Tutta la giornata di calciomercato di martedì 19 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti gli aggiornamenti di calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24
Bayern Monaco, ufficiale l'arrivo di De Ligt
A comunicarlo è lo stesso club con una nota apparsa sui canali social.
Roma, Dybala sarà presentato il 6 agosto
Così in una nota ANSA: "Il 6 agosto è il giorno che la Roma ha scelto per presentare ufficialmente in conferenza stampa Paulo Dybala, il quale oggi metterà la firma sul contratto che lo legherà ai giallorossi. Il 6 agosto è anche lo stesso giorno della sfida per la pace tra i ragazzi di Mourinho e lo Shakhtar Donetsk".
Venezia, ufficiale l'arrivo di Ivarsson
Nuovo difensore per il Venezia. Il club ha infatti depositato il contratto di Isak Ivarsson, classe 2004 che arriva in prestito dal Vikingur.
Venezia, le ultime idee per l'attacco
In casa Venezia, sfumato La Mantia andato alla Spal, l'obiettivo è chiudere per un attaccante di livello. Il sogno è il ritorno di Forte, anche se complicato perché il Benevento, in caso di cessione di Lapadula, ripartirebbe da lui. Nessuna offerta degna di nota per Aramu, valutato intorno ai 3.5 milioni di euro.
Marsiglia, c'è la firma di Luis Suarez...ma non è il pistolero
Colpo in attacco per il Marsiglia, con i francesi che si assicurano Luis Suarez. Solo omonimo dell'attaccante uruguayano svincolatosi dopo la parentesi all'Atletico Madrid. Si tratta infatti del classe '97 colombiano ex Granada.
Perugia, arriva Vulic
Trattativa ai dettagli per l'arrivo di Milos Vulic al Perugia. Il centrocampista, classe 1996, arriva dal Crotone.
Palermo, piace Sala del Sassuolo
Idea Sala per il Palermo di Silvio Baldini. Il terzino classe 1999 è entrato nel mirino dei rosanero.
Juventus, raggiunta intesa con il Torino per Bremer
Dopo l'incontro delle score ore, Juventus e Torino hanno trovato l'intesa per Bremer. Il difensore, che oggi non prenderà parte all'amichevole dei granata e ancora in ritiro, è pronto a iniziare la sua avventura in bianconero. Il Torino ha detto sì a 40 milioni di euro più 7 di bonus. Gli agenti di Bremer hanno raggiunto in questi minuti Juventus e Toro, ancora in riunione per limare gli ultimi dettagli.
Real Sociedad, dal Real Madrid arriva Kubo
Takefusa Kubo è un nuovo giocatore della Real Sociedad. Il giapponese arriva a titolo definitivo dal Real Madrid, che ha deciso di cederlo dopo vari prestiti in Spagna.
Modena, ufficiale l'arrivo di Diaw
Il Modena rinforza il proprio reparto offensivo prelevando dal Monza Davide Diaw. Il classe '92 arriva in prestito dal club brianzolo come si legge sul sito della Lega Serie B.
Juventus, formalizzata offerta al Torino per Bremer
La Juventus ha formalizzato la sua proposta al Torino per Bremer: offerta da circa 40 milioni di euro più 7 di bonus. Sarà Cairo a decidere. Inter che resta in attesa della risposta sapendo di aver offerto meno (30 più bonus) ma con il cartellino di Casadei a titolo definitivo. Giocatore ancora in ritiro con i granata: in caso di sì del club torinese, i bianconeri lavoreranno con gli agenti per la questione ingaggio.
Vidal si presenta al Flamengo: "Essere qui è un sogno"
Emozioni e obiettivi ben chiari per Arturo Vidal nella conferenza di presentazione come nuovo acquisto del Flamengo. Il cileno, arrivato in Brasile dopo aver risolto il contratto con l'Inter, ha parole d'amore per il nuovo club: "Giocare qui è un sogno, voglio aiutare la squadra a vincere la Libertadores, uno dei trofei che un calciatore qui in Sudamerica sogna sempre di conquistare".
Borussia Dortmund, Haller: "Tornerò più forte di prima"
Nelle scorse ore, la terribile notizia che ha travolto il mondo Dortmund: Sebastien Haller ha un tumore ai testicoli. L'attaccante, complici i messaggi di supporto ricevuti, ha ringraziato tutti tramite i propri profili social: "Grazie a tutti per l'affetto ricevuto. Io e la mia famiglia vi ringraziamo. Ora mi concentrerò sul mio recupero per tornare più forte".
Spal, ufficiale l'arrivo di La Mantia
Lo ha comunicato il club con una nota ufficiale: "S.P.A.L. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo/diritto di riscatto dall'Empoli FC le prestazioni sportive dell'attaccante Andrea La Mantia. Benvenuto Andrea!"
Sampdoria, ufficiale la cessione di Thorsby
Morten Thorsby è ufficialmente un giocatore dell'Union Berlino. L'annuncio è arrivato attraverso il profilo Twitter del club tedesco, dopo le visite mediche svolte dal centrocampista nella giornata di ieri.
Serie A, le ultime sul "giro degli attaccanti"
Sono gli attaccanti a rubare la scena nel corso delle ultime ore. In particolar modo, in casa Sampdoria, oggi potrebbe essere il giorno della chiusura per Pjaca. Proseguono altre due trattative che riguardano i centravanti della nostra Serie A. Petagna è sempre nel mirino del Monza, con il Napoli che continua a monitorare la situazione legata a Simeone dell'Hellas Verona.
Salernitana, l'arrivo di Sambia
Volto nuovo in casa Salernitana. Dopo l'accordo trovato negli ultimi giorni, ecco in ritiro l'arrivo del giocatore.
Milan, nei prossimi giorni incontro per Tanganga
Avrà luogo nei prossimi giorni l'incontro tra il Milan e gli agenti di Tanganga, difensore del Tottenham sul quale i rossoneri hanno messo gli occhi da tempo.
Lazio, nuova contestazione per Acerbi. E Sarri interviene
Acerbi ancora nel mirino dei tifosi della Lazio. Il difensore è stato infatti nuovamente contestato dai supporters biancocelesti presenti in ritiro. Questa volta però Maurizio Sarri ha deciso di intervenire, interrompendo l'allenamento e recandosi sotto il settore dei pochi contestatori. Poche parole ma concise: "Qui stiamo lavorando”, raccogliendo gli applausi e facendo riprendere i suoi.
Milan, blitz nelle prossime ore per De Ketelaere
Maldini e Massara nelle prossime ore voleranno in Belgio per provare a chiudere per il trequartista classe 2001 (in panchina domenica nella Supercoppa belga), primo obiettivo per il reparto avanzato di Pioli: fumata bianca che potrebbe arrivare intorno ai 35 milioni di euro.