In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Cavani, Villarreal in pressing: si prova a chiudere. Le news di calciomercato

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Il club spagnolo è in pressing per convincere il Matador, cercato nelle scorse settimane anche da Monza e Salernitana: l'attaccante, svincolato dopo la fine del contratto col Manchester United, si sta allenando in Uruguay

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Condividi:

La carriera di Edinson Cavani potrebbe ripartire dalla Liga. Dopo le esperienze in Serie A con Palermo e Napoli, Ligue1 con il Paris Saint-Germain e Premier League con la maglia del Manchester United, il 35enne attaccante uruguaiano – svincolato dopo la fine del contratto con i Red Devils – è un obiettivo del Villarreal, che è in pressing per convincerlo ad accettare la proposta contrattuale presentata. Gli spagnoli infatti hanno fretta di chiudere per evitare che al Matador arrivino altre proposte magari più allettanti: Cavani, intanto, si sta allenando in Uruguay così da farsi trovare pronto al momento della chiamata giusta, che potrebbe appunto essere proprio quella del Villarreal.

Lo volevano anche Monza e Salernitana

Villarreal che però non giocherà la Champions League, competizione che Cavani potrebbe vivere ancora da protagonista. L’attaccante uruguaiano nelle scorse settimane era stato cercato anche da Monza e Salernitana, con il club campano che gli ha proposto un contratto da 3 milioni di euro fissi e 100mila euro a ogni gol. Trattative arenate anche perché i club in questione non parteciperanno alla prossima edizione della Champions League, esattamente come il Villarreal. Che nonostante questo però ha alzato il pressing per provare a convincere il Matador a ripartire dalla Liga.

approfondimento

Il Lipsia ufficializza Elmas: al Napoli 25 milioni