Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 12 agosto
blog
Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 12 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Da oggi torna l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Juve, il retroscena: no Atalanta allo scambio Kean-Muriel
La Juventus continua anche a cercare un attaccante che possa essere sia il vice che la spalla di Vlahovic. Oltre ai nomi noti (Depay, Martial e Milik), i bianconeri hanno fatto un tentativo nei giorni scorsi per Muriel. Il club ha offerto all'Atalanta uno scambio con Kean, ma la proposta è stata rispedita al mittente. Per la squadra di Gasperini Muriel è incedibile.
Juventus, oggi incontro tra lo United e l'agente di Rabiot
È una giornata importante per il mercato della Juventus. In attesa dell'ufficialità di Kostic, oggi ci sarà un incontro tra l'entourage di Rabiot, rappresentato dalla mamma Veronique, e il Manchester United. I Red Devils, dopo aver trovato l'accordo con la Juventus (17-18 milioni di euro), devono raggiungere anche quello con il giocatore. In caso di addio di Rabiot, i bianconeri punterebbero con decisione su Paredes.
Monza, è arrivato Petagna
Dopo l'ufficialità di Pablo Marì, il Monza ha accolto anche Andrea Petagna. L'attaccante è sbarcato giovedì sera all'aeroporto di Milano Linate: arriva dal Napoli in prestito oneroso da 2,5 milioni di euro con obbligo di riscatto a 10 milioni in caso di salvezza e 1,5 milioni di bonus.
Simeone al Napoli, manca l'ok di De Laurentiis
L'altra operazione che il Napoli sta portando avanti riguarda Giovanni Simeone. Gli azzurri hanno raggiunto l'accordo verbale con il Verona sulla base di un prestito oneroso da 3 milioni di euro con diritto sui 12. Manca, però, l'ok del presidente Aurelio De Laurentiis: restano da sistemare gli ultimi dettagli.
Napoli-Raspadori, manca l'ultimo passo
Due milioni. Questa è la distanza che separa Giacomo Raspadori dal Napoli. Gli azzurri hanno offerto 28 milioni più di 5 bonus (di cui la metà facilmente raggiungibili), mentre il Sassuolo chiede due milioni in più sul fisso (quindi 30) e gli stessi bonus già proposti.