Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 13 agosto

BLOG

Tutta la giornata di calciomercato di sabato 13 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Da oggi torna l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE DEL 14 AGOSTO

 

 

 

 

1 nuovo post

Calciomercato, le principali notizie di sabato 13 agosto

- di Redazione SkySport24

Ternana, ufficiali sei rinnovi di contratto

La Ternana ha ufficializzato il rinnovo di sei giocatori: si tratta di Mattia ProiettiFabrizio PagheraAlessandro Celli , Anthony PartipiloAlfredo Donnarumma e Antonio Palumbo. Le nuove scadenze:
Proietti: 2024
Paghera: 2024
Celli: 2025
Donnarumma: 2025
Partipilo: 2026
Palumbo: 2027
- di Redazione SkySport24

Sassuolo, Dionisi: "Rinnovo Berardi? Spero arrivi in fretta"

In conferenza stampa in vista di Juventus-Sassuolo, Alessio Dionisi ha parlato anche del possibile rinnovo di contratto di Domenico Berardi: "Per quanto riguarda Domenico incrocio le dita e spero che questo rinnovo arrivi alla svelta, credo sia il giocatore più forte della storia del Sassuolo ed è giusto che ci sia questo, spero tanto che si giunga a questa conclusione perché sarei tanto contento se questa cosa andasse in porto. Credo che Domenico se lo meriti".
- di Redazione SkySport24

Torino, fatta per Schuurs dall'Ajax

Dopo la vittoria sul campo del Monza, il Torino piazza il colpo di mercato. I granata hanno chiuso per il difensore dell'Ajax Perr Schuurs: 9,5 milioni di euro più 3,5 di bonus a cui si aggiunge il 15% della futura rivendita. Per il giocatore visite mediche fra lunedì e martedì.
- di Redazione SkySport24

Atalanta, ceduto Colley al Karagumruk

Ebrima Colley è un nuovo attaccante del Fatih Karagumruk. Il club turco ha annunciato l'arrivo in prestito del giocatore dell'Atalanta, che ha dato il suo via libera all'operazione. 
- di Redazione SkySport24

Man. City, ceduto il giovane Kayky 

Cessione in casa City con la trattativa che ha portato Kayky in prestito al Paços de Ferreira. Lo annuncia il club inglese con un comunicato ufficiale: per lui cessione in prestito.
- di Redazione SkySport24

Nuova avventura per l'ex Udinese Samir: giocherà in Messico

Sarà al Tigres la nuova avventura del difensore ex Udinese Samir. Il giocatore brasiliano del Watford si trasferisce in Messico: 6.5 milioni di euro più bonus il costo dell'operazione. Per lui 4 anni di contratto a 1.5 milioni.
- di Redazione SkySport24

Pallone d'Oro 2005, l'ultimo senza Messi tra i candidati: la classifica e cosa fanno oggi

Non sappiamo se si tratta della fine di un'era, ma sicuramente fa un certo effetto vedere Lionel Messi fuori dalla lista dei candidati al Pallone d'Oro. L'ultima volta era capitato nel 2005, quando l'argentino aveva appena 18 anni. Quale fu la classifica del trofeo quell'anno e che fanno oggi i candidati di allora?
- di Redazione SkySport24

Empoli, Zanetti su Lammers: "Ha grande tecnica"

Le parole dell'allenatore dei toscani su uno dei volti nuovi, Lammers: "Si gioca la maglia, come è giusto che sia. L'importante è creare una sana competitività. Lammers è un giocatore che ha centimetri, ma abbina una grandissima tecnica. Può fare seconda punta e trequartista, non ha il cambio di passo di Cambiaghi ma ha colpi, giocate, attacca la porta e si sposa bene con gli altri giocatori".
- di Redazione SkySport24

Inter, Marotta: "Nessuna rivoluzione sul mercato"

Così il dirigente nerazzurro prima del match contro il Lecce: "Ci sono ancora diversi giorni di mercato e potrebbero esserci dei trasferimenti. Dobbiamo trovare il sostituto di Ranocchia. La stagione è anomala, la rosa dovrà essere competitiva ma anche numerosa alla luce di possibili infortuni o squalifiche".
- di Redazione SkySport24

