Calciomercato, ultime news e tutte le trattative dell'11 agosto

blog

Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 11 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti gli aggiornamenti di calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

1 nuovo post

Verona, si tratta ad oltranza per Natan del Bragantino

Natan del Bragantino è uno dei nomi monitorati dal Verona per rinforzare la difesa. I gialloblu avevano fatto un’offerta qualche giorno fa ritenuta non sufficiente dai brasiliani. Troppo ampia la distanza al momento, con l'Hellas che lavora soprattutto per cercare di abbassare le richieste iniziali del Bragantino.
- di Redazione SkySport24

Inter, due idee per la difesa: Akanji e Acerbi

L'Inter è sempre alla ricerca di un difensore da consegnare all'allenatore Simone Inzaghi. Se la proprietà dovesse mettere a disposizione dei dirigenti un budget extra a quel punto il club potrebbe fare un tentativo per Akanji, difensore del Borussia Dortmund in scadenza di contratto. Altrimenti si cercherà un’opzione low cost e l’idea potrebbe essere Acerbi che resta in uscita dalla Lazio.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, due club su Kouame in uscita

Resta in uscita dalla Fiorentina Christian Kouame. Per l'attaccante, nelle ultime ore, si sono mossi due club in particolare: il Brighton e l'Augsburg
- di Redazione SkySport24

Juve, venerdì contatti Rabiot-Manchester United

Per il giocatore francese in programma un incontro con lo United nelle prossime ore. Il centrocampista incontrerà a Torino John Murtough, direttore dei Red Devils.
- di Redazione SkySport24

Juve sempre su Depay, provato lo scambio Kean-Muriel

Rinforzare ancora l'attacco, questo è uno dei pricnipali obiettivi della Juve. Dopo l'arrivo di Kostic, i bianconeri sono alla ricerca di un vice-Vlahovic. Il nome in cima alla lista resta Depay ma l'operazione è difficile e per questo nei giorni scorsi la dirigenza bianconera avrebbe provato un'altra trattativa con lo scambio Kean-Muriel, ma ricevendo un no da parte dell'Atalanta

- di Redazione SkySport24

Empoli, Ampadou resta un obiettivo

L'Empoli resta sempre vigilie per Ethan Ampadu, difensore di proprietà del Chelsea che nella passata stagione ha giocato in Serie A con il Venezia. I toscani nei prossimi giorni proveranno a raggiungere un accordo con il club inglese nel tentativo di consegnare all'allenatore Zanetti il giocatore gallese. 
- di Redazione SkySport24

Domani torna 'Calciomercato-L'Originale'

Domani sera, alle ore 23, dopo qualche giorno di pausa, torna su SkySport 'Calciomercato L'Originale', con Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna. Appuntamento dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24 e Sky Sport Calcio (in replica a mezzanotte su Sky Sport Uno). 
- di Redazione SkySport24

NEC Nijmegen, ecco Sandler: contratto fino al 2025

Dopo sei mesi al Feyenoord, Philippe Sandler saluta e si trasferisce al NEC Nijmegen. L'accordo col NEC per il 25enne è fino al 2025.

- di Redazione SkySport24

PSG, Kalimuendo va al Rennes

Arnaud Kalimuendo lascia il Paris Saint-Germain a titolo definitivo e si trasferisce a Rennes in cambio di 25 milioni bonus compresi.

- di Redazione SkySport24

La Juventus pensa a Simeone? Per ora è un'idea

Tra il Napoli e Giovanni Simeone potrebbe esserci un terzo incomodo: la Juventus. Gli azzurri sono pronti a chiudere da qualche giorno, ma manca l'ok definitivo di De Laurentiis. Per questo motivo i bianconeri, che stanno cercando un giocatore che possa essere sia una spalla che un vice di Vlahovic, pensano al Cholito, complici le condizioni favorevoli (prestito con diritto di riscatto). Attualmente è un'idea visto che non c'è una trattativa concreta con il Verona.
- di ninocr

