In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Camara è a Roma: ora visite mediche e firma. Le news di calciomercato

Calciomercato

Il centrocampista è sbarcato a Roma, ora le visite mediche e poi la firma sul contratto. Arriva dall'Olympiacos in prestito oneroso da 1.5 milioni con diritto di riscatto fissato a 11.5 milioni e una percentuale sulla futura rivendita. Capitolo uscite: Diawara verso l'Anderlecht, Calafiori al Basilea, si sblocca Kluivert al Fulham  

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE - ROMA-MONZA LIVE

Condividi:

Il popolo giallorosso accoglie Mady Camara, il nuovo centrocampista che andrà a rinforzare la rosa di José Mourinho colmando il vuoto lasciato dall’infortunio di Wijnaldum. Il calciatore è arrivato intorno alle 10 all'aeroporto di Fiumicino ed è stato subito salutato dai tifosi presenti: adesso inizierà l’iter che lo porterà a diventare ufficialmente un nuovo calciatore della Roma. Prima le visite mediche di rito, poi la firma sul contratto. Operazione con l’Olympiacos chiusa in prestito oneroso da 1.5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 11.5 milioni più una percentuale sulla futura rivendita a favore del club greco.

Diawara-Kluivert-Calafiori: il punto sulle uscite

Non solo entrate, perché in casa Roma è molto attivo anche il mercato cessioni per quei giocatori che non rientrano nel progetto tecnico giallorosso. In uscita c’è Amadou Diawara, centrocampista – cercato anche dal Lecce – ormai in chiusura con l’Anderlecht: operazione chiusa a titolo definitivo per 3 milioni di euro bonus inclusi con percentuale sulla futura rivendita (il 50%) a favore della Roma. Calafiori, invece, giocherà nel Basilea che ha superato l'Anderlecht dopo l'ultimo rilancio: il difensore classe 2002 si trasferirà al club svizzero a titolo definitivo per 1 milione più 500mila euro di bonus e il 40% sulla futura rivendita. Valigia in mano anche per Kluivert: trovato l'accordo con il Fulham per il prestito con obbligo di riscatto fissato a 9,5 milioni bonus compresi. Anche in questo caso inserita una clausola del 20% sulla futura rivendita.