Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 21 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti gli aggiornamenti di calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24
Calciomercato, le principali notizie di giovedì 21 luglio:
- Milan, incontro in città con Paratici: chiesti Tanganga e Sarr
- Sassuolo, si continua a trattare con il West Ham con Scamacca
- Fiorentina, idea Schuurs in caso di partenza di Milenkovic
- Handanovic: "Skriniar resti all'Inter, è fondamentale"
- Napoli, Solbakken ha dato il suo impegno
- Juventus, ufficiale l'arrivo di Bremer
- Milan, Maldini su De Ketelaere: "Proviamo a chiudere"
- Monza, doppio colpo: ufficiali Caprari e Ranocchia
- Acquisti, cessioni e trattative: TABELLONE
- Le VIDEO news di mercato
Fiorentina, idea Schuurs dell'Ajax in caso di partenza di Milenkovic
La Fiorentina pensa a Perr Schuurs, difensore classe 1999 dell'Ajax, come eventuale sostituto di Milenkovic. Il giocatore serbo è cercato specialmente dall'Inter e ha il contratto in scadenza nel 2023, quindi la Fiorentina sta iniziando a valutare alcuni profili per il futuro: Schuurs è uno dei giocatori che piacciono alla dirigenza viola. In Italia era già stato cercato anche dal Bologna nelle scorse settimane.
Cagliari, ufficiale la cessione di Joao Pedro al Fenerbache: le cifre
Joao Pedro ha firmato un contratto triennale con il Fenerbache e sarà allenato dal portoghese Jorge Jesus. L'attaccante andrà a percepire 2,5 milioni di ingaggio a stagione, mentre al club rossoblù vanno 5 milioni più 1,5 di bonus.
Milan, chiesti Sarr e Tanganga al Tottenham. Per la difesa sondato Ndicka dell'Eintracht
Tra le riunioni andate in scena, si è tenuta quella tra Paratici e il Milan. Un incontro per parlare di Tanganga , classe 1999 di proprietà del Tottenham che piace al club rossonero. Un summit per capire le condizioni: il Milan prenderebbe il giocatore in prestito con diritto di riscatto.
Juventus, trattativa in corso con Ramsey per la risoluzione del contratto
La storia tra la Juventus e Aaron Ramsey sembra vicina alla fine. La società bianconera, infatti, sembra essere in trattativa con il gallese per la risoluzione del contratto, in scadenza nel 2023. Ramsey non è stato convocato per la tournée della Juventus negli Stati Uniti.
Monza, idea William Carvalho per il centrocampo
Ajax, ufficiale Conceicao dal Porto
Monza, ufficiale l'arrivo di Ranocchia dalla Juventus
Juventus, si tratta con Ramsey per la risoluzione consensuale
Milan, incontro con Paratici per Tanganga
Sassuolo, si continua a trattare col West Ham per Scamacca
Perugia, ufficiale Di Serio
Il Perugia ha comunicato l’acquisto a titolo definitivo di Giuseppe Di Serio dal Benevento. L’attaccante, classe 2001 (ha compiuto 21 anni proprio ieri), ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025.
Monza, ora per Caprari c'è anche l'ufficialità
Gianluca Caprari è un nuovo giocatore del Monza. L'annuncio ufficiale arriva direttamente dal club bianzolo. Arriva in prestito con obbligo di riscatto, per una cifra complessiva di 12 milioni di euro bonus compresi. Un prestito oneroso a 3 milioni, poi 8 milioni in caso di riscatto (che diventerà obbligo in caso di salvezza) più un altro milione di bonus legato alla salvezza.
Inter, Pirola rinnova e va alla Salernitana: la formula
Salernitana, si insiste per Piatek
La Salernitana ci prova per Krzysztof Piatek. Il club granata, ancora alla ricerca di un attaccante da mettere a disposizione di Davide Nicola, punta il polacco di proprietà dell'Hertha Berlino. L'ex Milan è rientrato in Germania dopo la parentesi alla Fiorentina nella seconda parte della scorsa stagione (sei reti in 18 partite tra Serie A e Coppa Italia).
Pisa, chiusa la trattativa con la Samp per Torregrossa
Genoa, ecco Yacin dal Besiktas
Genoa, ufficiale l'arrivo di Guven Yalcin, attaccante turco classe 1999. Durante l'ultima stagione ha vestito la maglia del Besiktas