Calciomercato, news e tutte le trattative del 20 luglio

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 20 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti gli aggiornamenti di calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE DEL 21 LUGLIO LIVE

1 nuovo post

Dybala: "A Roma per vincere. Giusto che la 10 rimanga di Totti"

La Joya ha poi spiegato quali sono i suoi obiettivi ed è tornato sulla scelta del numero di maglia: "Punto ad essere in forma il prima possibile sia dal punto di vista fisico che da quello mentale - ha aggiunto -, voglio aiutare la squadra a continuare a vincereTiago Pinto mi ha proposto di prendere la maglia numero 10, ne abbiamo parlato ma io so quanto quel numero sia importante a Roma. Quella maglia deve essere ancora di Totti per tutto quello che ha fatto". LE ALTRE DICHIARAZIONI DELL'ARGENTINO
- di ninocr

Dybala: "Roma nel mio destino, qui grazie a Mou"

Paulo Dybala ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore giallorosso: "Da piccolo vedevo tanti film storici e Roma mi è sempre piaciuta - ha detto ai canali ufficiali del club -, era destino che venissi a giocare qui. Potrò lavorare con uno dei più grandi allenatori e non vedo l'ora: Mourinho è stato molto chiaro, ha esposto le sue idee ed è uno dei motivi principali per cui sono quile sue chiamate mi hanno emozionato". TUTTE LE PAROLE DI DYBALA
- di ninocr

Reggina, ufficiale l'arrivo di Obi

Colpo per la Reggina che si assicura Joel Obi: "La Reggina 1914 comunica di aver raggiunto un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Joel Obi. Il centrocampista, classe 1991, si trasferisce in riva allo Stretto firmando un contratto su base biennale. A Joel un caloroso benvenuto nella famiglia amaranto".
- di Redazione SkySport24

Monza, giovedì di visite mediche

Sarà un giovedì di visite mediche in casa Monza. Oltre a Gianluca Caprari, sarà il turno anche di Filippo Ranocchia, gli ultimi due colpi di mercato dei brianzoli.
- di Redazione SkySport24

Barcellona, Lewandowski: "Voglio vincere trofei"

Con la presentazione ufficiale che si terrà ad agosto al Camp Nou, il Barcellona ha organizzato un piccolo evento in onore del nuovo acquisto, Robert Lewandowski. Queste le sue prime parole in pubblico da giocatore blaugrana dal tetto dell'hotel di Miami dove si trova la squadra: "Grazie a tutti, non vedo l'ora di vincere titoli con questo grande club. Lavorerò sodo sul campo. Non vedo l'ora di giocare la prima partita, ho fatto gli ultimi allenamenti con i nuovi compagni e mi sento pronto. È fantastico essere qui. So che devo segnare tanti gol e aiutare la squadra, sarà la mia sfida; ho fame di successi. C'è molta qualità nella squadra, molto potenziale. Abbiamo molto lavoro da fare".
- di Redazione SkySport24

Cagliari, Makoumbou: "Darò tutto per tornare in Serie A"

Sono le prime parole del nuovo acquisto del Cagliari, rilasciate ai canali ufficiali del club: "Ho belle sensazioni per questa nuova avventura, sono qui da pochi giorni ma sono contento. Ho detto subito sì, perché il Cagliari è un club molto importante, con un'importante storia in Serie A. Non ho esitato, quando ti chiama una squadra come questa non puoi dire no. Il Cagliari ha l'ambizione di risalire subito in A e voglio essere parte di tutto questo. Ho fatto dei primi allenamenti e sono andati molto bene. Per me è un capitolo nuovo, ho ricevuto un'ottima accoglienza dal presidente, dallo staff e dai compagni: mi ha fatto molto piacere. È difficile descrivermi come giocatore, mi ritengo molto duttile e voglio lasciare che siano i tifosi a vedermi sul campo, per poi lasciare un loro giudizio. Sarà una stagione difficile, non posso promettere la risalita in Serie A, ma faremo il massimo per far rendere possibile tutto ciò. Nel tempo libero mi piace passeggiare, fare shopping, so che qui c'è il mare e c'è un bellissimo clima, non vedo l'ora di scoprire questa terra".
- di Redazione SkySport24

Monaco, Minamino si presenta: "I primi ad avvicinarsi"

Takumi Minamino si è presentato in conferenza stampa: "Sono stati i primi ad avvicinarsi a me. Ho incontrato l'allenatore e Paul Mitchell, il progetto del club mi ha conquistato. E ho avuto un'ottima impressione della Ligue 1, campionato giovane e pieno di energia in cui ci sono squadre speciali. L'allenatore vuole che trasmetta esperienza ad una squadra in cui abbiamo molti giovani. Penso di potercela fare. Ruolo? Mi sento meglio giocando da numero 10 ma posso stare indifferentemente a destra, a sinistra o fare il centravanti. Mi adatterò ai desideri del tecnico. Mondiale? È un traguardo ma prima devo fare bene così". 
- di Redazione SkySport24

