Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 28 luglio
Cosa è successo
Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 28 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti gli aggiornamenti di calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24
Suarez torna al Nacional: "Sono orgoglioso"
Luis Suarez è un nuovo giocatore del Nacional di Montevideo. L'attaccante uruguaiano, svincolato dopo gli anni all'Atletico Madrid, ha ufficializzato il ritorno nel club dove ha mosso i primi da professionista. "Sono orgoglioso di tornare a vestire questa maglia" le sue prime parole.
Salernitana, il punto in attacco: no di Pinamonti
Dopo il ritorno di Federico Bonazzoli, la Salernitana continua a cercare un altro attaccante. I granata hanno registrato il no di Pinamonti che ha ribadito i propri dubbi. Resta l'idea Piatek, ma il club valuta anche soluzioni giovani e di talento.
Valencia, prima offerta per Arthur
Il Valencia si muove concretamente per Arthur. Gli spagnoli hanno presentato una prima offerta ufficiale alla Juventus: prestito con condivisione dell'ingaggio. Al momento la pista spagnola è quella più percorribile: l'Arsenal non è interessata al centrocampista brasiliano e un suo ritorno al Barcellona sembra impossibile.
La Roma insiste per Wijnaldum
Trattativa a oltranza tra la Roma e il Paris Saint Germain per Georgino Wijnaldum. I francesi hanno aperto al prestito del giocatore, ma continuano a chiedere il pagamento dell'intero stipendio. La Roma, forte del benestare dell'olandese, spinge per prelevarlo a condizioni salariali diverse, pagando metà dell'ingaggio.
Milan-De Ketelaere, attesa la risposta del Bruges
È iniziato il rush finale nella trattativa tra il Milan e il Club Brugge per Charles De Ketelaere. È attesa una risposta dei belgi dopo l'incontro di martedì a Lugano. Il Milan, che ha alzato l'offerta a 35 milioni di euro (bonus compresi), è ottimista sul buon esito della trattativa, forte della volontà del giocatore.
Palermo, il post Baldini: idee Ranieri e De Rossi
Il Palermo è già a lavoro per scegliere il nuovo allenatore e il nuovo direttore sportivo. Per la panchina c'è la disponibilità da parte di Claudio Ranieri e Daniele De Rossi. Per il ruolo di DS, invece, il nome giusto può essere quello di Riccardo Bigon.
Caos Palermo: si è dimesso Baldini
Terremoto in casa Palermo a pochi giorni dal debutto stagionale in Coppa Italia, previsto domenica contro la Reggiana. L'allenatore Silvio Baldini e il direttore sportivo Renzo Castagnini hanno rassegnato le dimissioni. Entrambi spiegheranno le proprie ragioni oggi in conferenza stampa, prevista alle ore 11. LA RICOSTRUZIONE