Calciomercato, ultime news e tutte le trattative di oggi live

blog

Tutta la giornata di calciomercato di martedì 2 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti gli aggiornamenti di calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, TRATTATIVE E NEWS DEL 3 AGOSTO

1 nuovo post

Roma-Wijnaldum, accordo in via di definizione

Siamo davvero ai momenti decisivi: si stanno superando gli ultimi ostacoli tra Roma e Psg per Winjaldum. L'obiettivo è chiudere nelle prossime ore, club al lavoro per limare gli ultimi dettagli. Il Psg nel frattempo è molto vicino a chiudere per l'arrivo di Renato Sanches
- di Redazione SkySport24

Empoli, doppio colpo dall'Atalanta

Doppia operazione per l’Empoli in attacco: in chiusura Nicolò Cambiaghi e Lammers, entrambi di proprietà dell’Atalanta.

- di Redazione SkySport24

Cremonese, assalto a Dessers

Il direttore sportivo della Cremonese, Simone Giacchetta, è partito ieri per il viaggio in Belgio per Dessers del Genk. Mancano da definire alcuni dettagli, l’operazione sarà sui 6 milioni di euro.

- di Redazione SkySport24

Roma-Bologna, incontro per Shomurodov

C'è stato un incontro a Bologna tra gli agenti di Shomurodov e il club del presidente Saputo. Resta forte l’interesse da parte dei rossoblù, da capire la formula per la Roma: si cercherà di convincere i giallorossi per un prestito con obbligo legato a gol e assist.
- di Redazione SkySport24

Napoli, il Galatasaray non molla Mertens

Dopo aver detto addio al Napoli, Dries Mertens può ripartire dalla Turchia: il Galatasaray è vicino all'accordo con l'attaccante belga, attualmente svincolato.
- di Redazione SkySport24

Inter, ancora niente accordo per Sanchez

Non è stato ancora definito l'accordo tra Inter e l'agente di Alexis Sanchez per la risoluzione del contratto del cileno. Nei prossimi giorni ci sarà l'incontro con Fernando Felicevich, procuratore dell'ex Barcellona. Ad aspettare Sanchez c'è il Marsiglia.
- di Redazione SkySport24

Milan, De Ketelaere: "Che calore dai tifosi!"

Dopo l'ufficialità del suo arrivo al Milan, Charles De Ketelaere ha rilasciato le prime dichiarazioni: "Mi avevano detto che avrei trovato tanto entusiasmo, ma non ci credi finché non sei qui. Incredibile il calore dei tifosi!".
- di Redazione SkySport24

Monza, in chiusura per Pablo Mari dell'Arsenal 

Il difensore centrale, lo scorso anno in presisto all'Udinese, potrebbe tornare in Italia: lo aspetta il Monza. Qui tutti i dettagli. 
- di Redazione SkySport24

Sassuolo, Raspadori chiede la cessione 

Giacomo Raspadori è pronto a lasciare il Sassuolo: l'attaccante ha chiesto la cessione al club neroverde. Domani l'incontro con la dirigenza bianconera, con l'ultimo ok che sarà di Carnevali. CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO COMPLETO. 
- di Redazione SkySport24

Sirigu verso la Turchia

Salvatore Sirigu, 35 anni, potrebbe iniziare presto una nuova sfida. Non in Italia ma in Turchia, al Fenerbahce. Nell'ultima stagione il portiere ha giocato nel Genoa
- di Redazione SkySport24

Monza, nelle prossime ore si chiude per Pablo Marì

Il Monza continua a lavorare per allestire una rosa competitiva in vista del prossimo campionato. Il club biancorosso è molto vicino a Pablo Marí, difensore centrale classe 1993 di proprietà dell'Arsenal: entro le prossime 48 ore, nel migliore dei casi entro la giornata di mercoledì, il club di Berlusconi e Galliani definirà con i Gunners l'operazione per riportare lo spagnolo in Serie A.
- di Redazione SkySport24

Politano: "Restare al Napoli? Ho dato la mia disponibilità"

Matteo Politano, insieme ai compagni di squadra Zerbin e Gaetano, è intervenuto da Piazza Plebiscito a Castel di Sangro ai microfoni di Radio Kiss Kiss: "Se resto al Napoli? Assolutamente si. Ho dato la mia disponibilità a rimanere, poi bisogna sempre ascoltare cosa ne pensano la società e il mister, non si può mai sapere cosa accade nel calcio. Sono felice d'indossare questa maglia". Infine su Raspadori, obiettivo conteso dalla Juventus: "Politano-Raspadori-Zerbin sarebbe un bel tridente per la Nazionale, il Napoli ha fatto un buon mercato, sono andati via giocatori importanti ma ne sono arrivati altrettanto bravi. Promettiamo il
massimo impegno ai tifosi".
- di Redazione SkySport24

Pisa, è fatta per Olimpiu Morutan dal Galatasary

Un nuovo rinforzo a Pisa: è arrivato Olimpiu Morutan dal Galatasary. Esterno offensivo, il calciatore arriva in prestito con diritto di riscatto. Domani previsto il suo arrivo in Italia. 
- di Redazione SkySport24

Milan, ufficiale l’arrivo di De Ketelaere

Mancava solo l’ufficialità: Charles De Ketelaere è un nuovo giocatore del Milan. Come si apprende nella nota, il trequartista si è legato al club fino al 2027, per lui la maglia numero 90. 
- di Redazione SkySport24

SPAL, primo contratto per il giovane Pauletto

S.P.A.L. comunica di aver sottoscritto il primo contratto da sportivo professionista con il centrocampista proveniente dal Settore Giovanile Filippo Puletto. Come si legge nel comunicato, "Il giovane classe 2004 ha completato l’intera trafila nel settore giovanile biancazzurro, dove nell’ultima stagione ha collezionato anche 11 presenze e 4 reti con la formazione Primavera".
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, Gollini: "La società ha fatto un mercato importante"

Intervenuto durante una diretta su TikTok, Gollini ha parlato anche del mercato della Fiorentina: "La società è stata bravissima, ha fatto un grande mercato e questo ci ha trasmesso molta fiducia. Dobbiamo fare meglio di quello che è stato fanno l'anno scorso, sarebbe una vittoria. Scenderemo in campo per vincere".
- di Redazione SkySport24

Juve, Pogba non si opera: i tempi di recupero 

Paul Pogba non si opera dopo l'infortunio al menisco. Terapia conservativa per il francese, saranno dunque cinque le settimane di recupero. 
- di Redazione SkySport24

Spezia, ufficiale il ritorno di Kovalenko

Viktor Kovalenko sarà ancora un giocatore dello Spezia. Tra i protagonisti della scorsa stagione, il trequartista ritorna in bianconero anche per la stagione 2022/2023. 
- di Redazione SkySport24

Milan, De Ketelaere ha lasciato la sede 

Charles De Ketelaere è un nuovo giocatore del Milan: il giocatore, che in mattinata si è sottoposto alle visite mediche, ha lasciato la sede rossonera. Ora si attende solo l'ufficialità. 
- di Redazione SkySport24