Bari, fatta per Ceter

Il giocatore ha già sostenuto le visite mediche ed è pronto a indossare il biancorosso.
- di Redazione SkySport24

Galatasaray, arriva Seferovic dal Benfica

Colpo in attacco per il Galatasaray che si assicura Haris Seferovic. Lo rende noto il club turco con un comunicato ufficiale: prestito oneroso a 1 milione di euro, opzione d'acquisto fissata a 2,5 milioni. 
- di Redazione SkySport24

Roma, le ultime su Wijnaldum

La Roma continua a monitorare il mercato in entrata. Nonostante le voci, i giallorossi non hanno ancora approfondito il capitolo Wijnaldum. Non è da escludere che ciò possa accedere nei prossimi giorni, cercando di capire con il PSG e con l'agente eventuali condizioni. Il giocatore è comunque un profilo che piace.
- di Redazione SkySport24

Fenerbahce, il messaggio social di Kim

Non prenderà parte all'amichevole del Fenerbache l'oggetto del desiderio del Napoli Kim. Un messaggio su Twitter apre all'addio: "Buona fortuna mio Fenerbahce". Il giocatore, dopo l'accordo trovato nelle ultime ore con gli azzurri, è atteso in Italia.
- di Redazione SkySport24

Missione a Bruges per De Ketelaere, Maldini: "Proviamo a chiudere"

Intercettato al ritorno in Italia, così Maldini sulla missione in Belgio per De Ketelaere: "Andato tutto bene, c'è sempre fiducia per chiudere. Ci proviamo".
- di Redazione SkySport24

Juventus, ufficiale l'arrivo di Bremer

Questo il comunicato ufficiale: "La difesa bianconera si arricchisce di un nuovo, importante arrivo: quello di Gleison Bremer, che da oggi e fino al 2027 è un giocatore della Juve, cui passa a titolo definitivo dal Torino". Operazione da 41 milioni di euro + bonus.
- di Redazione SkySport24

Sampdoria-Pjaca, le ultime

Si registra una fase di stallo nella trattativa tra la Sampdoria e Pjaca. Le riflessioni del giocatore sulla destinazione blucerchiata hanno portato a dei rallentamenti, con la Samp che resta alla finestra in attesa di una risposta. L'ex Juve e Torino scioglierà le riserve nelle prossime ore.
- di Redazione SkySport24

Udinese, fatta per la cessione di Molina

Definiti anche gli ultimi dettagli per la cessione di Molina all'Atletico Madrid. Dai colchoneros arriva Nehuen Perez.
- di Redazione SkySport24

Roma, sondaggio per Natan

Natan Bernardo de Souza, più noto come Natan, è entrato nel mirino della Roma. I giallorossi, dopo l'acquisto di Paulo Dybala, hanno sondato il terreno per il difensore brasiliano classe 2001 del Bragantino
 

- di Redazione SkySport24

Torino, Lukic: "Sono pronto per la fascia"

Il nuovo capitano del Torino, Sasa Lukic, ha parlato ai microfoni di Torino Channel. Il centrocampista serbo ha commentato il fatto di aver ereditato la fascia da Andrea Belotti: “Mi sento bene, indossare la fascia da capitano del Toro è un onore e una soddisfazione, oltre ad una grande responsabilità. Ma sono pronto: non sono sopra ai miei compagni, ma tutti devono essere capitani. Non ho nessuna paura di indossarla. Un bravo capitano deve essere un esempio per tutti, in campo e fuori".
- di Redazione SkySport24

Juventus, McKennie: "Non vedo l'ora di giocare con Pogba"

Weston McKennie è pronto per l'inizio della prossima annata. Il centrocampista della Juventus ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Goal.com sull'arrivo di Paul Pogba"Per me è un'opportunità poter giocare con uno del suo calibro, sicuramente non vedo l'ora. Ha energia e tanta personalità, le tante possibilità che si hanno per potersi relazionare con lui sono un bene: in ogni gruppo c'è bisogno anche del momento di svago, per poi capire ovviamente quando è il momento di lavorare sodo".
- di Redazione SkySport24

Bremer, la lettera ai tifosi del Toro

"Cari tifosi del Torino, è arrivato il momento di salutarci…". Comincia così la lettera di addio di Gleison Bremer ai sostenitori granata dopo il suo trasferimento alla Juve. "Sono stati 4 anni molto intensi, fatti inizialmente di momenti difficili, pianti e tanto lavoro per arrivare a conquistarmi il mio spazio lavorando e combattendo - ha scritto il difensore brasiliano in un post su Instagram - Sono arrivato a Torino come un ragazzo e questa squadra mi ha accompagnato rendendomi ciò che sono oggi. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno fatto parte della mia crescita non solo come giocatore ma soprattutto come uomo. Vi terrò tutti nel mio cuore. E una cosa è certa, ovunque io andrò avrete sempre un tifoso in più".
- di Redazione SkySport24