Bremer alla Juve: visite mediche e firma sul contratto prima dell'ufficialità
Bremer è ufficialmente un giocatore della Juve: nella giornata di ieri il Torino ha accettato l'offerta dei bianconeri (41 milioni di euro + 9 di bonus, dei quali 4 facilmente raggiungibili). Il difensore, dopo aver svolto le visite mediche, ha firmato un contratto fino al 2027. Indosserà la maglia n. 3 "liberata" da Chiellini
Bremer, l'ottavo difensore brasiliano nella storia della Juventus
Gleison Bremer sarà l'ottavo difensore brasiliano a vestire la maglia della Juventus. I bianconeri, infatti, hanno avuto diversi calciatori offensivi verdeoro, ma pochi difensori.
L'elenco completo:
- Julio Cesar (1990-94), difensore centrale
- Athirson (2000-01), terzino sinistro
- Gladstone (2005-06), difensore centrale
- Lucio (2012-13), difensore centrale
- Alex Sandro (2015-in corso), terzino sinistro
- Dani Alves (2016-17), terzino destro
- Danilo (2019-in corso), terzino destro
Juventus, i dettagli del contratto di Bremer
Cifre importanti anche per il calciatore brasiliano: Bremer, infatti, una volta terminato l'iter delle visite mediche, firmerà un contratto quinquennale fino al 30 giugno 2027 da 6 milioni di euro (bonus compresi) a stagione.
Juventus-Torino, le cifre dell'operazione Bremer
La Juventus ha superato l'Inter nella corsa a Bremer mettendo sul piatto un'offerta economica superiore: i bianconeri hanno trovato l'accordo con il Torino sulla base di 41 milioni di euro di base fissa più 9 di bonus (4 dei quali che sono facilmente raggiungibili).
Bremer, autografi e foto con i tifosi
Già dalle 8 decine di tifosi hanno atteso all'esterno del centro medico della Juventus l'arrivo di Bremer. Il difensore brasiliano, una volta arrivato, si è fermato per firmare autografi ai tifosi bianconeri. GUARDA IL VIDEO
Bremer è arrivato al J Medical: ora le visite mediche
Gleison Bremer è arrivato al J Medical. Il difensore brasiliano ora si sottoporrà alle visite mediche e poi potrà firmare il contratto che lo legherà ai bianconeri fino al 2027.
Bremer, il sorpasso della Juve sull'Inter: la ricostruzione
Un ruolo chiave nella trattativa Bremer lo ha recitato Matthijs De Ligt. La cessione al Bayern Monaco del difensore olandese, infatti, ha permesso alla Juventus di avere una forza economica superiore a quella dell'Inter. I nerazzurri erano stati i primi a muoversi per il brasiliano e contavano di poter chiudere per 30 milioni più il cartellino del giovane Casadei. Tuttavia la Juventus, presentando un'offerta economica più elevata sia al club che al giocatore, ha avuto la meglio. IL VIDEO DELLA RICOSTRUZIONE
Bremer, l'arrivo a Torino nella tarda serata di martedì
Dopo esser partito dall'Austria, luogo in cui il Toro è in ritiro in vista della prossima stagione, Bremer è arrivato all'aeroporto di Torino Caselle intorno alle 23:45 di martedì. Decine di tifosi bianconeri erano all'uscita dell'aeroporto per attendere il difensore brasiliano.
Bremer atteso al J Medica: i tifosi lo aspettano
Già tanti i tifosi bianconeri, davanti al J Medical ad aspettare l'arrivo di Gleison Bremer. Il difensore svolgerò oggi le visite mediche e poi firmerà con il club bianconero.