Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 5 agosto
Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 5 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti gli aggiornamenti di calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24
Calciomercato, le principali notizie di venerdì 5 agosto
- Juventus, fiducia per Kostic: la situazione
- Napoli, per Raspadori fumata grigia con il Sassuolo
- Roma, Wijnaldum è ufficiale: "Che emozione"
- Milenkovic, verso la permanenza a Firenze
- Udogie-Tottenham, si chiude a inizio settimana
- Galatasaray, offerta a Mertens
- Gli acquisti ufficiali in Serie A
- Acquisti, cessioni e trattative: TABELLONE
Spezia, Dragowski in chiusura: operazione da circa 3 milioni
Dragowski è a un passo dallo Spezia. Viste le difficoltà nel raggiungere l'accordo con Meret, i liguri hanno raggiunto un accordo di massima con la Fiorentina sulla base di un trasferimento a titolo definitivo con 2 milioni fissi nelle casse della società viola, più uno di bonus e 50% sulla futura rivendita. GUARDA IL VIDEO
Napoli, ancora distanza con il Sassuolo per Raspadori: nuovo incontro entro 48 ore
Tra Napoli e Sassuolo c’è ancora distanza per Giacomo Raspadori. L'incontro di oggi nella sede del ritiro azzurro, durato due ore, non ha portato alla fumata bianca. È stato un incontro interlocutorio, i due club si rivedranno entro le prossime 48 ore. C'è ancora distanza tra domanda e offerta. Non solo sulle cifre, ma anche sulle modalità di pagamento. Il Sassuolo chiede quanto incassato per Scamacca, quindi oltre 40 milioni più bonus più percentuale sulla futura rivendita. Il Napoli, invece, parte da un’offerta di 30 milioni.
Juventus, accordo con Kostic: ora c'è da trovare l'intesa con l'Enitracht
Atalanta, le prime parole di Lookman: "Amo far accedere cose"
Liverpool, ceduto Morton al Blackburn
Como, ecco anche Baselli: contratto di due anni
Bologna, Musa Juwara in prestito all'Istra
Musa Juwara in prestito all'Istra. Il calciatore, atteso nei prossimi giorni per le visite mediche, lascia così il Bologna.
Udinese, a inizio settimana la chiusura con il Tottenham per Udogie
Destiny Udogie è sempre più vicino al Tottenham. L’esterno dell’Udinese dovrebbe firmare per il club inglese all’inizio della prossima settimana. I bianconeri incasseranno 26 milioni bonus compresi, circa 20 di fisso. Il club inglese, infatti, lo lascerà in prestito in Friuli per una stagione. Udogie sarà così disponibile per la prima gara di campionato contro il Milan.
Il Palermo ha scelto: sarà Corini il nuovo allenatore
Eugenio Corini è sempre più vicino al Palermo. Dopo giorni di attesa la società rosanero sta prendendo la decisione sul nuovo allenatore.
Lione, Pintor è un nuovo giocatore del Saint-Etienne
Lenny Pintor lascia l'Olympique Lione e questa volta lo fa a titolo definitivo: ufficiale il suo approdo al Saint-Etienne, fresco di retrocessione in Ligue 2, con cui ha sottoscritto un contratto di due anni.
Pisa, ufficiale l'arrivo di Cissè dall'Atalanta
Il Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, con diritto di riscatto e controriscatto, dalla Società Atalanta il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Moustapha Cissé.
Attaccante, classe 2003, cresciuto nel vivaio della Società orobica e messosi in luce nel Campionato Primavera 1 (11 presenze, 11 gol) e anche nella Massima serie (3 presenze, 1 gol).
Il calciatore è già a disposizione dello staff tecnico.
Reggina, piace Udoh dell'Olbia
La Reggina pensa a un rinforzo dalla Serie C: piace Udoh dell’Olbia. Più defilata la Reggiana.
Roma, Wijnaldum: "È davvero emozionante essere qui"
Georginio Wijnaldum è un nuovo calciatore della Roma. Attraverso i canali ufficiali del club giallorosso, le sue prime dichiarazioni:“È davvero emozionante essere un giocatore della Roma", ha dichiarato Wijnaldum. Tutte le persone con cui ho parlato mi hanno trasmesso eccellenti sensazioni sul Club e sui tifosi. La Società ha dimostrato quanto mi volesse attraverso gli sforzi fatti per chiudere positivamente la trattativa, così come lo hanno dimostrato tutti i tifosi che in questi giorni mi hanno manifestato affetto sui social media. Questo dà sempre molta fiducia ad un giocatore. Mi impegnerò a dare il 100% e ad aiutare la squadra a competere per tutti i nostri obiettivi in questa stagione”.
Roma, ufficiale: Wijnaldum è un nuovo giocatore giallorosso
L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Georginio Wijnaldum. Il 31enne olandese arriva in giallorosso a titolo temporaneo dal Paris Saint-Germain. L’accordo prevede l’opzione per il trasferimento definitivo al termine della stagione 2022-23.