In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Il Napoli insiste per Diallo, ma non molla la pista Kim. Le news di calciomercato

Calciomercato

Il sudcoreano è vicino al Rennes ma non ha ancora preso una decisione definitiva: oltre al blitz a Parigi per Diallo – i contatti proseguono -, gli azzurri sono volati anche a Istanbul per illustrare il proprio progetto al difensore del Fenerbahce

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Condividi:

Lavori in corso per regalare presto un nuovo difensore a Luciano Spalletti. In casa Napoli l’obiettivo primario in questa fase del mercato è quello di trovare il sostituto di Kalidou Koulibaly trasferitosi al Chelsea e i nomi in cima alla lista del Napoli sono sempre due: Kim Min-jae e Abdou Diallo. Gli azzurri non abbassano il pressing sul difensore sudcoreano del Fenerbahce: il classe 1996 è vicino al Rennes, ma non ha ancora preso una decisione definitiva sul suo futuro. Il Napoli non molla e attende mentre intanto continua a mantenere vivi i contatti con Abdou Diallo del Paris Saint-Germain, difensore senegalese a cui Koulibaly ha consigliato di accettare la proposta azzurra.

Blitz anche Istanbul per Kim. Le alternative sullo sfondo

Oltre al blitz a Parigi per trattare sull’ingaggio e provare a convincere Diallo ad accettare la corte del Napoli così da andare poi a trattare con il Psg, il Napoli nei giorni scorsi è volato anche Istanbul per illustrare il proprio progetto a Kim Min-jae. Al momento, dunque, gli azzurri tengono vive le piste con entrambi i calciatori e sono in contatto con i rispettivi agenti. Oltre a Kim e Diallo, le due priorità, nella lista del Napoli ci sono anche altri difensori, al momento però in standby: sullo sfondo c’è sempre Acerbi della Lazio, valutazioni sono state fatte anche su Lindelof del Manchester United ma senza poi approfondire, e in lista c’è anche Tanganga del Tottenham sul quale avanza il Milan. Nomi che il Napoli prenderà in considerazione in maniera approfondita solo nel caso in cui non riuscirà ad arrivare a Kim o a Diallo.

leggi anche

Koulibaly: "Sempre sognato di giocare in Premier"