberto Baronio".
- di Redazione SkySport24