Tutta la giornata di calciomercato di martedì 19 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti gli aggiornamenti di calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24
Toronto, Bernardeschi: "Avevo altre offerte, ma..."
Le parole dell'ex giocatore della Juventus che nelle scorse ore si è presentato al mondo Toronto: "Sono qui per fare la storia. Mi voleva l'Atalanta, ma qui troverò nuove emozioni".
Bremer, incontro tra Torino e Juventus: le ultime
E' in programma oggi alle 14.30 circa l'incontro tra Torino e Juventus che potrebbe ulteriormente delineare il futuro di Bremer.
Nelle ultime ore si registra il "rilancio" da parte dell'Inter, con Casadei ( giovane nerazzurro molto promettente ) che andrebbe a titolo definitivo e non in prestito ai granata con recompra a favore dell'Inter: per lui valore di mercato di circa 7.5 milioni di euro. E' questa la chiave con cui l'Inter conta di convincere Cairo a lasciare partire il difensore.
Nelle ultime ore si registra il "rilancio" da parte dell'Inter, con Casadei ( giovane nerazzurro molto promettente ) che andrebbe a titolo definitivo e non in prestito ai granata con recompra a favore dell'Inter: per lui valore di mercato di circa 7.5 milioni di euro. E' questa la chiave con cui l'Inter conta di convincere Cairo a lasciare partire il difensore.
Salernitana, Sambia e Valencia a disposizione
Sono pronti per mettersi al lavoro i due ultimi innesti della Salernitana: il difensore Sambia e l'attaccante Valencia. Due colpi importanti per il club campano che pensa sempre a Dia del Villarreal.
Reggina, in arrivo il difensore Gagliolo
Altro rinforzo per la Reggina che è pronta ad assicurarsi il difensore Gagliolo. C'è l'intesa con la Salernitana, mentre per l'ex Parma è pronto un contratto triennale.
Maksimovic, salta il trasferimento al Lecce
Per motivi personali Maksimovic ha rinunaciato a trasferirsi al Lecce, club con cui aveva già trovato un accordo. Il difensore spera di tornare a giocare in Serbia, nella Stella Rossa.
Empoli, ufficiale il ritorno di Luperto
Innesto in difesa per l'Empoli che riporta ufficialmente in azzurro Luperto. I toscani hanno concluso l'operazione con il Napoli sulla base del prestito con obbligo di riscatto.
Cremonese, è fatta per l'arrivo di Pickel
Colpo a centrocampo per la Cremonese che chiude la trattativa con i portoghesi del Familicao per Pickel, già in viaggio per aggregarsi sin da subito ai grigiorossi. Il giocatore è stato acquistato a titolo definitivo. Operazione da 5 milioni di euro complessivi.
Udinese, pronto un triennale per Masina
Adam Masina torna in Serie A: il terzino del Watford ha firmato con l'Udinese un contratto triennale. Ha giocato in Premier League per 4 stagioni
Tottenham scatenato: arriva anche Spence
Il Tottenham batte il sesto colpo di mercato. Fabio Paratici regala ad Antonio Conte l'acquisto di Djed Spence, difensore in arrivo dal Middlesbrough, dopo Forster, Bissouma, Perisic, Richarlison e Lenglet.
Lewandowski: "Ho parlato con Xavi, voglio vincere con il Barcellona"
L'attaccante polacco, che è arrivato nelle scorse ore a Miami, ha parlato ai media ufficiali del club spagnolo: "Gli ultimi giorni sembrava che non finissero mai, poi fortunatamente è stato raggiunto un accordo. Sono qui per aiutare il Barcellona a tornare a vincere, Xavi è l'allenatore giusto per farlo".
Ibrahimovic-Milan, un altro anno insieme: ha firmato il rinnovo a 1 milione più bonus
Zlatan Ibrahimovic ha firmato il nuovo contratto che lo legherà ai rossoneri per la prossima stagione, nella quale compirà 41 anni. Ibra alla fine ha dunque deciso di accettare la proposta del Milan, che prevede un milione come parte fissa dello stipendio più bonus molto importanti legati a gol e presenze
Dinamo Kiev, rinnovo per Sydorchuk
In casa Dinamo Kiev è ufficiale il rinnovo di contratto per Serhiy Sydorchuk. Con un comunicato, il club ucraino ha annunciato che il suo capitano ha firmato fino al 2025.
Salernitana: non solo Dia e Bonazzoli, idea Piatek
La Salernitana vuole ancora rinforzarsi in attacco dopo l'arrivo di Diego Valencia. Dopo aver sondato nei giorni scorsi Boulaye Dia del Villarreal, e aver trattato con la Sampdoria per il ritorno di Federico Bonazzoli, i campani hanno mostrato interesse anche per Krzystof Piatek, attaccante polacco dell'Hertha Berlino.
Monza, diverse offerte per Caldirola
Ci sono Benevento e Reggina sulle tracce di Caldirola. Il difensore è in uscita dal Monza che resta un club molto attivo non solo in entrata ma anche in uscita
Dybala, oggi l'ufficialità: giocherà con il numero 21 della Roma
Paulo Dybala ha scelto la Roma: l'attaccante argentino ha accettato l'offerta di un triennale da 6 milioni l'anno bonus compresi. Decisiva una call avuta con Dan e Ryan Friedkin. Dopo l'arrivo in Portogallo con le visite mediche è arrivato nel resort dove alloggiano Mourinho e nuovi compagni di squadra. "È andato tutto bene, sono molto contento", le parole della Joya che indosserà la maglia numero 21
Tottenham, l'offerta per Depay
Come riporta Sport, il Tottenham ha presentato un'offerta al Barcellona per Depay. Il club inglese sarebbe pronto a pagare una cifra di 14 milioni di euro per il giocatore anche se i catalani ne vorrebbero almeno 20.
Empoli, ceduto Canestrelli al Pisa
Attraverso il proprio sito ufficiale, l'Empoli comunica di aver ceduto il difensore Simone Canestrelli al Pisa in prestito, con diritto di riscatto e controriscatto: "Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con il Pisa per la cessione a titolo temporaneo, con diritto di opzione e contropzione, delle prestazioni sportive di Simone Canestrelli"
Bologna su Zirkzee del Bayern Monaco
Il Bologna pensa a rinforza l'attacco: spunta il nome dell'olandese Joshua Zirkzee del Bayern Monaco. Il 21enne ha già giocato in Serie A con il Parma, mentre lo scorso anno ha concluso un'esperienza in prestito annuale con l'Anderlecht, in Belgio.
Napoli, Giuntoli: "Avevamo parlato con gli agenti di Dybala"
Conferenza di fine ritiro in casa Napoli, Cristiano Giuntoli nel penultimo giorno della squadra in Val di Sole ha fatto il punto sul mercato del Napoli: "Col passare del tempo pensavamo che Dybala potesse essere un'opportunità. Ci abbiamo parlato, con i suoi agenti non con lui, ma abbiamo capito che per noi non era un'opportunità e forse lo stesso vale per lui".