Nottingham, piace Maupay del Brighton

Un vecchio obiettivo di mercato della Salernitana, potrebbe continuare la sua carriera in Premier. Per l'attaccante del Brighton Maupay, è forte l'interesse da parte del Nottingham: il giocatore non prenderà parte alla sfida contro il Newcastle.
- di Redazione SkySport24

Wolves, si lavora al rinnovo di Ruben Neves

Nonostante gli interessi di Manchester United e Arsenal, il Wolverhampton è al lavoro per blindare Ruben Neves. Il portoghese, legato agli inglesi da altri due anni di contratto, ha aperto a trattare con il suo club di appartenenza.
- di Redazione SkySport24

Elche, ufficiale l'arrivo di Pol Lirola

Rinforzo in difesa per l'Elche. In prestito dal Marsiglia ecco Pol Lirola: su di lui, un diritto di riscatto da circa 8 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Lazio, Gila: "Salto importante per la mia carriera"

Parole di Mario Gila, nuovo difensore della Lazio Marca: "È stato bello ed emozionante quando ho saputo dell’interesse della Lazio. Parliamo di uno dei club più importanti d’Italia e con una grande storia. È un piccolo passo che può dare delle vertigini, è un salto importante. Ma per me è pure una sfida. Mi sono ambientato bene, la squadra è molto unita e con l’aiuto dei ragazzi spagnoli mi sono sentito subito uno di loro".
- di Redazione SkySport24

Atl. Madrid, Aurier e Bellerin nel mirino

Come riportano i colleghi spagnoli, la cessione di Wass ha permesso ai colchoneros di mettere in cassa 1.5 milioni di euro. Tesoretto che la squadra di Simeone sarebbe pronta a investire per Aurier e Bellerin, entrambi svincolati.
- di Redazione SkySport24

Brighton, Estupinan obiettivo di mercato

Lo riporta il Daily Telegraph. Il giocatore, in uscita dal Villarreal e disposto a discutere la cessione, è entrato nel mirino del club inglese alla ricerca di un sostituto di Cucurella.
- di Redazione SkySport24

Bologna, stretta finale per Lucumì

In dirittura d'arrivo l'affare di mercato tra Bologna e Genk per Lucumì. Dopo il blitz in Belgio nelle scorse ore da parte di Di Vaio, fase di stallo che si è sbloccata. Raggiunto oggi l'accordo definitivo con il giocatore, mentre in serata l'incontro decisivo con il club belga. Si concorderà l'entità economica dell'operazione: al lavoro per una cifra diversa dagli 8 milioni di euro della clausola rescissoria.

 
- di Redazione SkySport24

Olympiakos, arriva De La Fuente

Konrad De La Fuente è un nuovo giocatore dell'Olympiakos. L'attaccante esterno viene ceduto in prestito per una stagione dal Marsiglia.
- di Redazione SkySport24

Raspadori al Napoli, Carnevali: "Può essere che non si concluda" 

L'amministratore delegato del SassuoloGiovanni Carnevali, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Radio: "Giacomo Raspadori al Napoli? Può essere che non si concluda nulla". La differenza tra domanda e offerta è ancora troppo ampia e difficilmente colmabile a breve.
- di Redazione SkySport24

Roma, Mourinho: "Grande lavoro della società sul mercato"

Le parole dell'allenatore giallorosso sul mercato dei suoi: "Prima di tutto il mercato non è chiuso, purtroppo. Inizia la stagione, si giocano 3-4 gare prima della chiusura del mercato e ovviamente è una cosa che non mi piace. Fare una valutazione adesso è prematuro. Penso che è meglio aspettare. Mi sembra che è ovvio che abbiamo preso 5 giocatori per 7 milioni e cinque giocatori di questa qualità per sette milioni è ovvio che sia stato fatto qualcosa di molto molto buono. Se sono frustrato ancora? Frustrazione forse è un termine troppo forte oggi, abbiamo fatto cinque giocatori utili per il miglioramento della nostra rosa. Sono usciti Mkhitaryan e Veretout che erano due titolari. Dire frustrazione oggi è dire che è troppo. C'è grande soddisfazione perché i 5 giocatori presi mi piacciono tutti. Nessuno dei cinque è un giocatore che la società o il direttore hanno deciso senza che io fossi contento. C'è un rapporto che proibisce questo, dire frustrazione è impossibile. Un applauso al club. Se poi mi chiedi se ho bisogno di qualche giocatore in più per una stagione senza paure allora ti dico di sì".
- di Redazione SkySport24