In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, ultime news e tutte le trattative di oggi live

la giornata

Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 1° agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti gli aggiornamenti di calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE DI MARTEDI' 2 AGOSTO

Condividi:

Fiorentina, Kayode firma il primo contratto da professionista

La Fiorentina guarda anche in prospettiva. Il club infatti ha fatto sottoscrivere a Michael Kayode il suo primo contratto da professionista. Il terzino della Primavera, classe 2004, si è legato al club  fino al 2025 con opzione per un altro anno.
- di Redazione SkySport24

Ternana, ok l'accordo con il Monza per Bettella. Manca quello con il giocatore

La Ternana ha individuato in Davide Bettella il giocatore ideale per andare a rinforzare il reparto difensivo. Tuttavia, nonostante l'accordo con il Monza, il giocatore non ha ancora sciolto le riserve su quella che sarebbe la sua nuova destinazione.
- di Redazione SkySport24

Torino, altro colpo: chiusa la trattativa per Ilkhan

Il Torino piazza un altro colpo in entrata. I granata infatti hanno chiuso la trattativa per il talento classe 2004 Emirhan Ilkhan di proprietà del Besiktas. Pur di assicurarsi uno dei giocatori più promettenti del calcio turco il Torino pagherà 4,5 milioni, cioè il prezzo della clausola più il 20% su una eventuale futura rivendita. E’ atteso in Italia nella giornata di mercoledì.
- di Redazione SkySport24

Como, grande accoglienza per Fabregas

E’ arrivato in città Cesc Fabregas. Tanti i tifosi che sono accorsi allo stadio Sinigaglia per dare il benvenuto al centrocampista che firmerà un contratto biennale per poi mettersi a disposizione del suo nuovo club. VIDEO E FOTO
- di Redazione SkySport24

Cremonese, al lavoro per il ritorno di Gatenao

Il sogno di mercato della Cremonese è riportare in grigiorosso Gianluca Gaetano. I contatti con il Napoli proseguono tuttavia, al momento, il club campano non ha fretta di lasciar partire il trequartista che sta facendo bene in questo precampionato
- di Redazione SkySport24

Frosinone, interesse per il difensore Masciangelo

L'ultima idea di mercato del Frosinone porta al terzino sinistro Masciangelo. Nell'ultima stagione al Benevento, i gialloblu cercano l'intesa proprio con il club campano che lo lascerebbe partire solamente a titolo definitivo.
- di Redazione SkySport24

Non solo Viti: il Nizza ha preso anche Alexis Adelin Beka Beka

Dopo Viti dall'Empoli il Nizza ha preso un altro calciatore di prospettiva: Alexis Adelin Beka Beka, mediano classe 2001, è ufficialmente un nuovo giocatore del club francese. Arriva dalla Lokomotiv Mosca ed ha firmato un contratto quinquennale.
- di Redazione SkySport24

Bournemouth, ufficiale l'arrivo di Marcus Tavernier

Colpo importante in Premier League per il Bournemouth che ufficializza l'arrivo dell'esterno sinistro Marcus Tavernier. Classe 1999, il giocatore ha lasciato il Middlesbrough che dalla sua cessione ha incassato 15 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Lecce, visite mediche per Di Francesco e Samek

Giornata di visite mediche per Federico Di Francesco e Daniel Samek, gli ultimi due acquisti del Lecce. I due calciatori, dopo aver sostenuto i test medici, nel pomeriggio firmeranno i rispettivi contratti per mettersi successivamente a disposizione dell'allenatore dei giallorossi Marco Baroni.
- di Redazione SkySport24

Sudtirol, preso Capone dall'Atalanta

Innesto in attacco per il Sudtirol che si assicura Christian Capone. L'attaccante classe '99 arriva dall'Atalanta e nella passata stagione ha giocato in B con la Ternana.
- di Redazione SkySport24

Chelsea, Koulibaly chiama Terry: "Posso prendere il numero 26?"

Nei suoi anni al Napoli, Kalidou Koulibaly ha sempre indossato la maglia numero 26. Al Chelsea, però, il 26 è un numero speciale: dal 1998 al 2017 è infatti sempre stato sulle spalle di John Terry, storico capitano dei Blues. Il difensore senegalese, consapevole del peso di quel numero nella storia del Chelsea, ha quindi deciso di chiamare Terry, per chiedergli personalmente il permesso di poter ereditare il suo 26. 

