Juventus-Kostic, la giornata e l'attesa: oggi l'arrivo a Torino
juventus
Dopo aver raggiunto l'accordo con l'Eintracht Francoforte, la Juventus accoglie l'esterno sinistro. Risolti anche gli ultimi dettagli tra i due club, giovedì mattina l'esterno serbo arriverà a Torino: poi visite mediche e firma. Segui tutte le news di giornata sul nuovo acquisto bianconero
CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE - KOSTIC-JUVE, OGGI L'ARRIVO: LA GIORNATA LIVE
Esordio in Champions League
Kostic avrà la possibilità di esordire in Champions League: l'esterno serbo ha già collezionato 40 presenze in Europa League (qualificazioni incluse) tra Eintracht e Groningen realizzando 12 gol e 12 assist, ma non ha mai giocato in Champions.
Miglior giocatore della scorsa Europa League
L'esterno sinistro serbo è stato nominato giocatore della stagione della scorsa Europa League, vinta proprio dai tedeschi. Kostic ha realizzato un assist per il gol dell'1-1 nella finale contro i Rangers e ha segnato il quinto rigore della sequenza che ha regalato la coppa ai tedeschi.
Primo trofeo in carriera nella scorsa stagione
Kostic è stato determinante per la vittoria della scorsa Europa League dell'Eintracht Francoforte. L'esterno serbo ha realizzato 3 gol e 6 assist nella competizione. Numeri che gli hanno permesso di conquistare il primo trofeo in carriera.
Giocatore assente in Supercoppa Europea
Il giocatore, protagonista della vittoria in Europa League dell’Eintracht Francoforte, non è stato convocato dal club tedesco per la gara di Supercoppa Europea, in programma questa sera alle 21 contro il Real Madrid.
Ancora da stabilire l'orario di arrivo di Kostic
Il programma della giornata di Kostic verrà stabilito in base all'orario di arrivo a Torino, che non è ancora stato stabilito.
Kostic atteso a Torino nelle prossime ore
Filip Kostic è atteso a Torino: dopo l'accordo tra Juventus ed Eintracht Francoforte, arrivato nella giornata di ieri, l'esterno offensivo serbo arriverà in Italia per sostenere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà ai bianconeri.