Sassuolo, Pinamonti è ufficialmente il nuovo attaccante dei neroverdi

Colpo importante in attacco per il Sassuolo che si è assicurato ufficialmente Andrea Pinamonti. Il giocatore arriva dall'Inter con la formula del prestito con obbligo di riscatto e si è legato ai neroverdi fino al 2027.
- di Redazione SkySport24

Monza, è ufficiale l'acquisto di Marì

Altro innesto in difesa per il Monza che ha ufficializzato attraverso i propri canali ufficiali l'arrivo di Pablo Marì. Operazione che i brianzoli hanno chiuso con l'Arsenal sulla base del prestito con obbligo di riscatto. Nella seconda parte della scorsa stagione il giocatore spagnolo ha giocato con l'Udinese.
- di Redazione SkySport24

Atalanta, offerta per Azzi del Modena

A sorpresa l'Atalanta è su Paulo Azzi, esterno offensivo del Modena. Il brasiliano nella passata stagione è stato uno dei grandi protagonisti della promozione in B dei gialloblu e tassello importante per l'allenatore Attilio Tesser. L'Atalanta ha già formulato una offerta che tuttavia il Modena ha respinto. Il club emiliano chiede una cifra molto alta, mentre Azzi è dinanzi ad un grande possibilità professionale. Parti a lavoro per trovare una possibile intesa.
 
- di Redazione SkySport24

Sampdoria, rinnovo fino al 2026 per Sabiri

La Sampdoria ha raggiunto l'accordo per il prolungamento di contratto di Sabiri. Il trequartista si è legato ai blucerchiati fino al 2025 con opzione al 206.
- di Redazione SkySport24

Raspadori, pronto il rilancio del Napoli

Il Napoli rilancia per provare ad arrivare a Giacomo Raspadori. Dopo l’offerta da 28 milioni di euro più 5 di bonus, bonus che però il Sassuolo non gradisce perché ritenuti difficili da raggiungere, la società azzurra prepara il rilancio. Pronta offerta da 30 milioni di base fissa e 5 di bonus, 2 dei quali facilmente raggiungibili mentre gli altri 3 più complicati: un rilancio per provare a convincere il Sassuolo che al momento continua a chiedere 35 milioni più 5 di bonus per il cartellino dell’attaccante classe 2000. LA NEWS COMPLETA
- di ninocr

Pisa, Ionita è un nuovo giocatore nerazzurro

Il Pisa ha ufficializzato l'arrivo in nerazzurro del centrocampista Artur Ionita. Arriva dal Benevento ed ha firmato un contratto biennale.
- di Redazione SkySport24

Perugia, ufficiale l'acquisto di Furlan

Nuovo portiere per il Perugia che attraverso un comunicato ufficiale ha annunciato l'acquisto di Jacopo Furlan. Arriva in biancorosso a titolo definitivo dall'Empoli.
- di Redazione SkySport24

Juventus, depositato in Lega il contratto di Kostic

Dopo aver sostenuto le visite mediche Kostic ha firmato il contratto che lo legherà alla Juventus. I documenti sono stati già depositati in Lega. L'esterno offensivo è stato acquistato a titolo definitivo dall'Eintracht Francoforte.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, Barone: "Nessuna clausola nell'accordo con Milenkovic. Abbiamo sempre avuto fiducia"

Del rinnovo di Nikola Milenkovic con la Fiorentina ne ha parlato anche il direttore generale del club Joe Barone: "Dal primo giorno siamo stati sempre molto aperti e onesti da entrambe le parti. Abbiamo sempre parlato di un futuro magari in altri Paesi se fosse arrivata un'offerta importante. Sono sempre stato molto sicuro sulla nostra abilità di tenere Nikola qui. Sono sempre stato onesto con lui, si vede che il suo cuore ha visto la cosa che si sta creando qui a Firenze. Siamo andati in ritiro quest'anno con una rosa abbastanza fatta e completa. Siamo convinti che questo lavoro fatto dal mister si vedrà durante il campionato. Il gruppo è unito e forte, siamo pronti per affrontare la stagione. Nel contratto di Milenkovic non ci sono clausole, ve lo posso assicurare".
- di Redazione SkySport24