- di Redazione SkySport24

Brentford, pressing per Damsgaard della Samp

Il Brentford è al lavoro per cercare di ottenere il via libera dalla Sampdoria per Damsgaard. Il club inglese per il giocatore dei blucerchiati ha proposto una offerta da 11 milioni come base fissa più altri 7 di bonus. La Sampdoria chiede più soldi ma comunque ci sono le condizioni per trovare un accordo.
- di Redazione SkySport24

Milan, contatti con Renato Sanches. Si lavora anche a Diallo per la difesa

Dopo aver completato l'acquisto di Charles De Ketelaere, il Milan si concentra sugli altri obiettivi di mercato come Renato Sanches e Diallo.  
Il Milan, dopo una lunga fase di stallo, ci riprova per Renato Sanches. Il centrocampista portoghese, in forza al Lille, è al centro degli interessi anche del PSG del ds Campos. Nelle ultime ore ci sono stati nuovi contatti diretti con Jorge Mendes, l'agente del giocatore. Tutto comunque ancora da decidere visto che il portoghese sta tenendo aperta anche la pista PSG.
- di Redazione SkySport24

Milan, contatti con Renato Sanches. Si lavora anche a Diallo per la difesa

Dopo aver completato l'acquisto di Charles De Ketelaere, il Milan si concentra sugli altri obiettivi di mercato come Renato Sanches e Diallo.  Il Milan, dopo una lunga fase di stallo, ci riprova per Renato Sanches. Il centrocampista portoghese, in forza al Lille, è al centro degli interessi anche del PSG del ds Campos. Nelle ultime ore ci sono stati nuovi contatti diretti con Jorge Mendes, l'agente del giocatore. Tutto comunque ancora da decidere visto che il portoghese sta tenendo aperta anche la pista PSG.
- di Redazione SkySport24

Nizza, arriva Viti dall'Empoli

Inizierà oggi la nuova avventura professionale di Mattia Viti con il Nizza. Il difensore classe 2002 infatti nelle prossime ore lascerà l'Italia per aggregarsi con i rossoneri che lo hanno acquistato dall'Empoli per 15 milioni di euro. Nella passata stagione in Serie A Viti ha messo insieme 20 presenze in campionato e 2 in Coppa Italia.
- di Redazione SkySport24

Torino, dopo Lazaro anche Miranchuk: nel pomeriggio le visite mediche

Non solo Valentino Lazaro. Il Torino infatti è pronto ad accogliere anche Aleksey Miranchuk. Nel pomeriggio il trequartista sosterrà le visite mediche e successivamente firmerà il contratto che lo legherà al suo nuovo club. Arriva dall'Atalanta con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni.
- di Redazione SkySport24

Napoli forte su Kepa. Su Meret c'è anche il Leicester

Il Napoli ha messo nel mirino Kepa del Chelsea: i Blues hanno aperto a una cessione in prestito con condivisione dell'ingaggio. Su Meret, invece, c'è anche il Leicester.
- di Redazione SkySport24

Real Madrid, Odriozola è in uscita

Dopo esser rientrato a Madrid dal prestito alla Fiorentina, Alvaro Odriozola potrebbe lasciare di nuovo il Real. In questo precampionato, infatti, il terzino destro non ha convinto Ancelotti.
- di Redazione SkySport24

Spezia, si attende l'ok per chiudere per Dragowski

I bianconeri stanno aspettando l'ok definitivo dalla Lazio per affondare su Dragowski della Fiorentina. Il portiere polacco andrà a prendere il posto di Provedel. I bianconeri lavorano anche con l'Atalanta per Kovalenko e attendono una risposta dal Chelsea per Ampadu. I DETTAGLI
- di Redazione SkySport24

Djuricic, iniziate le visite con la Samp 

Djiuricic sta svolgendo le visite mediche con la Sampdoria: "Sono contento di essere qui" le prime dichiarazioni. È un ritorno dopo i due anni (2016-18) già passati alla Samp. Arriva da svincolato e firmerà un contratto di due anni più uno
- di Redazione SkySport24