Calciomercato, ultime news e tutte le trattative di oggi live
la giornata
Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 1° agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti gli aggiornamenti di calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24
Lazio, chiusura per Provedel a un passo
Le prossime ore saranno decisive per il passaggio di Provedel alla Lazio. Nella giornata di domenica l'agente del calciatore ha incontrato la dirigenza dei biancocelesti a Formello. Per il portiere pronto un quinquennale a 1,3 milioni a stagione.
Ajax, oggi le visite di Lucca
Lorenzo Lucca è pronto a iniziare la sua esperienza con l'Ajax. L'attaccante italiano è partito domenica mattina per l'Olanda, dove oggi sosterrà le visite mediche.
PSG, Fofana è l'alternativa a Skriniar
Qualora non dovesse arrivare Skriniar, il piano B per il PSG sarebbe Fofana del Leicester. Secondo quanto riportato da L'Equipe, la dirigenza dei francesi sta osservando con molto interesse il difensore del club inglese.
Como, in queste ore l'arrivo di Fabregas
Fabregas è pronto a iniziare la sua avventura con il Como. Il club lombardo sui suoi canali social ha pubblicato l'itinerario da Monaco a Como, segno dell'arrivo imminente del centrocampista spagnolo.
Il Chelsea fa sul serio per De Jong: pronta l'offerta
Il Chelsea è pronto a presentare un'offerta per Frenkie De Jong. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, la richiesta del Barcellona è di 80 milioni. Tuttavia con le trattative parallele per Azpilicueta e Marcos Alonso, il prezzo potrebbe abbassarsi con l'inserimento di contropartite.
Milan, oggi l'arrivo di De Ketelaere
I tifosi del Milan sono pronti ad accogliere Charles De Ketelaere: il centrocampista belga arriverà nella giornata di oggi a Milano e svolgerà la prima parte delle visite mediche nel pomeriggio, per poi concluderle martedì mattina.
Empoli, Viti va al Nizza: le cifre dell'affare
Mattia Viti, difensore classe 2002 dell'Empoli, è pronto a una nuova esperienza. E' fatta per il suo passaggio al Nizza, che ha trovato l'intesa con gli azzurri: affare a titolo definitivo da 15 milioni di euro compresi i bonus e una percentuale sulla futura eventuale rivendita del giocatore.
Lazio, visite mediche per Vecino
Giornata di visite mediche per Matias Vecino, nuovo rinforzo della Lazio arrivato a parametro zero dopo la fine della sua esperienza con l'Inter. GUARDA IL VIDEO
Roma, si tratterà Belotti solo con una cessione
Dopo la fine dell'esperienza con il Torino, Andrea Belotti è ancora alla ricerca di una squadra. La Roma potrebbe essere un'ipotesi anche se non c'è una vera e propria trattativa in fase avanzata. La condizione fondamentale, però, è che i giallorossi cedano a titolo definitivo (o con obbligo di riscatto) un attaccante.
Torino, l'arrivo di Lazaro per le visite mediche
Lunedì di visite mediche per Valentino Lazaro, nuovo rinforzo del Torino arrivato dall'Inter. GUARDA IL VIDEO
Roma, contatti continui con il Psg per Wijnaldum
Sono ore decisive per il passaggio di Wijnaldum alla Roma: i giallorossi stanno avendo contatti continui con il Psg per il centrocampista olandese. Si attende il via libera finale dei francesi, che ancora non è arrivato nonostante il giocatore sia disposto ad abbassarsi l'ingaggio. I parigini chiedono ancora uno sforzo ai giallorossi sullo stipendio e sui bonus.
Sampdoria, c'è l'offerta del Brentford per Damsgaard
Il Brentford ha messo nel mirino Damsgaard: il club inglese ha offerto 11 milioni più 7 di bonus per il danese classe 2000. I blucerchiati chiedono di più, ma si può trovare l'accordo.